Software House Vanillaware

• Autore discussione Autore discussione Aztlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok:sad:

th_107_itjny.gif

...vedere uppato il topic è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

seee figurati...si saran già dimenticati di averlo creato quel gioco :( ...

Incrocio le dita...in silenzio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Incrocio le dita...in silenzio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
credo di aver per sbaglio riportato una news del . . . 2011
bbcc1d97_ninja.gif

però non è colpa mia
2di4ugxy9brx.png
è colpa di google gli avevo detto di darmi le notizie dell' ultima settimana e mi è uscita questa
2di4ugxy9brx.png
. . . quindi sono perdonato . . . vero? . . .VERO????
fox_snifffakcw.gif

*scappa oltre la frontiera*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ed io che mi ero illuso pensando già a chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Respiro profondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
credo di aver per sbaglio riportato una news del . . . 2011
bbcc1d97_ninja.gif
però non è colpa mia
2di4ugxy9brx.png
è colpa di google gli avevo detto di darmi le notizie dell' ultima settimana e mi è uscita questa
2di4ugxy9brx.png
. . . quindi sono perdonato . . . vero? . . .VERO????
fox_snifffakcw.gif

*scappa oltre la frontiera*
scappare oltre la frontiera serve a poco, l'unico vantaggio dell' UE è che possiamo inseguirti anche all'estero e massacrarti:sisi:

Vanillaware |

E' illegale illudere in questo modo, illegale

scappare oltre la frontiera serve a poco, l'unico vantaggio dell' UE è che possiamo inseguirti anche all'estero e massacrarti:sisi:
Sarà scappato in Svizzera, ma noi c'abbiamo comunque l'agente infiltrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riporto la notiza segnalata in sezione Ps3

vanillaware2015.jpg

Vanillaware now renewed its official website with a new picture, which you can see above, simply reciting “Blast Off Vanillaware 2015.”While the shapes of the bodies seem to be quite different compared to Dragon’s Crown, and more reminicent of Muramasa, the positioning of said bodies is bound to drive a few pundits crazy again.

This could be the tease of a new IP, possibly set in a science fiction universe and seemingly featuring weaponized flying robot girls.

Of course it could also just be a New Year greeting picture, but even if it might not be strictly related to the contents of a new game, the “blast off” wording does seem to indicate that something is coming this year.

http://www.dualshockers.com/2015/01/09/dragons-crown-developer-might-be-teasing-a-new-game-that-will-enrage-the-pundits/

Dai che non è la classica pic di inizio anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Posa per niente equivoca. :rickds:

Tra l'altro già mi immagino che la gente ci andrà a nozze con le due robottine di lato, rifiutando ovviamente l'idea che il robo arancio sia la copertura del petto aperta a mostrare i circuiti, ma dichiarando sia ben altra cosa. Anche come forma più o meno ci siamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posa per niente equivoca. :rickds:Tra l'altro già mi immagino che la gente ci andrà a nozze con le due robottine di lato, rifiutando ovviamente l'idea che il robo arancio sia la copertura del petto aperta a mostrare i circuiti, ma dichiarando sia ben altra cosa. Anche come forma più o meno ci siamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente non è voluto, no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Posa per niente equivoca. :rickds:Tra l'altro già mi immagino che la gente ci andrà a nozze con le due robottine di lato, rifiutando ovviamente l'idea che il robo arancio sia la copertura del petto aperta a mostrare i circuiti, ma dichiarando sia ben altra cosa. Anche come forma più o meno ci siamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje stavolta il buon George ci butta dentro pure il futanari :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro