Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
locandina.jpg
Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall'attore candidato all'Oscar® Tom Hardy.

Ultima modifica da un moderatore:
Se è slegato dal MCU non me ne può fregare di meno.

Proprio perché non fa parte di nessun universo (almeno credo), spero in qualcosa di diverso dal solito.

Guys, pure Logan è -quasi- slegato dal mondo degli X-Men ed è tipo uno dei migliori CineComics di sempre. Non scartate questo Venom a priori solo perché -forse- non sarà collegato all'Universo Marvel. :asd:

Guys, pure Logan è -quasi- slegato dal mondo degli X-Men ed è tipo uno dei migliori CineComics di sempre. Non scartate questo Venom a priori solo perché -forse- non sarà collegato all'Universo Marvel. :asd:
No Gouki, perché io voglio vedere Spiderman contro Venom. E' uno dei nemici più iconici del personaggio. Se è slegato, significa che avremo un altro Venom nell'universo Marvel. E la Sony con TAS2 ha fatto solo disastri, quindi si sarà probabilmente una ciofeca :asd:

Mi piace un sacco Venom,speriamo non facciano cavolate. In ogni caso andrò a vederlo ugualmente. :sisi:

Secondo una teoria LIFE (in uscita la settimana prossima) sarebbe il prequel di questo film :morristend:

Stasera dovrei andare a vederlo e vi dico se fanno riferimenti o no

Sent from My Lumia 640 with Win10

Stasera dovrei andare a vederlo e vi dico se fanno riferimenti o no
Fai sapere pure se il film è decente perché sono indeciso se vederlo o meno :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo una teoria LIFE (in uscita la settimana prossima) sarebbe il prequel di questo film :morristend:
Quindi Venom dovrebbe essere interpretato da Lanterna Verde o da Prince of Persia? :asd:

Quindi Venom dovrebbe essere interpretato da Lanterna Verde o da Prince of Persia? :asd:
Se non temi spoiler, leggi la mia opinione nel topic apposito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro