Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Devo ammettere ke 999 mi è piaciuto un pochino di piu quest ultimo!!!!non lo so aveva un po piu di mistero e atmosfera:nfox:
Virtue's ha dovuto calare un pochino l'atmosfera, perché quella originale era stata dichiarata troppo horror in patria.

Pare che l'opinione sia divisa tra 60% a cui è piaciuto di più VLR e 40% a cui è piaciuto di più 999!

Non sono sparita!! ;p Ho iniziato finalmente 999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grandeeee, era ora!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Carino il modo in cui stai vivendo la cosa! E' come se durante VLR ci fosse un lungo flashback di tutto 999! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie al cielo VLR non ti ha spoilerato nulla!

Poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente si è luuungo flashback :cat::cat:

Poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPraticamente si è luuungo flashback :cat::cat:
Non farti tante domande e gustatelo, tante piccole cose che hai visto in Virtue's assumeranno un nuovo significato.

ne avevo il sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie :cat:

Ho giocato VLR e mi è piaciuto spaventosamente (voto 9,5) , ha senso giocare ora 999 o ormai è troppo tardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho giocato VLR e mi è piaciuto spaventosamente (voto 9,5) , ha senso giocare ora 999 o ormai è troppo tardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Te lo sei spoilerato un po' tutto, ma puoi ancora godere di alcune cose! Giocalo comunque!

Te lo sei spoilerato un po' tutto, ma puoi ancora godere di alcune cose! Giocalo comunque!
Buono se posso salvare anche solo qualche dettaglio ne vale la pena !!

Mamma mia quanto mi è piaciuto VLR :morristend::morristend::morristend:

Buono se posso salvare anche solo qualche dettaglio ne vale la pena !!Mamma mia quanto mi è piaciuto VLR :morristend::morristend::morristend:
Non è mai troppo tardi per giocare a 999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno se lo giochi (Spoiler VLR)

Puoi capire un po' di più quanto sia profonda la questione Junpei Tenmyouji e Akane Kurashiki!

Pare che l'opinione sia divisa tra 60% a cui è piaciuto di più VLR e 40% a cui è piaciuto di più 999!
Be considera che molti hanno giocato solo vlr oppure prima vlr di 999

---------- Post added at 09:52:54 ---------- Previous post was at 09:52:23 ----------

Non sono sparita!! ;p Ho iniziato finalmente 999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bravaaaaa:gab: facci sapere le tue impressioni

non ci sono collegamenti di trama?

posso giocare questo ed eventualmente recuperare 9 su DS in seguito?

Ultima modifica da un moderatore:
non ci sono collegamenti di trama?posso giocare questo ed eventualmente recuperare 9 su DS in seguito?
Se puoi giocare prima 999 è molto meglio.

Se puoi giocare prima 999 è molto meglio.
mhmhh, spiegati meglio senza spoiler.

zero escape mi spoilera cosa che dovrei vedere prima in 999?

oppure è un antefatto che mi fa capire il senso senza farmi spoiler su chi sia zero.

perchè all'inizio di questa c'è Clover che si stupisce che proseguano i giochi di fuga di zero, come se avessero dovuto concludersi prima.

mhmhh, spiegati meglio senza spoiler.zero escape mi spoilera cosa che dovrei vedere prima in 999?

oppure è un antefatto che mi fa capire il senso senza farmi spoiler su chi sia zero.

perchè all'inizio di questa c'è Clover che si stupisce che proseguano i giochi di fuga di zero, come se avessero dovuto concludersi prima.
Poniamola cosi, sono l'uno il seguito dell'altro, Virtue ti viene in aiuto e ti spiega i fatti salienti , ma cosi facendo ti andrai a rovinare tutta la tua eventuale partita a 999 oltre a ciò, giocando prima a 999 riuscirai a cogliere molti più indizi e riferimenti, ripeto giocare a 999 prima permette di avere un'esperienza migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro