Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
http://www.ricedigital.co.uk/steinsgate-el-psy-kongroo-edition-revealed-rice-digital-exclusive/
SG_RiceEdition-cropped-smaller-600x343.png
:ooo:, bella, però, personalmente non ho mai comprato da qual sito è affidabile? :morristend:

:ooo:, bella, però, personalmente non ho mai comprato da qual sito è affidabile? :morristend:
È lo store ufficiale di PQube (il publisher del gioco), penso sia affidabile.

Io comunque non penso di prenderla, non c'ho soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Spero esca fuori una standard su Amazon, o qualche altra parte.

È lo store ufficiale di PQube (il publisher del gioco), penso sia affidabile.
Io comunque non penso di prenderla, non c'ho soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Spero esca fuori una standard su Amazon, o qualche altra parte.
Capito, comunque prenotata la versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Chiedo anche qui: cross buy?
Nope :none:, non credo lo sia :none:

mi ispira un sacco ma mi toccherà prendere le due visual novel:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non vi conviene guardare i trailer se non volete spoiler sui primi 2.

Giocateli e DOPO guardate i trailer.

Io cmq lo compro al d1 questo, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io i primi due li prenderei volentieri, ma possibile che sono usciti da un anno (almeno il primo) e ancora non li si trova a meno di 40€?!

Io i primi due li prenderei volentieri, ma possibile che sono usciti da un anno (almeno il primo) e ancora non li si trova a meno di 40€?!
Retail pure io li ho visti sempre a 40€ mentre sullo store a volte gli scontano del 50%

Mi ispira meno di un caz, ma temo lo dovrò prendere per forza. Voglio assolutamente vedere

gli Ultimate Despair del 2 prima del trattamento. Vedendo alcune immagini su google, parrebbe proprio Fuyuhiko fosse quello che si è montato l'occhio di Junko, come traspariva qualcuno di loro avesse fatto dall'ultimo processo del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre, finalmente è il caso di giocare DURANTE la tragedia, e non all'esterno della stessa. Hajime/Izuru qui dentro fa spavento. :rickds: e rivedere Nagito non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inutile dire che avrei preferito una novel/avventura grafica come per gli altri in quanto pare un gioco un po' del gatsu a vederlo così. Ma vabè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se li vuoi alle tue condizioni si.

Io ho preso il primo digital a 19 e il secondo retail a 40 anche se conto di recuperare pure il primo fisico.

Mi ispira meno di un caz, ma temo lo dovrò prendere per forza. Voglio assolutamente vedere
gli Ultimate Despair del 2 prima del trattamento. Vedendo alcune immagini su google, parrebbe proprio Fuyuhiko fosse quello che si è montato l'occhio di Junko, come traspariva qualcuno di loro avesse fatto dall'ultimo processo del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre, finalmente è il caso di giocare DURANTE la tragedia, e non all'esterno della stessa. Hajime/Izuru qui dentro fa spavento. :rickds: e rivedere Nagito non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inutile dire che avrei preferito una novel/avventura grafica come per gli altri in quanto pare un gioco un po' del gatsu a vederlo così. Ma vabè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh..

Esatto, non vedo l'ora di vedere gli Ultimate Despair :sbav::sbav::sbav::sbav:

Sopratutto sono sempre stato curioso dei cambiamenti effettuati e da come fossero prima della simulazione.

E uguale, pure io avrei preferito visual novel ma lo prenderò anche solo per la trama

la pensiamo allo stesso modo, e poi Nagito avrà una parte importante a quanto pare :3

Mi sa rimarrete molto delusi se prendete il gioco soprattutto per quello (riferito ai 3 post sopra di me). Per me invece dayone diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube_share;Rg_eYwuiUAo]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro