No dai, Peko mi piaceva un sacco! Il class trial non è ancora finito ma penso proprio che sia stata lei. Il colpo di scena a questo punto riguarderà Fuyuhiko.
In ogni caso personaggi come Teruteru e Mahiru potevano dare molto di più, già mi mancano entrambi… e immagino la stessa cosa accadrà con la signorina Pekoyama, che apprezzavo anche di più.
Ah, quasi dimenticavo la mia linea del tempo. Non funziona. Troppi eventi, non riesco a metterli insieme. Ma come sempre la scrivo, così come sempre mi divertirò a rileggerla quando avrò finito il gioco.
Direi che i nuovi personaggi di questo capitolo formavano tutti insieme una classe "1-B", in contemporanea con quella di Makoto & company. Un anno dopo, Girl E ha ucciso la sorella di Fuyuhiko, e Fuyuhiko ha ucciso Girl E. Dopo esserne venuti a conoscenza, despair ha iniziato a contagiare tutti gli studenti. Ricordiamoci che Hope's Peak Academy è stato fondata per dare hope al mondo, quindi il preside ha dovuto cancellare la memoria dei ragazzi. Qui ci metterei The Tragedy, così copro pure l'altro anno che nessuno ricorda, ma so talmente poco di quell'evento… vabbè.
La classe, chiamiamola 1-A, di Makoto ha poi vissuto gli eventi narrati nel primo Danganronpa, mentre la 1-B non so che caspita faceva. Poi direi che toh, il preside ha salvato i sopravvissuti e pure qui avrebbe… insomma, un casino. È lui a controllare Usami/Monomi. Non dovrebbe essere morto, dite? Boh, non so come ha fatto. Pure Monokuma dovrebbe essere morto, eppure in qualche modo è riuscito ad intrappolare di nuovo un'altra classe.
Basta.