Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È lo store ufficiale di PQube (il publisher del gioco), penso sia affidabile., bella, però, personalmente non ho mai comprato da qual sito è affidabile? :morristend:
Capito, comunque prenotata la versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifÈ lo store ufficiale di PQube (il publisher del gioco), penso sia affidabile.
Io comunque non penso di prenderla, non c'ho soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Spero esca fuori una standard su Amazon, o qualche altra parte.
Nope :none:, non credo lo sia :none:Chiedo anche qui: cross buy?
Retail pure io li ho visti sempre a 40€ mentre sullo store a volte gli scontano del 50%Io i primi due li prenderei volentieri, ma possibile che sono usciti da un anno (almeno il primo) e ancora non li si trova a meno di 40€?!
Sullo store non voglio prenderli, se esistono retail.Retail pure io li ho visti sempre a 40€ mentre sullo store a volte gli scontano del 50%
Se li vuoi alle tue condizioni si.Io i primi due li prenderei volentieri, ma possibile che sono usciti da un anno (almeno il primo) e ancora non li si trova a meno di 40€?!
Mi ispira meno di un caz, ma temo lo dovrò prendere per forza. Voglio assolutamente vederegli Ultimate Despair del 2 prima del trattamento. Vedendo alcune immagini su google, parrebbe proprio Fuyuhiko fosse quello che si è montato l'occhio di Junko, come traspariva qualcuno di loro avesse fatto dall'ultimo processo del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre, finalmente è il caso di giocare DURANTE la tragedia, e non all'esterno della stessa. Hajime/Izuru qui dentro fa spavento.e rivedere Nagito non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inutile dire che avrei preferito una novel/avventura grafica come per gli altri in quanto pare un gioco un po' del gatsu a vederlo così. Ma vabè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ispira meno di un caz, ma temo lo dovrò prendere per forza. Voglio assolutamente vederegli Ultimate Despair del 2 prima del trattamento. Vedendo alcune immagini su google, parrebbe proprio Fuyuhiko fosse quello che si è montato l'occhio di Junko, come traspariva qualcuno di loro avesse fatto dall'ultimo processo del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre, finalmente è il caso di giocare DURANTE la tragedia, e non all'esterno della stessa. Hajime/Izuru qui dentro fa spavento.e rivedere Nagito non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inutile dire che avrei preferito una novel/avventura grafica come per gli altri in quanto pare un gioco un po' del gatsu a vederlo così. Ma vabè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif