Cosa c'è di nuovo?

Vis a Vis | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Cast
Maggie Civantos: Macarena «Maca» Ferreiro Molina
Najwa Nimri: Zulema «Zule» Zahir
Carlos Hipólito: Leopoldo Ferreiro Lobo
Roberto Enríquez: Fabio Martínez Léon
Laura Baena: Antonia Trujillo
Inma Cuevas: Annabel Rocavilla
Marta Aledo: Teresa «Tere» González
Alba Flores: Saray Vargas de Jesús
Berta Vázquez: Estefanía Kabila Silva «Riccia»
María Isabel Díaz: Soledad «Sole» Núñez
Ruth Díaz: Mercedes Carrillo
Adriana Paz: Altagracia Guerrero
Jesús Castejón: ispettore Castillo
Ramiro Blas: dott.Carlos Sandoval

Sinossi
Macarena è una giovane donna ingenua che, indotta dal suo capo, commette numerosi crimini di manipolazione e appropriazione indebita nell'azienda in cui lavora. Viene scoperta e accusata di quattro reati fiscali, per i quali è provvisoriamente detenuta nella prigione di Cruz del Sur. Lì affronta lo shock emotivo che significa per lei entrare nella prigione, e le complicate relazioni tra le detenute, tra cui spicca Zulema (Najwa Nimri), la più pericolosa del centro.
Il carcere è un luogo dove scopre presto che le possibilità di sopravvivere ai sette anni, attraversano il cambiamento, si evolvono e la fanno diventare una persona molto diversa. Intanto la sua famiglia è coinvolta nel seguire la scia di una grande quantità di denaro nascosto.

Link
Guarda subito!

Trailer
 
Ultima modifica:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Finita di vedere ragà, grande serie...la consiglio a tutti. Inizialmente sembra una copia di Orange the new is black, ma vi assicuro che già dal 2-3 episodio si distacca da questa etichetta e più si va avanti, più migliora e prende una strada tutta sua. Anzi vi dirò di più, la reputo un mezzo gradino migliore a Orange (che mi è piaciuta tanto eh) per svariati motivi e anche perchè è più cruda e non si risparmia in molti momenti.

Ho odiato da morire il personaggio

Del dottore Sandoval, ma più che altro perchè è un Villano con i controcazzi, l'attore recita benissimo e lo rende odioso SEMPRE.
Ho amato il personaggio di

Zulema Zahir, che personaggio ben riuscito, che PERSONAGGIONE, madonna santa, complimenti davvero all'attrice e al personaggio super. Uno dei migliori di tutte le serie tv che ho visto e ne ho viste tantissime di serie tv, un mix femminile fra Tony Soprano, Walter White, Kareem Said di OZ, Lagertha,  Dexter Morgan,  Micheal Scodfield, Tommy Shelby, Capitan Flint e a tratti Vern Schillinger. Che donna :cuore:
Le ultime puntate bellissime, il finale alla fine è ottimo!

 Macarena a Piper Chapman se la mangia a colazione come personaggio.

L'unico difetto è stata la terza stagione nel senso che si perde leggermente in qualche episodio, ma la prima, la seconda e la quarta sono eccezionali, la terza leggermente meno, ma è importante per la trama,  ha qualche calo in certi momenti, ma nulla di grave.

l'unica cosa che non ho capito e a cavallo tra la seconda e la terza

Perchè non dicono nulla sul trasfermento da Cruz del Sur a Cruz del Norte? mai un riferimento sul trasferimento, nulla di nulla, i personaggi, compresi il dottore, Palacios e altri vengono dirottati là con le detenute dal nulla e altri personaggi come la direttrice, Fabio, Bambi,etc.. vengono del tutto dimenticati.  Questo è un buco di trama bello e buono IMHO o magari mi son perso un passaggio io


Menzione d'onore anche ad Annabelle e Saray Vargas de Jesús, che come tanti personaggi hanno avuto un evoluzione davvero strepitosa e mi sono piaciute un sacco.

Voto al telefilm: 9

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top