• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Switch Visual Novel e Ibridi Narrativi disponibili su Switch

Moiapon

Divinità
Iscritto dal
15 Feb 2008
Medaglie
5
LV
0

house-in-fata-morgana.jpg

Fata Morgana retail anche da limited run, oltre alla versione jappa.
E mo quale prendo?

Untitled_01

I'm not here
Iscritto dal
19 Mag 2015
Medaglie
5
LV
1

house-in-fata-morgana.jpg

E mo quale prendo?

Spedizione 2-5 mesi.
Conviene comunque piuttosto che aspettarlo sul Psn.
Uscito negli Usa nell’estate 2019 e da noi ancora nulla. Ridicoli.

Iscritto dal
1 Apr 2007
Medaglie
7
LV
1

E mo quale prendo?
chissà se anche questa volta la rilasceranno retail e non in digitale :asd:
comunque boh quella dove spendi meno ti direi, già è bello costoso visto che è l'edizione completa
se ha i subs eng ed ha li stessi contenuti why not jap? :sisi:

per quanto mi riguarda, dopo essermi fatto spellare per la versione LR vita l'ho messo in pausa a tempo indeterminato :dsax:
le prime 4 storie non mi hanno preso come speravo e ora aspetto il momento giusto per riprenderlo

:sadfrog:

Untitled_01

I'm not here
Iscritto dal
19 Mag 2015
Medaglie
5
LV
1

comunque boh quella dove spendi meno ti direi, già è bello costoso visto che è l'edizione completa

per quanto mi riguarda, dopo essermi fatto spellare per la versione LR vita l'ho messo in pausa a tempo indeterminato :dsax:
le prime 4 storie non mi hanno preso come speravo e ora aspetto il momento giusto per riprenderlo

Vendimelo:sisi:

Edizione completa? Sub eng?

Moiapon

Divinità
Iscritto dal
15 Feb 2008
Medaglie
5
LV
0

Playasia 58 € + spedizione
Limited Run 49 $ (che al cambio di oggi sono 41 euro) + spedizione

Direi che la convenienza incredibilmente pende dalla parte di LR. Certo che la versione jappa ha sempre quel fascino unico :asd:

Comunque io l'avevo iniziato su PC due o tre anni fa ma l'avevo interrotto quando era uscita la notizia che l'avrebbero portato su Switch, che per questo genere di giochi è ineguagliabile :asd:

Iscritto dal
1 Apr 2007
Medaglie
7
LV
1

Playasia 58 € + spedizione
Limited Run 49 $ (che al cambio di oggi sono 41 euro) + spedizione

Direi che la convenienza incredibilmente pende dalla parte di LR. Certo che la versione jappa ha sempre quel fascino unico :asd:

Comunque io l'avevo iniziato su PC due o tre anni fa ma l'avevo interrotto quando era uscita la notizia che l'avrebbero portato su Switch, che per questo genere di giochi è ineguagliabile :asd:
si per le VN la portabilità la trovo abbastanza imprescindibile :asd:
infatti spererei tantissimo che prima o poi portassero anche tutta la roba vecchia di uchikoshi (never7, ever17 etc.) perché su pc, anche se portatile, le trovo abbastanza impegnative :dsax:
come poi anche tutto higurashi e umineko, roba da 70-80h spaparanzati nel letto sarebbero la morte loro :badboy:

Untitled_01

I'm not here
Iscritto dal
19 Mag 2015
Medaglie
5
LV
1

infatti spererei tantissimo che prima o poi portassero anche tutta la roba vecchia di uchikoshi (never7, ever17 etc.) perché su pc, anche se portatile, le trovo abbastanza impegnative :dsax:
come poi anche tutto higurashi e umineko, roba da 70-80h spaparanzati nel letto sarebbero la morte loro :badboy:
Che bello avere un divano/letto :ohyess:

Moiapon

Divinità
Iscritto dal
15 Feb 2008
Medaglie
5
LV
0

Higurashi se non sbaglio c'è già. Forse solo jap? Non saprei proprio!

Io sto giocando da qualche giorno Death Mark ed è WOW. Peccato che ormai la retail giri a prezzi folli.

ace

Ventisette
Iscritto dal
18 Gen 2007
Medaglie
5
LV
1

The western version of The House in Fata Morgana on Switch is almost here. According to an eShop listing, it will be out on April 9. Limited Run Games is handling publishing.

Speaking of Limited Run Games, the company is also involved with a physical release planned for a later date. We have more information about that

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

vivo2.jpg

Lingue: Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo, Inglese

Video

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

28 Maggio

27 Maggio

2021

2021

Luglio

Ultima modifica:

ace

Ventisette
Iscritto dal
18 Gen 2007
Medaglie
5
LV
1

:phraengo: !?!?

Untitled_01

I'm not here
Iscritto dal
19 Mag 2015
Medaglie
5
LV
1

:phraengo: !?!?
4 reviews :asd:

È disponibile su limited run all’acquisto fino al 25 Aprile, spedizione in 4-5 mesi.
Ci sto facendo un pensierino perché saltai le versioni PS4 e PS Vita e ora si trovano solo a prezzi folli.

Iscritto dal
1 Apr 2007
Medaglie
7
LV
1

dopo averne riparlato l'ultima volta proprio qui sopra, l'avevo ripreso e ora sono al capitolo finale :asd:
ma a parte sti quattro casi x, anche su vndb è sempre stato ratato altissimo
per quanto mi riguarda è tutto fuorché da 10, ma anche da 9 sinceramente...
sarà anche la poca interattività generale a darmi questo senso di eccessiva prolissità,
o lo stile narrativo adottato per raccontare tutta la vicenda, non saprei sinceramente
still, un po' un letdown con le alte aspettative che avevo...
poi magari si riprende tutto nel finale, ma dubito :dsax:
in più nel pacchetto sono inclusi anche prequel e sequel, quindi ancora un po' di roba da vedere ce l'ho
(con questo non voglio dire sia da buttare, anzi i suoi picchi di figaggine li ha, però ecco, pensavo un po' meglio :sisi:)

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock