• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Switch Visual Novel e Ibridi Narrativi disponibili su Switch

The 4th Hokage

Apprendista
Iscritto dal
10 Mar 2013
Medaglie
5
LV
0

Hai ragione, caro, sono un po' esaurito al lavoro e non ho capito a cosa ti stessi riferendo :asd: Pardon!

In ogni caso, dopo verifico per bene il sito NISA e vedo un po' come si può procedere. Magari anche altri siti ce l'avranno preordinabile?
Np, per i siti anche io spero un'altro magari non esterno all'UE. Famicon detective ha una limited Only jap e mi girano, fisico qua ancora nada. Almeno questa se non devo sputarci i reni per averla non sarebbe male.

Connor

Capomoderatore
mercatino
Iscritto dal
17 Mar 2012
Medaglie
6
LV
1

Np, per i siti anche io spero un'altro magari non esterno all'UE. Famicon detective ha una limited Only jap e mi girano, fisico qua ancora nada. Almeno questa se non devo sputarci i reni per averla non sarebbe male.
È prenotabile da mezzogiorno https://store.nisaeurope.com/produc...n-nintendo-switch?_pos=5&_sid=20d6e0564&_ss=r

Comunque se ti interessa c'è anche la deluxe edition che molto probabilmente, visti i precedenti giochi Nisa pubblicati, avrà pure una distribuzione standard su Amazon e da Gamestop.

The 4th Hokage

Apprendista
Iscritto dal
10 Mar 2013
Medaglie
5
LV
0

È prenotabile da mezzogiorno https://store.nisaeurope.com/produc...n-nintendo-switch?_pos=5&_sid=20d6e0564&_ss=r

Comunque se ti interessa c'è anche la deluxe edition che molto probabilmente, visti i precedenti giochi Nisa pubblicati, avrà pure una distribuzione standard su Amazon e da Gamestop.
Non me la dava, e avevo controllato alle 14:30 circa..strano.
Grazie mille però per il link e per la notizia di Amazon/Gamestop. Tengo d'occhio anche loro e vedo il da farsi!

The 4th Hokage

Apprendista
Iscritto dal
10 Mar 2013
Medaglie
5
LV
0

Ragazzi segnalo che su Amazon è prenotabile la Deluxe di Silvercase su switch ma purtroppo non la limited che mi sa resta esclusiva del nisa. Se non rimembro male li scalano i soldi subito quindi per ora io ho prenotato la versione Amazon ma nel caso i giorni per d1 sul nisa sarà ancora disponibile la limited cambio con quella

Moiapon

Divinità
Iscritto dal
15 Feb 2008
Medaglie
5
LV
0

Ragazzi segnalo che su Amazon è prenotabile la Deluxe di Silvercase su switch ma purtroppo non la limited che mi sa resta esclusiva del nisa. Se non rimembro male li scalano i soldi subito quindi per ora io ho prenotato la versione Amazon ma nel caso i giorni per d1 sul nisa sarà ancora disponibile la limited cambio con quella
Da prendere!!

Moiapon

Divinità
Iscritto dal
15 Feb 2008
Medaglie
5
LV
0

Personalmente spero nella limited,rilasciare silver case senza il fumetto di Red Blue and green mi altera
Di cosa si tratta? Integra la storia del gioco?

Piuttosto, speriamo annuncino presto anche le loro intenzioni su Famicom Detective Club in occidente....

The 4th Hokage

Apprendista
Iscritto dal
10 Mar 2013
Medaglie
5
LV
0

Piuttosto, speriamo annuncino presto anche le loro intenzioni su Famicom Detective Club in occidente....
Onestamente non ho capito bene per non spoilerarmi però sì dovrebbe essere una storia che si integra nel multiverso di suda soprattutto in silvercase se non ho capito male.

Per famicon anche io spero qualche news, la limited jap purtroppo ha il gioco solo in jap e come lingua ancora non la conosco bene

ace

Ventisette
Iscritto dal
18 Gen 2007
Medaglie
5
LV
1

Quello è di primaria importanza, non mi va proprio di prendere digitale.
Già mi sto dannando per l'assenza di buddy

Iscritto dal
1 Apr 2007
Medaglie
7
LV
1

la metto in wishlist la collection dei silver case, ma a 60€ al momento se la tengono :asd:
su PS lì pagai 10€ l'uno retail! :azz:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

ma quindi quel buddy coso non arriva? :asd: cioè nintendo mia...hai 4 giochi in croce, ora i pochi che hai nemmeno li porti :asd:

vabbè

Moiapon

Divinità
Iscritto dal
15 Feb 2008
Medaglie
5
LV
0

ma quindi quel buddy coso non arriva? :asd: cioè nintendo mia...hai 4 giochi in croce, ora i pochi che hai nemmeno li porti :asd:

vabbè
Non si sa ancora.

Cmq leggendo un po' di rece, uno dei motivi per cui POTREBBE non arrivare è che il gioco è praticamente un otome game mascherato da avventura investigativa :asd:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

Non si sa ancora.

Cmq leggendo un po' di rece, uno dei motivi per cui POTREBBE non arrivare è che il gioco è praticamente un otome game mascherato da avventura investigativa :asd:

In effettti un po' si avvertiva quell'afrore da K-anime project :hmm:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

Arkham Horror | 23 Marzo

Livestream: Escape from Hotel Izanami | 15 Aprile

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock