Software House Vanillaware

• Autore discussione Autore discussione Aztlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per curiosità quante edizioni limitate esistono, e quali sopratutto usciranno da noi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie in anticipo per le risposte
Normale e storybook, con varie cose limited. La storybook dovrebbe essere solo per PS4, se non ricordo male.

:morris82::morris82:

Trailer dedicato a Cornelius, da odin Sphere Leifthrasir.

Ma del progetto nuovo non si è più saputo nulla?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Trailer di Oswald dalla nuova versione di Odin Sphere.

(Che malgrado il recente fattaccio NISA / Atlus in Europa esce comunque come annunciato tempo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

I nomi sono del sito ufficiale suppongo, belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, mi piacevano e li ho rubati apposta.

C'erano anche per gli altri pg ma diventava troppo lungo.

Grandissimo Clyde. :remorris:

Già fatto il copypasta.

Questo titolo mi ispira un botto, lo stile grafico e le animazioni sono superbe. Qualcuno sa quanto dura all'incirca ?

Questo titolo mi ispira un botto, lo stile grafico e le animazioni sono superbe. Qualcuno sa quanto dura all'incirca ?
L'originale aveva una bella longevità di un 40-60 ore, a seconda della tua velocità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo, essendo un remake non saprei, ma immagino simile.

Visto che hanno aggiunto un sacco di roba si suppone di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che hanno aggiunto un sacco di roba si suppone di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, The Hope Line, sul PSN Store USA della PS4 c'è la demo che puoi scaricarti, con un livello e tutti i 5 personaggi giocabili. :remorris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro