Software House Vanillaware

• Autore discussione Autore discussione Aztlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo per l'America, in realtà, per ora.
Vabbe', è soltanto una formalità prima che vengano annunciato anche in Europa.

Mi domando se a portarlo sarà la solita NISA o SQEX, però. Dopotutto, a suo tempo lo fece lei e pure multi-5, no? Sarebbe un peccato se il remake uscisse eng-only.

Mi domando se a portarlo sarà la solita NISA o SQEX, però. Dopotutto, a suo tempo lo fece lei e pure multi-5, no? Sarebbe un peccato se il remake uscisse eng-only.
stai veramente chiedendo se atlus pubblicherà un titolo in europa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

stai veramente chiedendo se atlus pubblicherà un titolo in europa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi sto chiedendo se lo farà NISA o SQEX... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

pensavo che dicevi che l'aveva tradotto atlus, ho capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq boh ci credo poco che lo pubblichi square enix, pure dragon's crown l'ha pubblicato NISA

Ben detto Rein...comunque, Day One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la ALTER vuole veramente farmi morire di crepacuore ç___ç ma perchè non ho un lavoro ç____ç

tumblr_ns2i6uDExy1tlp7cko8_1280.jpg
tumblr_ns2i6uDExy1tlp7cko9_1280.jpg
tumblr_ns2i6uDExy1tlp7cko10_1280.jpg

la terza credo sia Yuzuruha di Muramasa ...dannazione...se avessi pure Konjiku ç___ç le voiooooo da appaiarci Momohime ç__ç

Il modo migliore per iniziare la giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uno scan di Odin Sphere Leifdrasir (PS3/PS4/PSV).

WhaNsvM.jpg

Voglio l'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro