Cosa c'è di nuovo?

Verdun | 19.99€ | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,674
Medaglie
25
Nel caso allora aspetterò la prossima offerta, se la fanno ora, la faranno anche più avanti. Coi vari giochi hanno sempre fatto così sul PSN.
:blbl:
Penso che farò la stessa cosa, anche perché ho troppa roba da giocare adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

polyesteron

Divinità
LV
0

Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
0
che tirapacchi, mi lasciate da solo

- - - Aggiornato - - -

prime impressioni:

difficile,molto difficile, sopratutto se abituati agli fps di oggi

niente aim assist, niente mirini vari, niente aiuti, un colpo un morto al 90% dei casi...

la mappa c'è ma i nemici non sono segnalati tranne nel caso il sottoufficiale chiami un aereo da ricognizione

la pesantezza del pg è alta, se corri non puoi fare altro, non puoi ricaricare, non puoi indossare la maschera a gas.Per ora ho solo provato appunto il sottufficiale e non le altre tre classi.

Il gioco funziona cosi, almeno nella modalità principale:

te parti con una fazione, scegli una squadra da quattro.Ognugno avrà il proprio ruolo con le proprie armi e "abilità";bisogna conquistare le varie linee di trincea ed una volta coquistate, bisogna difenderle dal contrattacco nemico.

Se questo riesce, bisogna indietreggiare alla trincea precedente, altrimenti è il nemico a dover ritirarsi.

Ripeto, è molto difficile alla prima, perchè il personaggio è molto lento e pesante, non ha ottantamila aiuti ne gadget.

Però quando riesci ad uccidere un nemico ti da una grande soddisfazione

Al momento però ha problemi di stabilità, va a scatti spesso, non so se è il framerate o un problema proprio del gioco che fa microscatti, ma comunque hanno detto che è in arrivo una patch che migliora sensibilmente le prestazioni.

Ultima modifica da un moderatore:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
440
Medaglie
9
Al momento però ha problemi di stabilità, va a scatti spesso, non so se è il framerate o un problema proprio del gioco che fa microscatti, ma comunque hanno detto che è in arrivo una patch che migliora sensibilmente le prestazioni.
Perfetto lo prenderò sotto i 10€ quando lo metteranno in sconto, mi attira molto ma a 15€ è ancora troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

BattleBett

Pratico
LV
2

Iscritto dal
16 Gen 2013
Reazioni
91
Medaglie
6
che tirapacchi, mi lasciate da solo
- - - Aggiornato - - -

prime impressioni:

difficile,molto difficile, sopratutto se abituati agli fps di oggi

niente aim assist, niente mirini vari, niente aiuti, un colpo un morto al 90% dei casi...

la mappa c'è ma i nemici non sono segnalati tranne nel caso il sottoufficiale chiami un aereo da ricognizione

la pesantezza del pg è alta, se corri non puoi fare altro, non puoi ricaricare, non puoi indossare la maschera a gas.Per ora ho solo provato appunto il sottufficiale e non le altre tre classi.

Il gioco funziona cosi, almeno nella modalità principale:

te parti con una fazione, scegli una squadra da quattro.Ognugno avrà il proprio ruolo con le proprie armi e "abilità";bisogna conquistare le varie linee di trincea ed una volta coquistate, bisogna difenderle dal contrattacco nemico.

Se questo riesce, bisogna indietreggiare alla trincea precedente, altrimenti è il nemico a dover ritirarsi.

Ripeto, è molto difficile alla prima, perchè il personaggio è molto lento e pesante, non ha ottantamila aiuti ne gadget.

Però quando riesci ad uccidere un nemico ti da una grande soddisfazione

Ciao, a proposito di esser soli, io lo gioco su pc e non abbiamo neppure una sezione sul forum :tragic:

Comunque la tua è una buona analisi, sono sicuro che riusciranno a risolvere i problemi di frame rate, il gioco non è affatto pesante.

Complesso e difficile al punto giusto, lontano dalle masse, ve lo consiglio visto anche il prezzo

A mio avviso vale di più di giochi molto più blasonati, non abbiate paura dei cecchini, qui sparare è una cosa seria

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,046
Medaglie
27
Aggiunto sondaggio.

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,248
Medaglie
9
C'è anche una campagna decente?

La giocabilita, comandi alla mano, com'è?

Grafica?

koinzell

Übel Blatt
LV
2

Iscritto dal
21 Gen 2011
Reazioni
48
Medaglie
9
C'è anche una campagna decente? La giocabilita, comandi alla mano, com'è?

Grafica?
No è un gioco solo multyplayer :sisi:

G

Guest

Io tempo fa stavo per prenderlo, ma poi alcuni che l'avevano comprato mi parlavano di come su console fosse proprio pessimo a livello tecnico, ed allora ho lasciato passare.

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
440
Medaglie
9
Io tempo fa stavo per prenderlo, ma poi alcuni che l'avevano comprato mi parlavano di come su console fosse proprio pessimo a livello tecnico, ed allora ho lasciato passare.
Eh infatti ma in questi mesi magari l'hanno patchato a dovere e volevo saperlo da chi l'ha giocato fino a poco tempo fa. :ahsisi:

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,248
Medaglie
9
IO lo volevo prendere...ma poi...boh...non mi convince...

non è per il prezzo...è che ho poco tempo...e non mi pare un giocone

G

Guest

Io vorrei conoscere qualche novità di Battalion 1944, da quando è stato preso dalla SquareEnix oltre a diventare pessimista, non ho più saputo nulla.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
69,493
Medaglie
15