F
falcon90
scusate ma ke è sto gioco?non mi inspira x nint
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho capito che hai scritto, per favore usa la lingua italianascusate ma ke è sto gioco?non mi inspira x nint
Dice che non gli ispira la NINTendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon ho capito che hai scritto, per favore usa la lingua italiana
Provata, ovviamente!è presente la demo nello store USA, qualcuno lo sta provando?
Non ci sperare troppo. Se la vuoi provare, ti conviene fare un account americano provvisorio. Ci vogliono una decina di minuti per farlo ed attivarlo sulla PSVita.Io voglio la demo sullo store eu però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
£22.50
Che il ritardo sia dovuto ad una localizzazione in italiano? Altrimenti non mi spiego questi due mesi di ritardo rispetto all'UK.Il gioco uscirà in Italia e Germania il 13 Gennaio mentre resta confermato Novembre (23) per UK e Francia
Io credo che sia impossibile una localizzazione, non sperarci.Che il ritardo sia dovuto ad una localizzazione in italiano? Altrimenti non mi spiego questi due mesi di ritardo rispetto all'UK.
Ma figurati, non ho problemi a giocare titoli full eng, stavo solo ipotizzando una possibile causa dello slittamento della data.Io credo che sia impossibile una localizzazione, non sperarci.Nella versione pal, per risparmiare hanno persino tagliato la traccia audio in inglese, figurati se adesso investono in una traduzione.
Sarebbe stato troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa figurati, non ho problemi a giocare titoli full eng, stavo solo ipotizzando una possibile causa dello slittamento della data.
italia e germania avran scelto distributori diversi da quello del resto dell'europa, se slittà imo lo porta namco, il che vuol dire che probabilmente il 13 gennaio annunciano uno slittamento della data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa figurati, non ho problemi a giocare titoli full eng, stavo solo ipotizzando una possibile causa dello slittamento della data.