Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo di aver per sbaglio riportato una news del . . . 2011Incrocio le dita...in silenzio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
scappare oltre la frontiera serve a poco, l'unico vantaggio dell' UE è che possiamo inseguirti anche all'estero e massacrarticredo di aver per sbaglio riportato una news del . . . 2011però non è colpa mia
è colpa di google gli avevo detto di darmi le notizie dell' ultima settimana e mi è uscita questa
. . . quindi sono perdonato . . . vero? . . .VERO????![]()
![]()
*scappa oltre la frontiera*
Sarà scappato in Svizzera, ma noi c'abbiamo comunque l'agente infiltrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscappare oltre la frontiera serve a poco, l'unico vantaggio dell' UE è che possiamo inseguirti anche all'estero e massacrarti![]()
Vanillaware now renewed its official website with a new picture, which you can see above, simply reciting “Blast Off Vanillaware 2015.”While the shapes of the bodies seem to be quite different compared to Dragon’s Crown, and more reminicent of Muramasa, the positioning of said bodies is bound to drive a few pundits crazy again.
This could be the tease of a new IP, possibly set in a science fiction universe and seemingly featuring weaponized flying robot girls.
Of course it could also just be a New Year greeting picture, but even if it might not be strictly related to the contents of a new game, the “blast off” wording does seem to indicate that something is coming this year.
Ovviamente non è voluto, no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPosa per niente equivoca.Tra l'altro già mi immagino che la gente ci andrà a nozze con le due robottine di lato, rifiutando ovviamente l'idea che il robo arancio sia la copertura del petto aperta a mostrare i circuiti, ma dichiarando sia ben altra cosa. Anche come forma più o meno ci siamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje stavolta il buon George ci butta dentro pure il futanariPosa per niente equivoca.Tra l'altro già mi immagino che la gente ci andrà a nozze con le due robottine di lato, rifiutando ovviamente l'idea che il robo arancio sia la copertura del petto aperta a mostrare i circuiti, ma dichiarando sia ben altra cosa. Anche come forma più o meno ci siamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif