Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
L'ho preordinato prima e come data di uscita (n.b: Non di arrivo del pacco, proprio di uscita) mi danno l'11 Settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo intanto tengo il pre-ordine, tanto anche se mi arriva al day one lo spediscono o due giorni prima o un uno, quindi se lo trovo in qualche negozio prima al massimo disdico il preordine.
Non contare troppo sui negozi grandi come Gamestop o Opengames perchè non lo hanno nemmeno a catalogo

Ma su Amazon è quello senza cover e che nel titolo ha scritto Nintendo 3DS?!?! :rickds::rickds:Questo :morristend:
Hanno sistemato il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

E lo danno in uscita l'11 Settembre

Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls - Standard Edition - PlayStation Vita

di Nis America

Piattaforma: PlayStation Vita

Classificato: Dai 12 anni in su

Prezzo: EUR 39,99 Spedizione gratuita.

Data di uscita: 11 settembre 2015.

Venduto e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.

Hanno sistemato il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:E lo danno in uscita l'11 Settembre
quindi anche su Amazon ita, ottimo me lo prenderò da lì allora ... quando sarà il momento:stema:

I recensori dovrebbero già averlo finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq l'uscita è il 4 e ho beccato un negozietto da me che me lo ordina e fa arrivare per il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OK, mi stavo preoccupando che manco arrivasse...e l'ho ordinato dalla NIS America Europe Store

Se qui arriva solo digitale che faccio? Versione vecchia ma retail o nuova ma digitale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se qui arriva solo digitale che faccio? Versione vecchia ma retail o nuova ma digitale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo me potrebbe arrivare anche retail, al GS sta a meno di 20 euro l'edizione vecchia :mah: .

> Game Informer che abbassa la media del gioco con un mediocre 55 perché "per giocarlo e capirlo bisogna aver finito il primo"

No shit, Sherlock, è un sequel/spin-off, cosa vi aspettavate. I dialoghi rimangono il fulcro della serie.

CG23k01.png

Sito Ufficiale

BnVDLhj.jpg

Trailer:

​

Western Localization Announcement Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
www.play-asia.com/psycho-pass-sentaku-naki-koufuku-chinese-sub

visti i precedenti di 5pb. potrebbe essere plausibile :loris:
Non avevo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci speravo :nfox:

Disponibile sullo Store US: 2.3 GB il gioco, 1.8 GB il doppiaggio in Giapponese + le cutscenes sottotitolate.

Disponibile sullo Store US anche un tema esclusivo gratuito, 4.2 MB.

Disponibile sullo Store US: 2.3 GB il gioco, 1.8 GB il doppiaggio in Giapponese + le cutscenes sottotitolate.Disponibile sullo Store US anche un tema esclusivo gratuito, 4.2 MB.
qui da noi uscirà la prossima settimana ?

Ma la versione europea è compatibile con la PS TV? Perché han reso compatibile solo 2 qui in Europa?

Per il tema PS Vita bisogna farsi un account americano per scaricarlo? Meh.

- - - Aggiornato - - -

Stando al titolo uscirà dopodomani
Eh, ma andove? Gamestop manco ce l'ha in catalogo. lol

E amazon per qualche assurdo motivo l'ha tardato...mah

o questa settimana o la prossima dovrebbe uscire anche da noi, questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe uscire venerdì, sul PC del mio negoziante c'era scritto 4 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Potrebbe essere come Re;Birth 3.. Fisiche una settimana prima delle digitali (e questo vuol dire che dovrei aspettare una settimana per le voci jappe)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro