Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima di fantasticare sul gioco, io fantasticherei sulla piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sperate prima che SIA PER PS3, POI si vedrà che gioco è!

Prima di fantasticare sul gioco, io fantasticherei sulla piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sperate prima che SIA PER PS3, POI si vedrà che gioco è!
Kanon sembra sapere di che roba si tratta, e se non era per PS3 penso che avrebbe detto che il topic poteva essere chiuso..

Ogni gioco dei Platinum è un owned mostruoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in effetti penso ora sia il turno di Mikami :pffs:

-2 ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Kanon sembra sapere di che roba si tratta, e se non era per PS3 penso che avrebbe detto che il topic poteva essere chiuso..
Non ha mai detto di saperne di più, e non credo ne sappia qualcosa: se lui sapesse, Famitsu avrebbe già leakato.

In ogni caso, se anche sapesse, per professionalità, avrebbe potuto non dire niente.

Non ha mai detto di saperne di più, e non credo ne sappia qualcosa: se lui sapesse, Famitsu avrebbe già leakato.
In ogni caso, se anche sapesse, per professionalità, avrebbe potuto non dire niente.
Non penso che Kanon sia un utente che mette le faccine a caso..

the ritualist?

mi piace questo titolo!

Non penso che Kanon sia un utente che mette le faccine a caso..
24b6ct5.jpg

Ragazzi ho sentito Kanon, lui conferma di sapere il progetto dei platinum ma non puo' parlare perche l'esclusiva mondiale di debutto e' in mano a Gametrailers.

Ormai mancano solo 2 giorni.

ovviamente spero in un horror...ma anche god hand 2 non sarebbe stato male,pazienza...

ora l'hype si fa sentire davvero!

ora l'hype si fa sentire davvero!
"Watch on Thursday night and you tell me, but it's a big Epic title!"

"Keep your eyes open for "megaton face melting news"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per scrivere queste cose dovrebbe essere davvero un grande annuncio...

spero non sia un epic fail!

"Watch on Thursday night and you tell me, but it's a big Epic title!"
"Keep your eyes open for "megaton face melting news"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
zomg :hype:

29105135J59.jpg

....

ragazzi,ma allora il titolo definitivo è The Ritualist??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro