Software House Vanillaware

• Autore discussione Autore discussione Aztlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se arriva è da prendere su Vita, di Muramasa e Dragon's Crown ho apprezzato maggiormente le controparti portatili

2016 cross gen?!?!?!?!?!? Ma no, dai.

Amo Odin Sphere in maniera esagerata, ma:

-se è un remaster, passo allegramente. Mai tirato fuori una lira per rigiocare roba in HD e mai lo farò, credo.

-se è un remake... cosa cambierà?! Che tipo di "remake" sarà?! Sono veramente curiosissimo, se davvero di remake si parla!

-era meglio un gioco nuovo, ovviamente! Ma il dubbio che fosse una riproposizione di OS c'era già venuto

Se non altro Vanillaware stavolta, come altre SH, non si è fatta pregare per sbarcare su PS4. Il prossimo nuovo progetto magari è esclusiva.

prezzo pieno per un remake mi sembra un po' esagerato
FFVII remake PS4 verrà venduto a prezzo-budget?!

se arriva è da prendere su Vita, di Muramasa e Dragon's Crown ho apprezzato maggiormente le controparti portatili
Pure io lo prendero per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Remaster con aggiunte di un gioco ps2 per cui non vedo il problema del crossgen
1) remaster? Remake? Io ancora non sono sicuro di niente

2) OS aveva gravissimi problemi col frame. Chissà che in esclusiva PS4 avrebbero potuto renderlo impeccabile, sotto questo punto di vista

3) è anche un discorso di vendite! PS4 non decollerà MAI, in Giappone, se questi vogliono passare tutta la gen a lavorare ancora su PS3.

Btw pare che ci saranno altri annunci atlus x Vanillaware nei prossimi mesi, questo remaster non è l'unico annuncio:none:
E lo spero bene, avevo subodorato l'HD remaster ma ci sono rimasto malissimo lo stesso quando si è concretizzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra l'altro non vedo proprio il bisogno di fare un HD remaster a prescindere, graficamente è splendido oggi quanto lo era ieri. Che poi, se proprio dovevano fare un HD remaster, perché non di Princes Crown? Almeno sarebbe stato un titolo capace di suscitare l'interesse di un po' tutti gli occidentali amanti della VW, dato che in occidente non s'è mai visto... A meno che non ci aggiungano roba grossa (che ne so, coop, nuovi personaggi con relative trame), non so se lo (ri)prenderò.

@ReinTeaser di un nuovo progetto:.bip:

[...]

Probabile si vedrà qualcsoa a settembre al TGS :hype:
Vorrei potermi hyppare brutalmente, ma il trailer non mostra... diciamo... una mazza. :rickds:

Comunque ottimo, mo si contano solo i giorni che ci separano dal TGS... :alex90:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro