KaiserKlose
Esperto
- Iscritto dal
- 25 Gen 2012
- Reazioni
- 2
Devo ammettere ke 999 mi è piaciuto un pochino di piu quest ultimo!!!!non lo so aveva un po piu di mistero e atmosfera:nfox:Very good indeed!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo ammettere ke 999 mi è piaciuto un pochino di piu quest ultimo!!!!non lo so aveva un po piu di mistero e atmosfera:nfox:Very good indeed!
Virtue's ha dovuto calare un pochino l'atmosfera, perché quella originale era stata dichiarata troppo horror in patria.Devo ammettere ke 999 mi è piaciuto un pochino di piu quest ultimo!!!!non lo so aveva un po piu di mistero e atmosfera:nfox:
Non farti tante domande e gustatelo, tante piccole cose che hai visto in Virtue's assumeranno un nuovo significato.Poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPraticamente si è luuungo flashback :cat::cat:
ok!
solo una cosa:
La clover di vlr è la stessa di 999???:morris82:
Te lo sei spoilerato un po' tutto, ma puoi ancora godere di alcune cose! Giocalo comunque!Ho giocato VLR e mi è piaciuto spaventosamente (voto 9,5) , ha senso giocare ora 999 o ormai è troppo tardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Buono se posso salvare anche solo qualche dettaglio ne vale la pena !!Te lo sei spoilerato un po' tutto, ma puoi ancora godere di alcune cose! Giocalo comunque!
Non è mai troppo tardi per giocare a 999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuono se posso salvare anche solo qualche dettaglio ne vale la pena !!Mamma mia quanto mi è piaciuto VLR :morristend::morristend::morristend:
Be considera che molti hanno giocato solo vlr oppure prima vlr di 999Pare che l'opinione sia divisa tra 60% a cui è piaciuto di più VLR e 40% a cui è piaciuto di più 999!
BravaaaaaNon sono sparita!! ;p Ho iniziato finalmente 999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se puoi giocare prima 999 è molto meglio.non ci sono collegamenti di trama?posso giocare questo ed eventualmente recuperare 9 su DS in seguito?
mhmhh, spiegati meglio senza spoiler.Se puoi giocare prima 999 è molto meglio.
Poniamola cosi, sono l'uno il seguito dell'altro, Virtue ti viene in aiuto e ti spiega i fatti salienti , ma cosi facendo ti andrai a rovinare tutta la tua eventuale partita a 999 oltre a ciò, giocando prima a 999 riuscirai a cogliere molti più indizi e riferimenti, ripeto giocare a 999 prima permette di avere un'esperienza migliore.mhmhh, spiegati meglio senza spoiler.zero escape mi spoilera cosa che dovrei vedere prima in 999?
oppure è un antefatto che mi fa capire il senso senza farmi spoiler su chi sia zero.
perchè all'inizio di questa c'è Clover che si stupisce che proseguano i giochi di fuga di zero, come se avessero dovuto concludersi prima.