Cosa c'è di nuovo?

Vedova Nera | Ms. Marvel | Elektra | Jessica Jones | Guide al primo post!

G

Guest

Samnee mi sta piacendo un sacco su questa miniserie però la storia in se non mi ha catturato per nulla. Non so forse a leggerla in modo così spezzettato ( è bimestrale ,no? ) faccio fatica ad apprezzare l'intreccio
La storia infatti non è nulla di speciale, si fa leggere, ma il punto forte sono i disegni di Samnee.

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,838
Reazioni
2,243
Medaglie
11
La storia infatti non è nulla di speciale, si fa leggere, ma il punto forte sono i disegni di Samnee.
Il prossimo dovrebbe essere l'ultimo , giusto ?

 
G

Guest

Il prossimo dovrebbe essere l'ultimo , giusto ?
Si, poi il team lo si ritroverà nei primi numeri Legacy di Capitan America; almeno per uno story arc, poi dovrebbe cambiare team secondo i rumors.

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,838
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Si, poi il team lo si ritroverà nei primi numeri Legacy di Capitan America; almeno per uno story arc, poi dovrebbe cambiare team secondo i rumors.
Vedremo cosa tireranno fuori :sisi:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
QUESTA SETTIMANA DI CONCLUDE LA SERIE SU VEDOVA NERA ANAD

ijSWdeR.jpg




 

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
Non vedo l'ora di leggerla tutta in un colpo, spezzettata ogni due mesi non era godibile per me. :sisi:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
QUESTA SETTIMANA L'ULTIMO NUMERO DELLA RISTAMPA DI THE PULSE

sk2Mb2G.jpg




 
G

Guest

Letto il finale di Vedova Nera.

Finale di questa serie per me un po' sottotono, tutto lo scontro finale si svolge in modo abbastanza veloce e semplice; si chiude la lotta tra

Nat e la Reclusa, lasciando aperto lo spiraglio eventuale delle sei ragazzine.

Voto mio personale di tutta la serie 7, solo per la storia avrei dato un 6.5 ma gli stupendi disegni di un Samnee in stato di grazia valgono un buon mezzo numero un più.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
L'ho letto anche io l'altro ieri, serie da 7 scarso anche per me. Resta quindi una piccola chicca, ma solo se vi piace lo stile di Sam. Ci avrei visto molto meglio un volume giant size, in fondo sono solo 12 capitoli, ma pazienza.

 
G

Guest

L'ho letto anche io l'altro ieri, serie da 7 scarso anche per me. Resta quindi una piccola chicca, ma solo se vi piace lo stile di Sam. Ci avrei visto molto meglio un volume giant size, in fondo sono solo 12 capitoli, ma pazienza.
Meglio così, almeno con 18 euro si hanno 12 numeri, in volume sarebbe costato comunque di più.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
QUESTA SETTIMANA LA NUOVA SERIE DI JESSICA

b1M7Ccc.jpg


Michael Gaydos, Brian Michael Bendis

Jessica Jones (2016) #1/6

144 pp

€14,00

Le nuove avventure della protagonista della fortunata serie TV.

Cosa ci faceva Jessica in prigione, e perché suo marito Luke Cage ora ce l’ha con lei?

Tornata in libertà, la detective privata dovrà risolvere un nuovo caso dalle conseguenze imprevedibili per l’intero Universo Marvel!

Bendis e Gaydos riprendono il personaggio da loro creato in una storia nera, adulta e dal forte taglio autoriale.



 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
MS. MARVEL VOLUME 5

kjb9FLv.jpg


Takeshi Miyazawa, G. Willow Wilson, Adrian Alphona

Ms. Marvel (2015) #1-6

144 pp

€14,00



 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
QUESTA SETTIMANA IL SECONDO VOLUME DI JESSICA

6QpYrc4.jpg


Michael Gaydos, Brian Michael Bendis

Jessica Jones (2016) #7/12

144 pp

€16,00



 
Top