Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem Game uk. Speriamo di riceverlo a breve.Amazon.co.uk ha spedito, daje
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Alleluya, una data finalmente.Disponibile ufficialmente in Europa dal 25 novembre
Probabilmente deve passare un po' di tempo prima che scada l'esclusività Vita/3DS (direi che il "problema" sia proprio quest'ultimo).perchè manca il terzo? non è una trilogia?
Probabilmente deve passare un po' di tempo prima che scada l'esclusività Vita/3DS (direi che il "problema" sia proprio quest'ultimo).
Sì il terzo è su steam e non capisco perché non escano anche i due precedenti per PC...Ma il terzo c'è già su steam o sbaglio?
Spero facciano una versione retailhttp://blog.us.playstation.com/2016/10/31/fight-for-survival-in-zero-escape-the-nonary-games-out-next-year-on-ps4-ps-vita/
The Nonary games collection. Spero esca anche singolo 999. Last Reward già ce l'ho.
Hai ragione... allora non so proprio che direMa il terzo c'è già su steam o sbaglio?
Questa raccolta uscirà anche su PCSì il terzo è su steam e non capisco perché non escano anche i due precedenti per PC...
From Redmi Note 3 Pro
Ottimo, meno male che non ho iniziato Zero TimeHai ragione... allora non so proprio che dire
Questa raccolta uscirà anche su PC
---Edit---
Tra i commenti sul blog hanno confermato l'arrivo della versione retail sia in Europa che America!