Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Vendute oltre 200,000 copie in tutto il mondo

A few months have passed since the western launch of the visual novel/adventure game Root Letter by Kadokawa Games, and today the publisher brings good tidings: turns out that the title proved quite successful.

Kadokawa Games announced that Root Letter shipped over 200,000 copies worldwide, and considering its niche nature, it’s definitely a very positive milestone.

The sales figure includes both copies shipped to retail stores, and digital downloads.

Da DualShockers

Inserito nel catalogo di un negozio tedesco

German retailer 4U2Play has listed several titles both now available and upcoming in Japan and still unannounced for localization.

The full list of titles includes:

Chaos;Child (PS4, PS Vita) – June 30, 2017

[...]

The attached release dates are those listed by the retailer and are likely placeholder, if localization for said titles is even planned.

Da Gematsu

Purtroppo (o per fortuna) il link al prodotto (https://www.4u2play.de/detail/index/sArticle/114011) non porta più da nessuna parte...

Non male come traguardo. :sasa:

Io però devo ancora iniziarlo. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Con questi risultati le altre VN legate allo stesso progetto non dovrebbero avere problemi ad arrivare :ahsisi:

veramente non abbiamo mai avuto una data ufficiale europea quindi non c'è stato alcun rimando

Dopo mesi e mesi di polvere sullo scaffale finalmente ho deciso di cominciarlo!

Effettivamente ho riscontrato un po' di lentezza nei primi capitoli,

ma già dall'inizio del terzo sembra stia iniziando ad ingranare!

Son carico, spero di aver un po' di tempo in sti giorni per proseguire! :unsisi:

hanno aggiunto anche la possibilità di vedere la flowchart come in VLR e la calcolatrice per la digital root :asd:

ma è stato confermato poi che la versione vita uscirà solo digitale da noi?? O_O

Disponibile, e già da ieri sera sono fioccate su YouTube le dirette...

Non penso che qualcuno di noi abbia intenzione di importarlo, però mi raccomando lo stesso: attenti agli spoiler! :paura:

---Edit---

Rilasciato aggiornamento che migliora le performance

Today Spike Chunsoft released a new update for its visual novel/adventure game New Danganronpa V3: Killing Harmony, that launched in Japan on January 12th.

The patch comes with the following notes:

• Downloadable enhanced quality voice files (PS Vita Only).
  • Difficulty lowered for some trials.
  • Increased movement speed on a specific map.
  • Details added to some in-game tooltips.
  • Corrected flaws in display and text.
  • Performance Optimization.

At the moment the game still doesn’t have a release date in the west, but we do know that it’ll come this year for both PS4 and PS Vita courtesy of NIS America.

Da DualShockers

a233a0c86f01f342ae57ae3886c736a6.jpg

Data di uscita a breve :sisi:

~Inviato dal mio P9 Lite con Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
26 settembre USA/29 settembre in Europa, doppio audio JPN/ENG, testi in Inglese e Francese. Disponibile anche una limited sul sito di NISA. Dettagli qui http://gematsu.com/2017/02/danganronpa-v3-killing-harmony-launches-september-26-north-america-september-29-europe
“Primavera 2017“

~Inviato dal mio P9 Lite con Tapatalk

Intervista a Kazutaka Kodaka, Director della serie: http://www.dualshockers.com/2017/02/17/danganronpa-interview/

È ovvio che c'è qualche importante collegamento tra DR1, DR2 e DRV3.

Trailer Preview

vi ricordo che uscirà il 24 di questo mese Retail in America, da noi invece è stato rimandato e pare sarà solo digitale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro