Ufficiale Venom: The Last Dance

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Venom: The Last Dance

Tagline: 'Til death do they part.

Genre: Action, Science Fiction, Adventure

Director: Kelly Marcel

Cast: Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Stephen Graham, Peggy Lu, Alanna Ubach, Rhys Ifans, Clark Backo, Cristo Fernández

Release: 2024-10-23

Runtime: 109

Plot: Eddie and Venom are on the run. Hunted by both of their worlds and with the net closing in, the duo are forced into a devastating decision that will bring the curtains down on Venom and Eddie's last dance.

fintanto fanno incassi fanno film, si critica, ci lamentiamo della qualità, poi li andiamo a vedere e li premiamo, e quindi questi continuano.

fintanto fanno incassi fanno film, si critica, ci lamentiamo della qualità, poi li andiamo a vedere e li premiamo, e quindi questi continuano.
È così da sempre. Un film può fare schifo quanto vuole, ma se la gente va al cinema a vederlo e gli fa guadagnare, produrranno sempre seguiti.

È così da sempre. Un film può fare schifo quanto vuole, ma se la gente va al cinema a vederlo e gli fa guadagnare, produrranno sempre seguiti.
ho sottolineato l'ovvietà perchè sui forum e i social già si comincia "fanno il 3 dopo lo schifo dei primi due?" però intanto i primi due ce li siamo visti per dire che facevano schifo :asd:

un po' la tecnica dei feragnez, qualsiasi cosa è buone perchè faccia click, che siano contenuti di qualità o di pessimo gusto basta che se ne discuta.

si conosco i feragnez :sisi: non li seguo, non me ne frega un cazzo, ma ormai basta avere un mi piace su un qualsiasi tipo di gruppo fb o instagram che prima o poi qualcosa su di loro te la propinano

:facepalm:

Io ho visto il secondo perché il primo secondo me era in fin dei conti accettabile, ma il terzo non penso lo vedrò al cinema visto che ho già buttato soldi per il secondo...

l'unica cattiva notizia è il dover procrastinare ancora una volta i blu-ray aspettando il box completo della trilogia:dsax: ancora non ho potuto vedere i contenuti speciali del primo venom :sadfrog:

Sperando non sia osceno come il sequel ma che somigli un po' di più al primo film, anche se ormai l'andazzo è quello.

Ovviamente non tirerò fuori un euro nemmeno per il terzo, sta roba va vista a caso quando viene messa in qualche servizio streaming, imho è follia pagare il biglietto del cinema per sti film.

Sperando non sia osceno come il sequel ma che somigli un po' di più al primo film, anche se ormai l'andazzo è quello.

Ovviamente non tirerò fuori un euro nemmeno per il terzo, sta roba va vista a caso quando viene messa in qualche servizio streaming, imho è follia pagare il biglietto del cinema per sti film.
non è che il primo fosse sto capolavorone eh...era un filmaccio della peggior specie

non è che il primo fosse sto capolavorone eh...era un filmaccio della peggior specie

Non era lo schifo atroce del sequel.

Il primo bisognava non accostarlo al Venom originale dei fumetti, ma il sequel è letteralmente il secondo film dei Fantastici 4 in salsa Venom.

A me il primo Venom era piaciuto molto, il problema è il sequel che è veramente brutto. Vedrò anche il terzo, ovviamente, sperando sia di un livello qualitativo diverso.

Non era lo schifo atroce del sequel.

Il primo bisognava non accostarlo al Venom originale dei fumetti, ma il sequel è letteralmente il secondo film dei Fantastici 4 in salsa Venom.
si film bellissimo dove i simbionti arrivano con già i nomi americani addosso :asd: tanto per dirne una

Ma Venom 2 è praticamente identico a Venom 1.
Hanno girato 2 volte la stessa storia :asd:

Chissà chi sarà il simbionte cattivo del terzo film.

Magari fa come con Wolverine, i primi due sono ciofeche e il terzo è Logan

a me wolverine pareva meglio di venom eh

avoglia se erano meglio, ma di venti spanne proprio :asd: Venom è un film pietoso dalla A alla Z e la cosa peggiore è che si sono bruciati pure un attore che messo in un contesto "dignitoso" avrebbeanche fatto bene, il secondo capitolo è semplicemente un copia/incolla del primo solo ancora più stupido ( se possibile )

avoglia se erano meglio, ma di venti spanne proprio :asd: Venom è un film pietoso dalla A alla Z e la cosa peggiore è che si sono bruciati pure un attore che messo in un contesto "dignitoso" avrebbeanche fatto bene, il secondo capitolo è semplicemente un copia/incolla del primo solo ancora più stupido ( se possibile )
Ho visto solo il primo. Il secondo potrei vederlo su sky ma ne parlate tutti malissimo...quelle 2 ore le impiegherò per altro film...o altro del tutto :D

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro