Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Che poi più che violenza era "senso di inquietudine" ... E magari poi invece non si lamentano di hostel o re ...mah !!!

Viviamo in un mondo di contraddizioni, questa è solo l'ennesima conferma :bah!:

Che poi insomma c è 3D e 3D ...questi a volte sembrano manichiniSpoiler:
sono tanto pucci secondo me!!

---------- Post added at 01:03:52 ---------- Previous post was at 01:02:19 ----------

E magari poi invece non si lamentano di hostel o re ...mah !!!
o slender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo al doppiaggio, io ho giocato la versione Vita americana in inglese, adesso sto giocando quella 3DS europea in giappo.

Alla fine darò le mie considerazioni sulle varie voci, per ora direi che 50% mi piacciono di più in inglese, 50% in giappo.

SPOILERONI PER VLR, NON APRITE:

Vorrei capire bene la voce di Akane... In inglese sembrava una vera e propria signora anziana, ma qui in giappo non mi dà proprio quest'aria. Tenete conto che per ora l'ho sentita solo come annunciatrice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tra l'altro l'Another Time Ending in inglese è doppiato! Kyle è doppiato da Troy Baker, che è perlopiù famoso come Leon di Resident Evil.

Se volete vedere l'another time ocn le voci, ecco un link:

Si, anch'io preferisco il 3D... Anche perchè Phi è molto più carina nel gioco che negli artbook, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Quello che è fatto male è tenmioji o come caspio si scrive. Sembra abbia una camicia fatta di cartone XD

Comunque, il prossimo gioco secondo me dovrebbe essere ancora più cupo... altro che diminuizione della violenza XD

Ultima modifica:
Veramente sconvolgente, avevate ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico rammarico è che il primo finale che ho visto è stato quello di

che da quanto leggo in giro (e che mi sento di confermare) è fin troppo spoiler per affrontarlo prima degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spoiler finale:

Spoiler!!

Sigma=Zero non mi ha sbalordito quanto avrebbe dovuto perchè ho avuto questo pensiero fin quando Zero Jr. ha iniziato a parlare avendo il mezzo tic che ha pure Sigma (con il gatto), mentre il fatto che non fossero nello stesso anno in cui sono stati rapiti mi era chiaro già dopo poco (credo per via di qualche file segreto che dicono fin troppo, infatti poi ho smesso di leggerli).

Il resto è stato veramente un trip senza precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me IL colpo di scena è stato

SPOILERISSIMISSIMI!!!!

Akane nell'armatura di K.

Mi ricordo che è dall'annuncio del gioco che cercavo di immaginare chi ci fosse nell'armatura, spesso teorizzando personaggi di 999 (K in particolare ha un modo di parlare molto simile a quello di Snake, il fratello di Clover). MAI MAI MAI MAI avrei pensato alla genialata che la persona nell'armatura potesse variare a seconda delle timeline.

Per il resto, il Sigma=Zero e il Sigma=Vecchio li avevo annusati dall'inizio, questo anche grazie ad alcuni punti in comune con altri giochi di Uchikoshi. Già il fatto che Phi ti chiama "Grandpa" all'inizio è stato un campanello d'allarme notevole.

Per me IL colpo di scena è statoSPOILERISSIMISSIMI!!!!

Akane nell'armatura di K.

Mi ricordo che è dall'annuncio del gioco che cercavo di immaginare chi ci fosse nell'armatura, spesso teorizzando personaggi di 999 (K in particolare ha un modo di parlare molto simile a quello di Snake, il fratello di Clover). MAI MAI MAI MAI avrei pensato alla genialata che la persona nell'armatura potesse variare a seconda delle timeline.

Per il resto, il Sigma=Zero e il Sigma=Vecchio li avevo annusati dall'inizio, questo anche grazie ad alcuni punti in comune con altri giochi di Uchikoshi. Già il fatto che Phi ti chiama "Grandpa" all'inizio è stato un campanello d'allarme notevole.

Ha posteriori è pieno zeppo di indizi che dimostrano la vera identità di Sigma, le battute di Phi sull'essere pervertito, *** che lo chiama "vecchio", e tante altre cose. Personalmente non ci avevo fatto caso, per via del mini oav...

Ha posteriori è pieno zeppo di indizi che dimostrano la vera identità di Sigma, le battute di Phi sull'essere pervertito, *** che lo chiama "vecchio", e tante altre cose. Personalmente non ci avevo fatto caso, per via del mini oav...

Io avevo pure fatto una lista di questi indizi. C'è pure Alice che lo prende sottilmente in giro per il fatto che non si è ancora laureato alla sua età... Oppure l'immagine della telecamera in cui K trascina Sigma. Soprattutto su Vita, se fai un bello zoom i capelli bianchi di Sigma sono evidenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io avevo notato dal trailer che tra tutti i personaggi, la faccia di Sigma appariva solo negli artwork, e la cosa mi puzzava assai.

Sinceramente io ho sempre pensato che Sigma fosse giovane. E' molto colorito sia nel linguaggio che nei pensieri. In un finale (Mi pare fosse bad ending, visto che veniva chiusa la porta 9) si atteggia addirittura a donnaiolo, visto che, tra tutti i maschi, lui credeva di essere l'unico "produttivo" xD

E' stato quindi il suo carattere a farmi escludere la vecchiaia... ma non avevo fatto i conti con il time skip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Per quanto riguarda K, mi aspettavo che ci fosse un clone (Non si spiega altrimenti il finale dello stesso K, sarebbe stato completamente senseless). Kurashiki è stato un bel colpo di scena, che non ha fatto altro che dare ancora più senso alla timeline generale.

Ciò che non m'è piaciuto però è la storia delle braccia robotiche di Sigma.... voglio dire, l'unica cosa che ci dicono è che le ha perse per salvare una non-ben definita ragazza, ma basta, cioè, se questo elemento non fosse stato presente nella trama non sarebbe poi cambiato tanto, visto che non ha mai svolto un ruolo "fondamentale" XD

hF1IF.jpg

Ultima modifica:
Sono orgoglioso, l'immagine nel secondo spoiler l'ho scattata io con le mie manine splendide! :rickds:

Questi spoiler sono ingiusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto una cosina :wush:

Uff odio

l'archivio :bah!:

é vero...la'ltra sera però l'ho pensato :rickds::rickds:

Stavo giocando e improvvisamente ho pensato "e se fosse Sigma??"

e subito dopo..." Nhaaaaa";p;p

Si si farò estrema attenzione d'ora in avanti :morris82::morris82:

Sto finendo proprio con sigma, tra l'altro mi sono accorta che quello di Phi è sbloccato e non l'avevo finito :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro