Ufficiale Vikings | Serie conclusa | History

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

.Bucch

Legend of forum
Iscritto dal
26 Giu 2005
Reazioni
0
dvghAqm.jpg

Cast
Travis Fimmel: Ragnar Lothbrok
Gustaf Skarsgård: Floki
Clive Standen: Rollo
Katheryn Winnick: Lagertha
Maude Hirst: Helga
Alyssa Sutherland: Princess Aslaug
Alexander Ludwig: Bjorn Lothbrok
Linus Roache: King Ecbert
Edvin Endre: Erlendur
Moe Dunford: Aethelwulf
John Kavanagh: The Seer
Georgia Hirst: Torvi

Sinossi
Il guerriero vichingo Ragnar Lothbrok desidera esplorare le civiltà attraversando le acque dell’oceano. La sua ambizione si contrappone però all’ostinazione del capo locale Earl Haraldson, il quale non vuole rischiare di perdere le sue navi e i suoi predoni inviandoli nell’inesplorato Ovest. Aiutato dall’amico Floki, un costruttore di barche, Ragnar crea una nuova generazione di navi capace di domare il mare agitato del Nord, senza immaginare lo spargimento di sangue cui la sua gente sta per essere chiamata in nome della supremazia e della gloria.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
questa seconda stagione mi sta piacendo, vediamo come continuerà!

non sapevo fosse stata confermata la terza stagione!*.*

Si, settimana scorsa.L'avevo postato nel topic delle news perchè quello di Vikings è stato mangiato dal cut-off e ho dovuto ricrearlo.

It's official...Season 3 of @HistoryVikings is confirmed! RETWEET and go berserk! #Vikings pic.twitter.com/czrqVXMIO6

— Vikings on HISTORY (@HistoryVikings) 25 Marzo 2014

Partita davvero bene questa seconda stagione,attualmente si è già rivelata migliore della prima,vediamo come proseguirà.

L'ho iniziata anche io...sono alla settima puntata della prima stagione

sorpreso tantissimo, epicità a mille :ivan::ivan:

L'ho iniziata anche io...sono alla settima puntata della prima stagionesorpreso tantissimo, epicità a mille :ivan::ivan:
La seconda season è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io voglio sposare immediatamente Lagertha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La seconda season è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto i primi due episodi della seconda...

Epicità a mille!!!

Che serie...la cose che mi colpiscono di più sono l'accuratezza e la descrizione delle usanze

le battaglie e le strategie

i personaggi azzeccatissimi e l'attore che fa Ragnar pare sia costantemente sotto sostanze stupefacenti :rickds:

Floki è un grande, mentre Lagertha è la DEA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora c'è stato pure un salto temporale....apprezzato tantissimo la metamorfosi di Atelsthan(priest) da credente a vichingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora voglio rivedere SUBITO Lagertha e Bijorn, cosa che vedendo dai promo, ci saranno sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortuna che ho cominciato sta serie :ivan:

Io voglio sposare immediatamente Lagertha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi non vorrebbe :sbav:

Sembra che la seconda stagione abbia subito un salto enorme rispetto la prima! Vedo un'impennata dei voti su imdb e rotten tomatoes! (ma non su metacritic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Lo inizierò prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto ora il season finale della seconda stagione. Un po' me l'aspettavo ma ho dubitato fino all'ultimo, spettacolo!

Visto ora il season finale della seconda stagione. Un po' me l'aspettavo ma ho dubitato fino all'ultimo, spettacolo!
Visto anche io ieri sera....stessa mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dubitavo fin dall'inizio di Floki...era chiaro che non avrebbe mai tradito Ragnar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 2x01

il ripensamento improvviso di Rollo mi è parso un po' meh
per il resto mi è piaciuta,ovviamente sono con Lagertha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto il finale della seconda stagione,riconfermo superiore alla prima su ogni fronte.

L'unica cosa che non mi è andata molto a genio è stata la svolta un po' sovrannaturale con le previsioni di Aslaug,a parte che su un canale come History cannano di brutto,mi hanno lasciato un po' così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena finito la prima stagione, bomba!

Ragnar ha i capelli più epici della storia, la serie mi piace molto, non è troppo esagerata e "storicamente" piuttosto attendibile!

Comincerò la 2a tra pochissimo, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione

tra Rolf e Ragnar
,

che farà quel poveretto del prete
e

Lagherta vs Aslaug

Viste oggi 5 punatate e droppato brutalmente. Non mi è proprio piaciuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro