Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
non ho capito che hai scritto, per favore usa la lingua italiana
Dice che non gli ispira la NINTendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preordinando questo titolo da Amazon di avrà diritto ad un bonus pre-order particolare: la versione reale dello "Zero Escape bracelet". Ecco alcune immagini.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so quanto agli altri importi di questo gioco, ma personalmente è quello che aspetto con più ansia in assoluto!

Per chi interessa, il 2 Ottobre esce la demo su PSN americano! Purtroppo non si sa niente riguardo al PSN europeo...

è presente la demo nello store USA, qualcuno lo sta provando?

è presente la demo nello store USA, qualcuno lo sta provando?
Provata, ovviamente!

E' identica a quella Jappo, solo che è comprensibile! ;p

E' possibile fare una sezione Novel in cui l'introduzione del gioco viene riassunta.

E una sezione Escape, una delle prime stanze, con Phi e Alice.

E' bello bello, poi tirano in mezzo pure lo Schrödinger's Cat, io non posso che innamorarmi!

Comunque, un utente GAF ha postato la parte Novel filmata!

Tra non molto dovrebbe uppare pure la parte Escape.

Io voglio la demo sullo store eu però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io voglio la demo sullo store eu però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ci sperare troppo. Se la vuoi provare, ti conviene fare un account americano provvisorio. Ci vogliono una decina di minuti per farlo ed attivarlo sulla PSVita.

Comunque, qui c'è la parte Escape della demo!

Una nota molto dolente: La Rising Star Games, che si sta occupando della localizzazione europea del gioco, ha confermato che la versione europea del gioco, prevista in uscita per metà Novembre, NON CONTERRA' LE VOCI IN INGLESE! Solo testo inglese e voci giapponesi.

Per i puristi è una cosa fantastica. Io sono contento di aver preordinato la versione americana.

voci in giapponese? wow figata stratosferica allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il gioco uscirà in Italia e Germania il 13 Gennaio mentre resta confermato Novembre (23) per UK e Francia

Il gioco uscirà in Italia e Germania il 13 Gennaio mentre resta confermato Novembre (23) per UK e Francia
Che il ritardo sia dovuto ad una localizzazione in italiano? Altrimenti non mi spiego questi due mesi di ritardo rispetto all'UK.

Che il ritardo sia dovuto ad una localizzazione in italiano? Altrimenti non mi spiego questi due mesi di ritardo rispetto all'UK.
Io credo che sia impossibile una localizzazione, non sperarci.

Nella versione pal, per risparmiare hanno persino tagliato la traccia audio in inglese, figurati se adesso investono in una traduzione.

Ultima modifica:
Io credo che sia impossibile una localizzazione, non sperarci.Nella versione pal, per risparmiare hanno persino tagliato la traccia audio in inglese, figurati se adesso investono in una traduzione.
Ma figurati, non ho problemi a giocare titoli full eng, stavo solo ipotizzando una possibile causa dello slittamento della data.

Ma figurati, non ho problemi a giocare titoli full eng, stavo solo ipotizzando una possibile causa dello slittamento della data.
Sarebbe stato troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cause dello slittamento?: il fornitore italiano non intende distribuire nel periodo sotto le feste un titolo che prevede venderà poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

italia e germania avran scelto distributori diversi da quello del resto dell'europa, se slittà imo lo porta namco, il che vuol dire che probabilmente il 13 gennaio annunciano uno slittamento della data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi chi lo importa in italia? per capire?

come sapete per certo che tagliano la traccia audio se non lo traducono? non ha senso, è un lavoro extra togliere roba.

se vuoi risparmiare soldi lascia il master del gioco così com'è senza toccarlo. anche rimuovere contenuti richiede tempo e testing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro