• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Video live sulla home page

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loyd

Apprendista
Iscritto dal
30 Mag 2006
Medaglie
4
LV
0

Buongiorno,
Apro questo topic per esprimere il mio disappunto riguardo i continui video live che vengono mandati in onda tutti i giorni sulla home page di spaziogames. Chiariamoci subito, non sono contrario ad i video in sé, ma piuttosto al fatto che all'apertura del sito questi video vengono mandati in play in automatico e con l'audio a palla. E se io nel momento in cui apro il sito mi trovo in un luogo piuttosto silenzioso, che figura ci faccio? Perciò quello che chiedo è di essere un po' più democratici e meno invasivi, facendo in modo che i video non vadano in autoplay, cosicché chi se lo vuole vedere se lo mette in play, chi non lo vuole vedere lo lascia stoppato.
Altro disappunto: nonostante io abbia messo il sito del forum sulla whitelist dell'adblock, molto spesso mi compare lo stesso il messaggio di disattivarlo.
Saluti.

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Per la questione adblock è un problema di cache, molto probabilmente interferisce con le impostazioni (o con il browser). Per la questione sito non agiamo noi direttamente, ti consiglio di scrivere una mail a ssperandio@spaziogames.it ossia la caporedattrice. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock