Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
Sicuri che non ci sarà una "localizzazione" ed è per questo il ritardo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è una capperata questa Dopp....se appunto si prevede di vendere poco non conviene rilasciarlo prima di Natale sperando cosi venda di piu???:morristend:Sarebbe stato troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCause dello slittamento?: il fornitore italiano non intende distribuire nel periodo sotto le feste un titolo che prevede venderà poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non dirlo a me!, forse hanno altri titoli che vogliono spingere prima.ma è una capperata questa Dopp....se appunto si prevede di vendere poco non conviene rilasciarlo prima di Natale sperando cosi venda di piu???:morristend:
Pensa che io sto incazzato nero perchè mi toccherà sorbirmi il dub Giapponese invece di quello USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Due palle, non sopporto avere i sottotitoli in una lingua diversa dal doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngvoci in giapponese? wow figata stratosferica allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
vero!:kep88:Non dirlo a me!, forse hanno altri titoli che vogliono spingere prima.Per fortuna vita non ha il region lock del 3ds, se non si vuole aspettare basta prenderlo Usa e ti becchi anche la traccia in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bro, siamo in pochi a pensarla così, ti capisco in pieno; per questo credo che opterò per la versione Usa.Pensa che io sto incazzato nero perchè mi toccherà sorbirmi il dub Giapponese invece di quello USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Due palle, non sopporto avere i sottotitoli in una lingua diversa dal doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Te lo auguro, anzi me lo auguro per il mercato pal, ma ho paura che rimarrai molto deluso quando vedrai la localizzazione invero!:kep88:pero' se contasse qualcosa attendo volentieri sti mesetti in piu e incrocio tutto quello che ho per avere una localizzazione italica....io ci spero!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mi tocco gli zebedei per bene sperando non sia vero!:sasa:Bro, siamo in pochi a pensarla così, ti capisco in pieno; per questo credo che opterò per la versione Usa.
Te lo auguro, anzi me lo auguro per il mercato pal, ma ho paura che rimarrai molto deluso quando vedrai la localizzazione in
inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.s. Visto che la sola versione 3ds ha un bug che corrompe l'intero salvataggio (!) spero almeno che questo ritardo serva per patcharlo.
Se ti riferisci al bug sulla versione 3ds è accertato, per il resto speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngmi tocco gli zebedei per bene sperando non sia vero!:sasa:la mia unica speranza è questo ritardo per noi ita che, come detto, non ha molto senso!:morris82:
Sto seguendo la cosa sui forum usa, per ora sembra che nella versione 3ds solo durante alcune fasi del gioco (credo siano le escape) se spegni, successivamente il save è corrotto e devi ricominciare tutto dall'inizio.Ma "corrompe il salvataggio" vuol dire che ti elimina il salvataggio o che devi solo (vabbè, "solo" asd: ) ricominciare quel file? Sono due cose ben diverse, considerato che il gioco si basa sul fare più finali dove ogni volta il gioco "registra" che hai visto un certo finale.
puo' essere...ma allora perche' le distribuiscono uk?degli uk non gli frega?:morristend:Sto seguendo la cosa sui forum usa, per ora sembra che nella versione 3ds solo durante alcune fasi del gioco (credo siano le escape) se spegni, successivamente il save è corrotto e devi ricominciare tutto dall'inizio.Molto grave imho, forse il ritardo per le copie pal è dovuto a questo.
Non lo so, non lo capisco neanche io e stavo facendo solo delle ipotesi.puo' essere...ma allora perche' le distribuiscono uk?degli uk non gli frega?:morristend:non so davvero cosa pensare di sto ritardo![]()
io credo sia l unica volta da quando ti conosco che spero tu stia sbagliando;pNon lo so, non lo capisco neanche io e stavo facendo solo delle ipotesi.Anche se due mesi, conoscendo il mercato da tanti anni, mi sembrano pochini per una traduzione: considera anche che il distributore europeo ha tagliato la traccia audio inglese per non pagarla, sintomo che prevede che il gioco non venderà molte copie da noi e cerca di risparmiare il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Poi se mi sbaglio sarò il primo a gioirne.
Io credo che sia l'unica volta da quando mi conosco che spero anche io che mi stia sbagliando! ;pio credo sia l unica volta da quando ti conosco che spero tu stia sbagliando;p
Benvenuto purple! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif