Software House Vanillaware

• Autore discussione Autore discussione Aztlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In un certo senso mi hanno ascoltato, il gioco l avrò provato per un oretta 10 mila anni fa, e l atmosfera era quello che cercavo, poi a quanto pare è mega ampliato, spero però di avere la voglia di riuscire a finirlo 5 volte con i 5 pg per tutte le versioni del gioco.

Muramasa l ho ripreso e lo sto macinato insieme ai dlc.

Oxiadiab hai dei gusti di melone XD, senza offesa, l artwork è meraviglioso.

ma Velvet è veramente messa e disegnata male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

ma Velvet è veramente messa e disegnata male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Mi sembra che abbia sempre avuto quella "posa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmmh devo iniziarmi a preoccuparmi se la preferite vedere tutta coperta invece del mezzo nudo del davanti...ok...O.o

Antenne dell'interesse attivate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hype :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:coccolinofap:

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo trailer di Odin Sphere.

Nuovo trailer di Odin Sphere.

Ci andati giù pesante con gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Altri due trailer di Odin Sphere, il primo è lo story trailer, il secondo l'action trailer.

Altri due trailer di Odin Sphere, il primo è lo story trailer, il secondo l'action trailer.cut

Finalmente uno sguardo al nuovo sistema di alchimia...e non solo a quello, è pieno di cose nuove :ooo:

Sony x Atlus hanno vinto sto TGS.

Anche se... dove sta l'annuncio segreto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E quello di SEGA?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro