Software House Vanillaware

• Autore discussione Autore discussione Aztlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella di Velvet magari la prendo.

Le altre due ce le ho già.

E quella di Oswald?!? :morris82:
Effettivamente non m pare che lui ne abbia mai avuto una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
E' pratica parecchio comune che i personaggi maschi non abbiano figures, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' pratica parecchio comune che i personaggi maschi non abbiano figures, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) è pratica parecchio comune in prodotti per otaku! Certo in un FF o Tales of o SMT trovi una marea di af dei vari Cloud, Squall, Leon, Luke, Guy, Yuri, Yu, ecc... OS è una via di mezzo, imho, tra quei prodotti e la roba di tipologia GUST, su quest'argomento. Infatti c'è Cornelius.

2) sì, ma anche perchè spesso le donne si prestano molto meglio a delle AF... soprattutto le donne di quel tipo di giochi (dove gli uomini sono personaggi solo passabili, spesso! di sicuro meno interessanti di quelli femminili). Oswald invece si presterebbe BENISSIMO ad una AF.

preferisco le mie di statuine di Gwen e Velvet...pose semplici e non dinamiche...Mercedes invece questa mi piace di piu...ma non ce l'ho lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png solo le sorelline

Due trailer che mostrano l'inizio del gioco, sempre utilizzando Gwendolyn, uno selezionando il Classic Mode, che è uguale in tutto e per tutto al vecchio Odin Sphere, e uno selezionando invece il refined Mode, con tutti i cambiamenti apportati per questa nuova edizione.

Classic Mode:

Un video di due ore con parecchio gameplay della nuova versione di Odin Sphere.

Si gioca alla versione PS4.

Skippate a 17:36 per iniziare a vedere un po' di gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo video di gameplay di OS: Leifthrasir.

Si gioca nei panni di Velvet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come di consueto, Kamitani saluta l'anno nuovo con un artwork.

Questa volta il tema è il Saiyuki.

Chissà se diventerà un gioco anche lui, come successo a 13 Sentinels oppure no...?

yJAppyg.jpg

Le robottine l'anno scorso hanno portato fortuna :nfox:

Mai dire mai quindi no? Un titolo con questo setting mi piacerebbe moltissimo :euler19://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:ooo::ivan:

Per il momento però, pensiamo a 13 Sentinels, le news latitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' di novità di Odin Sphere Leifthrasir (PS3/PS4/PSV) rispetto all'originale...

Ci sarà un Xtra New Game con difficoltà Hell e un Boss rush mode da 30 round.

Inoltre, domani (8/1) sul PSN Store JAP uscirà una demo del gioco, per tutte e tre le piattaforme.

After clearing the game, “Xtra New Game” is unlocked. Through this mode, you can choose from your save data and play the game from the beginning while inheriting your items and ability level. If you select the “Hell” difficulty, you can play the game in a super hard mode where your HP never increases from its initial 200-point value.Enemies are more difficult on the second playthrough. Even if you play on normal, if your characters aren’t sufficiently leveled, then it’ll be tough.There are also new enemies and weapons.

There is also a 30-round special boss rush mode where you can battle all of the game’s mid-bosses and bosses with your favorite character. They’re all set to level 50 and there are no checkpoints or opportunities to use items boxes.

Additionally, Atlus announced a PlayStation 4, PlayStation 3, and PS Vita demo will launch tomorrow, January 8 in Japan. You’ll be able to play all five characters through an action stage selected and configured for the demo and battle the boss “Belial.” There won’t be any story parts, so you won’t be able to use the demo save data for the full game.
Footage:

Fonte: http://gematsu.com/2016/01/odin-sphere-leifthrasir-introduces-post-game-content-demo-launches-january-8-japan

non so perché, ma mi da l'idea che venderà più dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so perché, ma mi da l'idea che venderà più dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo meriterebbe pure! Cancella uno dei difetti maggiori dell'originali, ed aggiunge una marea di roba assurda. Un remaster con la "r" maiuscola.

Quanto fece l'originale?

Hanno aggiunto anche mosse ad i vecchi boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non lo vedo cosi improbabile.

Soprattutto dopo la fama acquisita da Vanillaware con Dragon's Crown.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro