Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Strano pensavo migrassero tutti su 3DS gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte ce n'è gia tanta di carne al fuoco, speriamo che sia buona almeno *_*

Ma gli screen son della versione PS Vita o 3DS?

Strano pensavo migrassero tutti su 3DS gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte ce n'è gia tanta di carne al fuoco, speriamo che sia buona almeno *_*

Ma gli screen son della versione PS Vita o 3DS?
credo Vita a giudicare dalla res, comunque non vorrei sbagliare ma questo è un multi sostanzialmente identico su entrambe :unsisi:

Aksys games ha già detto che non lo porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono triste, speriamo ci ripensi :sasa:

In arrivo a fne anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunicato ufficiale di Aksys:

EPIDEMIC ALERT: Japanese Adventure Game Strain Identified in North America
Thousands expected to succumb by year’s end

Regional Office of the International Disease Organization, Washington D.C. – February 28, 2012 – IDO agents working in California report that preliminary findings indicate the exceedingly dangerous Japanese adventure game known as “Zennin Shiboudesu” has somehow crossed the Pacific. Attempts were made to contain it, but some carriers seem to have escaped the quarantine and are now at large.

This game is extremely virulent and can be transmitted through physical contact (via the dual “Nintendo 3DS™” and “PlayStation®Vita” retail vectors) as well as through the air (via the “PSN” vector), which has prompted the IDO to declare this a level 6 pandemic. All uninfected persons are advised to remain indoors and avoid contact with others. If you suspect you have been infected, or suspect a friend or family member of being infected, report, or have them report, to the nearest IDO quarantine facility.

Similarity to an earlier strain known as “Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors” has lead to a reclassification: Both strains will now be considered members of the “Zero Escape” game series. Exposure to North America also seems to have caused Zennin Shiboudesu to mutate, and after much deliberation it has been determined that it will be referred to in all future literature as “Virtue’s Last Reward” (see forthcoming department memo re: choice of strain name).

Virtue’s Last Reward—or, alternatively, “VLR”—has been known to exhibit the following symptoms. If you begin to display any of these, distance yourself from friends and loved ones immediately, and proceed at once to the nearest IDO center.

Dual Language Support – Early cases show that VLR allows communication in both English and Japanese, with dialog playable in both languages. Whether or not this indicates damage to the languages centers of the brain is under investigation.

Puzzles and Story – Preliminary investigations show that this game progresses rapidly through a repeating cycle of two distinct stages, which have been termed the “Novel” and “Escape” stages. During the Novel stage, subjects find themselves engaged by a complex and mysterious story. During the Escape stage, subjects have been observed solving numerous puzzles.

Fully-Voiced Novel Sections – One of the indicators of the Novel stage is reportedly fully-voiced dialog: All characters except for the protagonist can be heard speaking during this stage.

Numerous Endings – VLR has been shown to exhibit numerous paths of infection, most of which are lethal. At press time, 24 different “endings” have been observed, each unique.

Immersive Three-Dimensional Environment – Many infected patients have reported a feeling of increased immersion in their surroundings, often manifested in the ability to rotate the camera around a 3D room rendered in-game and select and manipulate objects in three-dimensional space.

Introduces New Characters, Brings Back Old Ones – Our files on 999 indicate that a number of the characters featured there appear again in VLR, although in what capacity is still unclear. This strain also introduces several new characters, all of whom merit additional investigation.

In JAP è uscito... ho provato anche la demo (psn jap)... e vi consiglio di evitare tutto lo sbatti x cambiare account... io l'ho fatto perchè ho scaricato anche altre demo (Gravity,Ragnarok,Tales.. etc..)...

In questa demo in pratica non farete niente... cliccate per avanzare nel dialogo tra i personaggi e se come me nn capite il jap... allora nn capirete nulla... xd

E' un po' che nessuno scrive qui.

Per chi è interessato volevo dire che il gioco esce in Ottobre in America e il preorder bonus (non si sa su quali siti) è proprio l'orologio-braccialetto di questo gioco!

Tra un po' di tempo verrà mostrato l'anime trailer doppiato in inglese...

La storia del region lock per 3DS mi costringe a giocare il titolo su Vita! E la morte di Planetaxel rende difficile l'import a buon mercato, ahimé!

Solo chi non l'ha già provata ne ha ancora.
Ps: Parlo della console e del suo valore.
Il problema è che una console non si giudica per le sue qualità in sè per sè, ma per la sua line up. E, soprattutto se confrontata a quella del 3DS, la line up Vita fa acqua da tutte le parti: ok, voglio concedere il fatto che sia pure uscita dopo, ma se le vendite sono queste, anche fra 3 anni la differenza tra line up sarà questa... se non addirittura peggiore. Più passa il tempo e più le SH temono di sviluppare per Vita e si danno al 3DS.

Solo chi non l'ha già provata ne ha ancora.
Ps: Parlo della console e del suo valore.
io ne ho tantissimi e l'ho presa il venerdì della settimana del lancio quindi direi che dare fiducia incondizionata con frasi del genere è IL male

Allora per prima cosa basta tirare fuori sta lotta con il 3ds per ogni cosa che si dice, io le considero due console molto diverse che vanno a prendere linee di giochi diverse, io il 3ds non ce l'ho e non lo voglio assolutamente ma non perchè sia una schifezza ma perchè non mi dà quello che cerco io per divertirmi, i vari mario bros o pokemon ecc non sono il genere di giochi che piaccia a me ed altri giochi che son presenti in entrambe le console li preferisco su vita ma questi son gusti miei e qui chiudo ogni qualsiasi cosa riguardi il 3ds quando scrivo io dato che questa non è la sezione adatta ed i mod l'han già detto milioni di volte mi sembra.

Parlando di vita che vi devo dire sarò strano io, son pochi mesi che è uscita ed io ho già 6 giochi uno più divertente dell'altro e rispetto alla psp che la usavo poco se non quando ero via questa non c'è un giorno finora (e l'ho presa la prima domenica dal lancio) che è rimasta spenta, io la trovo eccezionale compresi i giochi usciti in confronto ai pochi mesi in cui c'è ma ripeto sarò strano io anche se leggendo tutti i forum nella sezione ps vita mi è sembrato di vedere che per la maggior parte degli utenti son già usciti quei 5 o 6 giochi che son piaciuti molto e non è poco visto il poco tempo dall'uscita.

Naturalmente le cose da migliorare ci sono, la speranza che esca tanto di più c'è ma a me sembra che la sony si stia impegnando per darci sulla ps vita sempre cose migliori a buoni prezzi e migliorando i suoi difetti poi il tempo ci dirà.

Ps: Se proprio volete fare paragoni andate a leggere cosa si diceva del 3ds dopo 4 mesi dall'uscita lo scorso anno e poi mi dite (anzi come ho detto non ne voglio più parlare di questo fate voi pure le vostre considerazioni) e con questo per quanto mi riguarda chiudo l'OT che non c'entra niente con questo gioco di cui qui si parla e me ne scuso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro