Cerco [Veneto+sped] Cerco PS2 Slim + DualShock 2

• Autore discussione Autore discussione Ryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Trader history for Ryu (0)

Pubblicità
R

Ryu

Ciao,
come da topic..se qualcuno vuole disfarsi della sua ps2 slim (solo la console, non pad o cavi vari..perchè già li ho,non trovo piu la mia ma ho tutta la cavetteria e i trasformatori vari di corrente..manca la console..) e ne ha una tenuta 'da appassionato' (quindi bene, usata non troppo) mi scriva pure un messaggio privato.
Mi proponga il prezzo e poi vediamo.
Cerco gente disposta a fare foto o video della console con un cellulare un minimo moderno che faccia buone foto (perchè in giro per il web spesso vedo foto scattate con cellulari che sfocano in maniera assurda quando ormai tutti i cellulari degli ultimi 3-4 anni fanno foto eccellenti).
Non cerco roba in prezzo di saldo, su ebay è pieno di console. Al massimo cerco qualcosa tenuta davvero bene al giusto prezzo per essere solo la console e basta.
Il modello comunque deve essere slim, non fat e non la superslim ultimissimo modello.
Quella insomma che dovrebbe avere dietro la sigla SCPH-7xxxx (la 90000 dovrebbe essere superslim).

Cerco pad ps2 usato (sigillati nuovi originali costano decisamente troppo) tenuto bene 'da appassionato'.
Proponete voi il prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro