Speriamo :tragic:Da quanto ho capito da noi arriva il primo separato,e se vende entro le loro aspettative,potrebbero portare anche il secondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo :tragic:Da quanto ho capito da noi arriva il primo separato,e se vende entro le loro aspettative,potrebbero portare anche il secondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mamma è una vita che non ci gioco :wush::wush:io sono in stand-by ultimamente nn riesco a trovare tempo per giocarci
Ehm....mi ricorda un certo Persona....!:cat:Iniziato da poco grazie al plus e devo dire che è una piacevole sorpresa, enigmi ben congeniati e trama intrigante con un ottima pensata quella dell'abbinamento delle coppie ad ogni round e l'ambidex game. L'unica cosa è che si parla veramente veramente troppo, sono stato anche un'ora solo a leggere i dialoghi senza giocare e spesso si dilungano in discorsi inutili e prolissi, mi mancava pure la lezione di fisica quantistica e materia e antimateria.
Guarda che questa è una delle caratteristiche fondamentali del gioco: adesso devi andare nel menù "Flow" e scegliere un altro percorso rispetto a quello che hai seguito. Solo così, alla fine, avrai un'idea di quella che è la storia del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn momento, un momento. Ho finito il secondo round, mi sono sorbito nuovamente gli interminabili dialoghi e inutili giri tra le varie stanze e mi son ritrovato al punto in cuiAlla fine della cut-scene mi è uscito "to be continued..." eAlice e Quark si sono ammalati e ho un solo antitodo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngmi ha fatto ricominciare da capo senza possibilità di continuare da dove ero rimasto
Che è sta storia? Non se ne parla proprio di ricominciarlo e di rifarmi di nuovo gli enigmi e di leggere di nuovo la roba inutile che dicono i personaggi.
Scusa ma allora che senso ha dare al giocatore la possibilità di fare le scelte se poi bisogna tornare indietro per provare tutte le possibili alternative?Guarda che questa è una delle caratteristiche fondamentali del gioco: adesso devi andare nel menù "Flow" e scegliere un altro percorso rispetto a quello che hai seguito. Solo così, alla fine, avrai un'idea di quella che è la storia del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, e ti capiterà per forza di cose di assistere a dialoghi che avevi già sentito: ricorda che in questo caso puoi premere quadrato per far scorrere il testo automaticamente (è veramente velocissimo); poi si fermerà automaticamente quando ci sarà una parte di dialogo a cui non hai assistito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fidati se ti dico che QUALSIASI dialogo e argomento trattato si rivelerà di fondamentale importanza per capire la trama, ivi compresa la spiegazione di "sasso/carta/forbice".Scusa ma allora che senso ha dare al giocatore la possibilità di fare le scelte se poi bisogna tornare indietro per provare tutte le possibili alternative? Praticamente fare le scelte sembrava la parte di "gameplay" piú coinvolgente ma ora capisco che è solo una presa in giro quindi e poi ció che mi interessava era vedere come proseguiva la trama e non tornare indietro e rifarla piú volte in modo alternativo. Questa cosa poi è resa, come ho già detto, molto piú pesante dall'eccessività e prolissità dei dialoghi inutili e dalle spiegazioni. In ultimo mi sono dovuto sorbire la spiegazione di carta/sasso/forbice, manco fossi un bambino di 2 anni che non sa veramente niente o un perfetto idiota. Non mi stupirei se da un momento all'altro si mettessero a parlare di ricette di cucina o del piú e del meno, il tutto con calma e in una situazione in cui si dovrebbe essere agitati in una corsa contro il tempo per sopravvivere. Mah, ci sono ottime potenzialità in questo titolo ma c'è tantissimo fumo in questo arrosto e non so se.riusciró a portarlo a termine.
Non si vede :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png . . . .:incognito: . . . .:morristend:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VdpxSwlrwpY
un normalissimo trailerNon si vede :morristend:
E' stato rimossocos era?
Iniziato da poco grazie al plus e devo dire che è una piacevole sorpresa, enigmi ben congeniati e trama intrigante con un ottima pensata quella dell'abbinamento delle coppie ad ogni round e l'ambidex game. L'unica cosa è che si parla veramente veramente troppo, sono stato anche un'ora solo a leggere i dialoghi senza giocare e spesso si dilungano in discorsi inutili e prolissi, mi mancava pure la lezione di fisica quantistica e materia e antimateria.
Ottimo acquisto se hai modo vedi se puoi recuperare 999 su DS.Preso oggi in combo estiva con Little king's story e Lumines!:game:
Di che combo estiva parli?Preso oggi in combo estiva con Little king's story e Lumines!:game: