Software House Vanillaware

• Autore discussione Autore discussione Aztlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oh pensavo in totale, my bad
Si fa riferimento ai dati del mercato americano per i greatest hits, ai dati giapponesi per i vari the best e ai dati europei per i platinum. Se così non fosse avremmo che un gioco è necessariamente in versione budget in tutti e tre i mercati, oppure in nessuno, e non è così. Lo stesso OS non mi risulta essere uscito platinum.

Si fa riferimento ai dati del mercato americano per i greatest hits, ai dati giapponesi per i vari the best e ai dati europei per i platinum. Se così non fosse avremmo che un gioco è necessariamente in versione budget in tutti e tre i mercati, oppure in nessuno, e non è così. Lo stesso OS non mi risulta essere uscito platinum.
si si hai ragione, m'è passato per la testa solamente dopo aver postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo VGChartz OS ha venduto 0 copie in Europa.Dico solo questo.
Quando riporta 0 significa che non è riuscito a "copia-incollare/indovinare" i dati, quindi li ha lasciati perdere, non che il gioco ha venduto 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora si può sapere se ha venduto più di Muramasa?

I dati PAL di OS, che non sono 0 ma 10'000 come ha fatto notare Rion sono probabilemnte sabgaliatissimi.

I dati USA sono sbagliatissimi, prova i miei post sui requisiti minimi per diventare un Greatest Hits.

Credi forse che i dati PAL e USA di Muramasa siano giusti?

Noi non sappiamo nulla, ma abbiamo davanti agli occhi il fatto che Marvelous (produttore) e Vanillaware (distributore) dopo Muramasa han smesso di lavorare su Wii o quasi. Quindi...

http://www.siliconera.com/2012/05/01/grand-knights-history-canceled-for-north-america/

Grand knight history CANCELLATO per l'USA....e questo immagino comprenda anche noi anche se non c'è scritto....=___________= maledetti.....b******i di xseed...vi ODIO!
Stavolta non è proprio colpa di XSeed. La colpa è tutta di Vanillaware che non si è saputa organizzare. Sarebbe bastato un team di 3-4 persone che si occupasse della localizzazione del gioco. Loro invece sono tutti concentrati su Dragon's Crown e non si occupano di altro.

Ma poi io sono l'unico a cui 'sto Dragon's Crown non dice veramente nulla?

Parla ancora una volta male di XSeed e ti spezzo le gambine.
Finché XSeed non porta SnK2 e 3 chiunque può parlare male (e nel giusto) di XSeed...anche se questa volta loro non c'entrano una minchia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambio il titolo del topic. Tristezza inside. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi importa poco al momento sapere di chi è la colpa. Il fatto è che difficilmente potrò giocare Grand Knights History. E questo è quanto. :bah!:

Mi importa poco al momento sapere di chi è la colpa. Il fatto è che difficilmente potrò giocare Grand Knights History. E questo è quanto. :bah!:
A te potrà interessare poco personalmente, ma da professionista della stampa credo che dovrebbe importartene. Non prenderlo come un attacco, sia chiaro.

A te potrà interessare poco personalmente, ma da professionista della stampa credo che dovrebbe importartene. Non prenderlo come un attacco, sia chiaro.
Dato che non posso rispondere, secondo regolamento, con solo faccine ho scritto questa frase:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Regà ho mandato un messaggio al maestro George Kamitani e sapete una cosa, oltre ad avermi risposto ha alimentato una mia grande speranza per un prossimo progetto vanillaware...leggete un pò:morris82:

Io: Thanks so much for added one of the many fans around the world! I'm following your work since Odin Sphere, and every time that comes out a new project is a joy.

Thirty guy who make the impossible, possible. Love you Vanillaware, not stop doing what you do best, art.

PS: one of my dreams as a gamer is a Vanillaware's title in cyberpunk / sci-fi style!! Mr. Kamitani I saw his artwork for the new year and comes out, damn good. Please reflect on it even for a millisecond XD

Kamitani :Thank you, my motivation is in the body got full words.

You can expect to work in the future!

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82: be hyped

Io: Thanks so much for added one of the many fans around the world! I'm following your work since Odin Sphere, and every time that comes out a new project is a joy.

Thirty guy who make the impossible, possible. Love you Vanillaware, not stop doing what you do best, art.

PS: one of my dreams as a gamer is a Vanillaware's title in cyberpunk / sci-fi style!! Mr. Kamitani I saw his artwork for the new year and comes out, damn good. Please reflect on it even for a millisecond XD

Kamitani :Thank you, my motivation is in the body got full words.

You can expect to work in the future!
Il tuo inglese...

my-eyes-are-bleeding.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro