PS4 Visage

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,080
The game will be set inside a huge house in which terrible things have happened. You’ll wander through the gloomy corridors, explore every dead room, and get lost in endless mazes, your head filling with memories of the dead families that once lived in this very home. This twisted environment, void of any life other than yours, will take you to places you couldn't even bear imagining. -Visage is the first horror game in which most of the events are randomly activated throughout the game. Each playthrough will be greatly different. -The choices you make will lead to different endings. -Virtual Reality will be supported. -You’ll be immersed in a cutting-edge 3D environment, thanks to Unreal Engine 4. -It will be available on PC, Xbox One and PlayStation 4, provided we reach those funding goals.

Ormai PT ha lanciato una nuova moda :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Da sottolineare però che le variabili nell'avventura e le enging differenti ci sarebbero solo se arrivasse a 160k..impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal punto di vista delle ambientazioni sembra voler mischiare PT, SOMA e Dark Souls, c'è il rischio che si riveli un mix di dubbio gusto.

L'unica cosa interessante è che si potrà morire e dipenderà dal nostro stato mentale: più ci facciamo condizionare dalla paura e non procediamo nell'avventura, e più questo aumenterà.

In generale non mi ispira abbastanza da meritarsi anche solo i 35k, rischia solamente di buttare ulteriore spazzatura in un genere che ne conta già troppa.

Ultima modifica da un moderatore:
Altro horror in prima persona, tanto per cambiare...

Tanto anche questo non ce la fa a partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece è già a 72 mila, il doppio dei soldi che chiedevano per partire.

Davvero uno spreco per un titolo così poco ispirato secondo me, praticamente un horror come ce ne sono a decine con l'unica differenza che "si ispira a PT", che di suo non aveva niente di originale tranne l'enigma della voce da registrare.

"Why hello there, you beautiful people!

We bring good news! The rework of the latest chapter is pretty much done, and it's a LOT better than it was before, it's almost incomparable. And as we've mentioned in our latest, it was done a lot faster than what we're used to due the experience we've had so far working with Unreal Engine, and its coding is much, much more solid, which means there's a lot less work to do on debug/testing, so that's a plus.

There's still quite a bit of work to be done overall, but the great majority of the game is finished. What's left to do pretty much comes down to finishing sound integration for a moderate portion of the game, a few gameplay sequences here and there and a ton of debugging/testing on all versions of the game (PC, Xbox One, PS4). Of course, there's more to it, but it gives you a general idea.

People are eager to get a release date. Sadly enough, there are still things left to be done before we can safely announce a release date, but we're close. We're not making any promises yet, but a release date should be announced next month or so."

https://www.kickstarter.com/projects/1058493022/visage-horror-game/posts/2182368

[video=youtube_share;kc7q4jFSMRA]

Lo attendo da anni e finalmente è uscito, conto di prenderlo a prezzo più basso.
Penso sia il gioco che più si avvicina a PT

Fatte le prime ore di gioco, ovviamente con le cuffie. Non ci sono banali jumpscares, ma la tensione è altissima e il sonoro fa la sua figura. Tecnicamente siamo su livelli altissimi, solo i controlli sembrano un po' ostici, ma bisogna solo prenderci la mano. Per ora promosso a pieni voti!

Continua la mia avventura con questo gioco, che continua a stupirmi. Non ci sono jumpscare (o, almeno, un paio sì :asd:), ma la tensione è altissima. Ti colpisce nella mente, con gli effetti sonori e, soprattutto, con le ambientazioni.
Senza fare spoiler, dico solo che il livello dell'ospedale è riuscito benissimo. L'atmosfera è tetra e inquietante e i chiari riferimenti a Silent Hill sono ben evidenti.
Consigliato se amate gli horror psicologici.
Stanotte farò un'altra oretta di gioco.

Continua la mia avventura con questo gioco, che continua a stupirmi. Non ci sono jumpscare (o, almeno, un paio sì :asd:), ma la tensione è altissima. Ti colpisce nella mente, con gli effetti sonori e, soprattutto, con le ambientazioni.
Senza fare spoiler, dico solo che il livello dell'ospedale è riuscito benissimo. L'atmosfera è tetra e inquietante e i chiari riferimenti a Silent Hill sono ben evidenti.
Consigliato se amate gli horror psicologici.
Stanotte farò un'altra oretta di gioco.
Ma è disponibile in versione completa?

Perchè è da un po' che lo tengo d'occhio su Steam, ma continua a riportare che il gioco non è completo.
No, su PS4 è il gioco completo, l'ho pagato 35€ :asd:
Erano anni che non spendevo una somma del genere per un gioco. Di solito aspetto un calo di prezzo sul PSN.

Giovedì mentre attendevo i TGA (che poi mi sono addormentato :asd:) , ho fatto una partitina a Visage. Era tipo mezzanotte, ero da solo e ovviamente con le cuffie. Sono arrivato ad una parte di gioco che davvero mi ha fatto raggelare il sangue e che mi ha inquietanto parecchio :asd:
c'è una scena in cui bisogna girare per i corridoi e le stanze di una casa in parte al buio, infestata dagli spiriti. Con me ho una macchina fotografica con il flash e per vedere al buio devo scattare delle foto. Ebbene, all'ennesimo scatto in uno dei corridoi bui, mi appare questo fantasma con la bocca insanguinata che mi ha fatto venire un accidente :rickds:
Il gioco non è sicuramente un capolavoro, è spesso frustrante perché non si capisce bene dove andare. Bisogna girare per le ambientazioni, esaminare per bene le stanze e capire come procedere. A volte gli oggetti sono ben nascosti e per trovarli bisogna avere molta pazienza, ripagata da un'atmosfera realizzata divinamente che ti lascia in tensione per tutto il tempo.

Sono andato avanti e più continuo, più mi spaventa. È un crescendo di terrore, le apparizioni sono fatte bene, i fantasmi appaiono e spariscono nell'oscurità facendoti venire un infarto e proseguire lungo i corridoi della casa diventa sempre più angosciante. C'è stata una sera in cui ho dovuto staccare per la forte tensione :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro