Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Ho appena ricevuto questo e il primo. Inizierò una maratona questa settimana.

Domanda: ho amato Virtue's Last Reward e non vedo l'ora di giocare questi due. C'è altro per vita (o anche ps3) di questo genere che potrei recuperare? O eventualmente si sa qualcosa su prossime uscite?

Ho appena ricevuto questo e il primo. Inizierò una maratona questa settimana. Domanda: ho amato Virtue's Last Reward e non vedo l'ora di giocare questi due. C'è altro per vita (o anche ps3) di questo genere che potrei recuperare? O eventualmente si sa qualcosa su prossime uscite?
Non ne son sicuro, forse i corpse party

Inviato dal mio Nokia 3310 tramite Tapatalk

stein_gate.png

Sito Ufficiale

Genere: Visual Novel

Sviluppato da: 5pb. / Nitroplus

Pubblicato/Localizzato da: PQube

Data di uscita:
14/03/2013 (JAP) | 05/06/2015 (EUR)

News:

Steins;Gate arriva in occidente su PS Vita e PS3 nel 2015!
So turns out I was right. I’m not even going to feign surprise now –Steins Gate PS Vita and PS3 are coming 2015. A couple of weeks ago I’d unearthed some compelling evidence that PQube were going to be bringing Steins;Gate to consoles, although I wasn’t quite sure which consoles it would be coming to. This evening PQube got in touch with their official announcement – and while it doesn’t go into detail it confirms that The Awesome is actually happening.

Here’s the important bit of their release below;

MAGES., 5pb. and Science Adventure Team’s critically acclaimed STEINS;GATE will be coming to PlayStation 3 and PlayStation Vita systems in 2015, for both Europe and North America.
I should probably reiterate – as the press release does – that Steins;Gate really is a remarkable piece of work. It’s a visual novel of course – and with that always comes a little scepticism from so many people, but it’s heartening to see that changing with the likes of Danganronpa.

steins-gate-PSvita-ps3-600x340.jpg

Steins;Gate follows the exploits of a group of friends who find a way to send text messages into the past – and then have to deal with the consequences of their meddling. If you’re one of the many who have recently started reading stuff like Virtues Last Reward or Danganronpa, then you’ll be pleased to know that Steins;Gate is an order of magnitude better than both those titles and, frankly, the finest Visual Noel I’ve ever read. I, for one, am MASSIVELY hyped that this is coming.

Also, I’ve noticed that Rice Digital currently have this listed online for notification – which suggests to me that this will be getting a physical release? I’m guessing Rice’s management know something I don’t? If you’re interested in a physical release – then my money’s on these Steins Gate PS Vita and PS3 listings being where you’ll find out first.

SG_RiceEdition-cropped-smaller1-600x343.png
Fonte: Ricedigital

Boxart:
61z-Uwof-P6f-L-AC.jpg

Video:

Opening Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
WAT??? impossibure
dd2dz9.jpg
mo vogli pure le VN di Fate, toglietemi però un dubbio, la storia è la stessa dell' anime?:morristend: se si a che pro andarsi a prendere la VN? lo chiedo da profano del chiamamolo """""""""genere"""""""""""

WAT??? impossibure
dd2dz9.jpg
mo vogli pure le VN di Fate, toglietemi però un dubbio, la storia è la stessa dell' anime?:morristend: se si a che pro andarsi a prendere la VN lo chiedo da profano del chiamamolo """""""""genere"""""""""""
Si, l'anime è un'adttamento della visual novel quindi la storia è la stessa...

La Visual Novel va molto piu nel dettaglio, ci sono molte piu scene che nell'anime sono tagliate, ed ha in piu ovviamente i vari finali extra delle "route" alternative:sisi:

Il genere non è proprio per me e lo zomperò a prescindere, ma anche su gaf ho visto scene di panico per l'annuncio, è davvero così bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, l'anime è un'adttamento della visual novel quindi la storia è la stessa...La Visual Novel va molto piu nel dettaglio, ci sono molte piu scene che nell'anime sono tagliate, ed ha in piu ovviamente i vari finali extra delle "route" alternative:sisi:
ok adesso vado a fare anche la figura dell' ignorante più becero(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma non c'è niente di animato giusto solo una sequela di immagini statiche/artwork (seppur lo stile grafico sia divino) con il testo dei dialoghi e descrizioni no?:morristend: niente di un pò più interattivo alla walking dead (che devo ancora iniziare)

ok adesso vado a fare anche la figura dell' ignorante più becero(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma non c'è niente di animato giusto solo una sequela di immagini statiche/artwork (seppur lo stile grafico sia divino) con il testo dei dialoghi e descrizioni no?:morristend: niente di un pò più interattivo alla walking dead (che devo ancora iniziare)
Esatto, niente di animato, hai gli artwork dei personaggi che parlano su sfondo statico, passi una sessantina di ora a leggere e a rimanere sconvolto per i continui plot twist della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica interattivita consiste nel mandare messagi con il cellulare, in svariati punti della storia vieni contattato al cellulare e hai 2 opzioni di risposta, queste determinano nella maggior parte dei casi la route che prendera la trama...

e la trama merita, tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto, niente di animato, hai gli artwork dei personaggi che parlano su sfondo statico, passi una sessantina di ora a leggere e a rimanere sconvolto per i continui plot twist della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica interattivita consiste nel mandare messagi con il cellulare, in svariati punti della storia vieni contattato al cellulare e hai 2 opzioni di risposta, queste determinano nella maggior parte dei casi la route che prendera la trama...

e la trama merita, tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhe l' anime non l' ho visto, anche se lo sento elogiare tantissimo, a sto punto vado in modalità bunker così da eventualmente godermi la trama della VN più curata:ahsisi: ma questi PQube che localizzano, c'è la possibilità che lo localizzino anche in italiano? perchè non li ho mai sentiti:morristend:

Non ho idea di cosa sia, ma se è una VN lo prenderò sicuramente! Anzi se esistono altri esponenti di questo genere che potrei procurarmi fatemi un fischio! (Ho giocato VLR e Danganronpa)

No... non può essere... ditemi che non è vero :cry: Ho dovuto vendere la mia psvita poco tempo fa e ora mi annunciano questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

WAT??? impossibure
dd2dz9.jpg
mo vogli pure le VN di Fate, toglietemi però un dubbio, la storia è la stessa dell' anime?:morristend: se si a che pro andarsi a prendere la VN? lo chiedo da profano del chiamamolo """""""""genere"""""""""""
this!

comunque questa è na bomba, coglierò l'occasione per fare innanzitutto la route della mia adorata cucciolotta.

Tokyo Twilight Ghost Hunters North America release date set

okyo Twilight Ghost Hunters will launch for PlayStation 3 and PS Vita in North America on March 10, Aksys Games announced.

The game puts players in the shoes of a ghost hunter who must work with his team to battle evil spirits and help others. It is a visual novel game with RPG elements.
fonte: Gematsu

No... non può essere... ditemi che non è vero :cry: Ho dovuto vendere la mia psvita poco tempo fa e ora mi annunciano questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
il karma ti ha punito per la cattiva azione:ahsisi:

Questa è una bomba, da prendere a priori entrambe le versioni :ivan::ooo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:coccolinofap:

Buttiamoci dentro anche la op dell'anime

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:ooo: Spettacolo :ivan:, averlo preso JAP è servito, sono un mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il karma ti ha punito per la cattiva azione:ahsisi:
Purtroppo ho dovuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Vorrà dire che sfrutterò la psvita di mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non resta che aspettare il nostro Maddo Scientisto :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro