Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Non è mica colpa di Uchi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Infatti io mi riferivo ai responsabili *fa faccia assassina*

- - - Aggiornato - - -

io sarò suo complice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ricordati che

il 6/9 è il mio U.U XD

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti io mi riferivo ai responsabili *fa faccia assassina*
- - - Aggiornato - - -

Ricordati che il 6/9 è il mio U.U XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png lo so purtroppo...

Attenti agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenti agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non era nemmeno di virtue's , comunque modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non era nemmeno di virtue's , comunque modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo so tranquilla, ma ricordiamoci che molti hanno commentato la loro partita a 999 proprio in questo topic, quindi meglio evitare.

Buona notizia: dal primo luglio aprirà lo Store NIS America in Europa e verranno importate alcune limited che prima erano esclusive in America. Tra queste hanno confermato quella di Danganronpa 2

Hello, doods!We are happy to announce that we will be bringing Persona Q: Shadow of the Labyrinth to Europe this year!

In addition to that, we are proud to announce that our official NISA Europe Online Store will be launching on July 1. This means that all our fans in Europe will now have the chance to preorder and purchase the same limited editions that are released in North America.

Upon launch, the following limited editions will be available with preorder details for our European customers: Disgaea 4: A Promise Revisited, Danganronpa 2: Goodbye Despair, Fairy Fencer F, as well as the Persona Q: Shadow of the Labyrinth: The Wild Cards Premium Edition.

More details to come, dood!

Buona notizia: dal primo luglio aprirà lo Store NIS America in Europa e verranno importate alcune limited che prima erano esclusive in America. Tra queste hanno confermato quella di Danganronpa 2
Evviva! :fapfap:

Meno male che c'è Nis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

probabilmente andrò de limited :sasa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottimo...un suo eventuale arrivo credo dipenda dal successo del secondo, in arrivo da noi a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

We recently got some details on the two heroines of Danganronpa: Another Episode with Komaru Naegi and Toko Fukawa. Famitsu’s latest update gives us a first look at the Monokuma Kids, a group of RPG-themed children who go around murdering adults.

While the Monokuma Kids are a bunch of murderous little youngsters, they call themselves the Warriors of Hope. All of them go by RPG job classes and they madeit their goal to kill adults.

Here’s a look at the five brats:

Masaru Daimon (Hero):

l_53aaae34e69ed.jpg
l_53aaae36a665c.jpg

Utsugi Kotoko (Warrior):

l_53aaae37c4e95.jpg
l_53aaae38e3e71.jpg

Jataro Kemuri (Priest):

l_53aaae3ab40c2.jpg
l_53aaae3c16cf5.jpg

Nagisa Shingetsu (Sage):

l_53aaae3c71df1.jpg
l_53aaae3d744e0.jpg

Monaka (Mage):

l_53aaae3e63f0b.jpg
l_53aaae3fe5cfb.jpg
classi???:morristend: sono un pò confuso non pensavo ci sarebbero stati elementi gdr, è la prima volta che ne parlano:morristend:

Curioso, era partito come un semplice shooter, ma si stanno aggiungendo sempre più elementi...non escluderei la presenza di altri pg giocabili oltre ai due già presentati.

Curioso, era partito come un semplice shooter, ma si stanno aggiungendo sempre più elementi...non escluderei la presenza di altri pg giocabili oltre ai due già presentati.
bhe immagino che i 5 personaggi sopra saranno giocabili no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif magari in una modalità separata:hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Dato il loro background e conoscendo i titoli non escluderei la possibilità che siano "antagonisti" ma poi...è tutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro