- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,047

Video
Gameplay Footage (07/02/2014):
Trailer (05/08/2014):
Immagini
07/02/2014:

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da platinatore del primo: stai prendendo una grandissima cantonata, è forse uno dei migliori/il migliore indie che abbia mai giocato e penso vada anche oltre il "carino"Vabbè che alcuni titoli possono sembrare anche carini, ma certi (questo) sanno di minchiata oltre un miglio.
Si da domani sarà sul plus sia per PS4 che per Vitalo danno col plus di settembre questo? oppure ho letto male?già son intrippato di Resogun, figuriamoci con questo
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnglo danno col plus di settembre questo? oppure ho letto male?già son intrippato di Resogun, figuriamoci con questo
http://www.metacritic.com/game/playstation-4/velocity-2xVabbè che alcuni titoli possono sembrare anche carini, ma certi (questo) sanno di minchiata oltre un miglio.
ottimo voto, sempre più curioso di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma in realtà già una qualsiasi persona che ha giocato e finito il primo avrebbe riso sguaiatamente a quel post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif