L'Ammiraglio
LV
0
- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
VIOLET EVERGARDEN
Titolo Originale ヴァイオレット・エヴァーガーデン (Vaioretto Evāgāden, lett. Violetta in ogni giardino)*
Trama
Bambole a Memoria Automatica. Un invenzione che il professor Orland realizzò per la sua adorata moglie, ma che poi si diffuse con clamore in tutto il mondo e venne creata anche una macchina per affittare le bambole al pubblico richiedente. "Correrò più forte che posso ovunque il cliente desideri. Io sono la bambola ad Auto Memoria, Violet Evergarden". Una ragazza che per i suoi biondi capelli e i suoi occhi azzurri quasi sembra venire da un favola, disse queste parole.
Titolo Originale ヴァイオレット・エヴァーガーデン (Vaioretto Evāgāden, lett. Violetta in ogni giardino)*
Trama
Bambole a Memoria Automatica. Un invenzione che il professor Orland realizzò per la sua adorata moglie, ma che poi si diffuse con clamore in tutto il mondo e venne creata anche una macchina per affittare le bambole al pubblico richiedente. "Correrò più forte che posso ovunque il cliente desideri. Io sono la bambola ad Auto Memoria, Violet Evergarden". Una ragazza che per i suoi biondi capelli e i suoi occhi azzurri quasi sembra venire da un favola, disse queste parole.
Media
- Violet Evergarden - novel (conclusa)
- Violet Evergarden - serie TV anime (2018)
Serie TV Anime
- Anno: 2018
- Genere: Fantasy, drammatico
- Studio:Shin-Ei Animation
- Stato: in corso
- Episodi: 14
- Distributore italiano: Netflix (simulcast doppiato)
- Cast:
Violet Evergarden - Emanuela Ionica, Yui Ishikawa - Benedict Blue - Alessio De Filippis, Kouki Uchiyama
- Cattleya Baudelaire - Eva Padoan, Aya Endou
- Gilbert Bouganvillea - Daniele Raffaeli, Daisuke Namikawa
Link Utili
*traduzione offerta da rko88
Ultima modifica da un moderatore: