Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Se intendi quello alla galleria Vanvitelli, ci sono andato due settimane fa e non lo avevano.Poi non so, magari tu trovi un commesso più competente che ti dice diveramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono andato stamattina, e inizialmente diceva che non lo aveva più... Però ho insistito, ha fatto un controllo più approfondito e si è reso conto che il gioco era inventariato col nome sbagliato: invece di DANGANRONPA, in quel negozio si chiamava DRAGONRONPA :rickds:

Comunque l'ho preso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se un gioco senza cellophane e con il bollinone del prezzo azzeccato sopra è un po' diverso dalla mia idea di gioco NUOVO. Comunque, per 17€ non mi posso lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono andato stamattina, e inizialmente diceva che non lo aveva più... Però ho insistito, ha fatto un controllo più approfondito e si è reso conto che il gioco era inventariato col nome sbagliato: invece di DANGANRONPA, in quel negozio si chiamava DRAGONRONPA :rickds:
Comunque l'ho preso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se un gioco senza cellophane e con il bollinone del prezzo azzeccato sopra è un po' diverso dalla mia idea di gioco NUOVO. Comunque, per 17€ non mi posso lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure il mio era senza cellophane, ma per sta volta non ho detto niente visto che era ultimo rimasto ed in zona se ne trovano pochi...

prezzacio:morris82: l'avrei preso anch'io:sasa:

Proprio temendo che avessero il nome sbaglio gli chiesi di controllare "Trigger Happy Havoc" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna che mi hai detto in che condizioni era il gioco, altrimenti ora starei rosicando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il mio senza cellophane, ma custodia in ottime condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cooomunque (spoiler primo capitolo, Deadly Life):

Appena sono entrato in bagno ho visto la scritta lasciata da Sayaka, 11307: è ovvio che c'è scritto "Leon", mi stupisco che Makoto non l'abbia capito.

Ecco come penso sia andata: Leon entra nella stanza di Sayaka (non so come e non ho trovato alcun indizio); Sayaka afferra l'elsa della spada, Leon quella cosa che copre la lama; Sayaka riesce a spaventare Leon ed a tagliargli qualche capello, mentre Leon rompe il polso di Sayaka; Sayaka corre in bagno chiudendo la porta; Leon usa il lint roller nella stanza; Leon smonta la serratura del bagno ed entra; Leon uccide Sayaka.

C'è qualche problema: perché usare il coltello e non la spada? E soprattutto, come ha fatto Leon ad entrare?

Ora dovrei parlare con la programmatrice per i numeri e con Hiro per la palla di cristallo nella stanza dell'inceneritore; anche qui, non ho capito come Leon ed il chiaroveggente ci siano entrati, considerato che la chiave ce l'aveva Hifumi.
Bellissimo.

Muv-Luv-Vita-Dates-Jan-21.jpg

Sviluppato da: 5pb.

Pubblicato da: ?

Data di pubblicazione:
20px-Flag_of_Japan.svg.png
21 gennaio 2016 |
22px-Flag_of_Europe.svg.png
TBA

Genere: visual novel

Piattaforma: PS Vita, PlayStation 3, Xbox 360, PC

Sito ufficiale: http://www.muvluv.moe/

Campagna Kickstarter:

Artwork:
12.10.15:

Muv-Luv-PSV-Phys-Tier-Add.jpg

Annunciata versione retail (12.10.15)

Backers of the Muv-Luv localization Kickstarter can now secure a physical version of the Muv-Luv trilogy for PS Vita, Degica announced.
By backing $80, you can get both Muv-Luv (which includes Muv-Luv Extra and Muv-Luv Unlimited) and Muv-Luv Alternative on a physical PS Vita cartridge. And by backing $150, you can get the collector’s edition, including a Kickstarter special artbook, Master OST Collection, and all of the campaign’s digital stretch goal items.

Annunciata data d'uscita giapponese (13.10.15)

Muv-Luv (which includes Muv-Luv Extra and Muv-Luv Unlimited) and Muv-Luv Alternative will launch for PS Vita in Japan on January 21 for 5,800 yen each, the latest issue of Famitsu reveals.
A Muv-Luv Double Pack including both games will also be released for 9,800 yen.

The PS Vita version promises to properly reproduce the features popular in the PC version, as well as include touch control support.

Proprio temendo che avessero il nome sbaglio gli chiesi di controllare "Trigger Happy Havoc" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer fortuna che mi hai detto in che condizioni era il gioco, altrimenti ora starei rosicando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma alla fine la custodia era anche tenuta bene, il bollino l'ho levato con grande facilità e non ha lasciato quasi nessun alone.

Solo che odio che mi venga tolto il piacere feticistico di scartare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque me lo tengo per più avanti, ora sto giocando ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza cellophane significa usato, non nuovo, è per questo che non compro da GS se non al D1 per offerte rarissime (una volta ogni 5 anni).

Abbiamo una concezione diversa di "nuovo".

Senza cellophane significa usato, non nuovo, è per questo che non compro da GS se non al D1 per offerte rarissime (una volta ogni 5 anni).Abbiamo una concezione diversa di "nuovo".
Il problema è che o lo prendi a 17€ seminuovo da gamestop o lo vai a prendere a piu di 30€ su internet...

Senza cellophane significa usato, non nuovo, è per questo che non compro da GS se non al D1 per offerte rarissime (una volta ogni 5 anni).Abbiamo una concezione diversa di "nuovo".
La penso anche io così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente non prendo nulla che non sia sigillato.

Comunque sono passato in un altro GS, lo avevano, ma avrei dovuto prendere la custodia in esposizione.

Ho ringraziato e me ne sono andato :kep88:

Anche il mio senza cellophane, ma custodia in ottime condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cooomunque (spoiler primo capitolo, Deadly Life):

Appena sono entrato in bagno ho visto la scritta lasciata da Sayaka, 11307: è ovvio che c'è scritto "Leon", mi stupisco che Makoto non l'abbia capito.

Ecco come penso sia andata: Leon entra nella stanza di Sayaka (non so come e non ho trovato alcun indizio); Sayaka afferra l'elsa della spada, Leon quella cosa che copre la lama; Sayaka riesce a spaventare Leon ed a tagliargli qualche capello, mentre Leon rompe il polso di Sayaka; Sayaka corre in bagno chiudendo la porta; Leon usa il lint roller nella stanza; Leon smonta la serratura del bagno ed entra; Leon uccide Sayaka.

C'è qualche problema: perché usare il coltello e non la spada? E soprattutto, come ha fatto Leon ad entrare?

Ora dovrei parlare con la programmatrice per i numeri e con Hiro per la palla di cristallo nella stanza dell'inceneritore; anche qui, non ho capito come Leon ed il chiaroveggente ci siano entrati, considerato che la chiave ce l'aveva Hifumi.
Bellissimo.
Un piccolo consiglio. Nulla è mai come sembra, non postare qua mentre stai facendo le indagini ma dopo la fine del capitolo perchè la maggior parte dei commenti cambia :rickds:

Un piccolo consiglio. Nulla è mai come sembra, non postare qua mentre stai facendo le indagini ma dopo la fine del capitolo perchè la maggior parte dei commenti cambia :rickds:
Qual'è il problema se sbaglio?

Spoiler sul primo capitolo (fine class trial):

ho sbagliato su tutta la linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sayaka che voleva incastrare Makoto... quindi devo pensare che nessuno abbia provato ad irrompere nella sua camera, ma che fosse solo una scusa. Ora sono curioso di vedere la reazione del protagonista (ho spento non appena il class trial è finito).

Leon era abbastanza ovvio che fosse il colpevole, però non è stata colpa sua... Sayaka ha causato la morte di ben tre persone, per cosa poi? Uscire dalla scuola, dov'è ovvio che stia succedendo un macello?

Class trial molto figo comunque. Kyoko a questo punto penso sia la detective definitiva, o qualcosa del genere.

Ora stavo pensando: chissà se Makoto riuscirà ad uscire e se dovrà uccidere qualcuno... perché con Kyoko di mezzo sarebbe difficile non farsi scoprire.

Più che altro rischi spoiler anche involontari

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Però scrivo sempre cosa lo spoiler riguarda, quindi chiunque dovrebbe sapere dove sto più o meno.

Ieri ho solo finito il primo capitolo:

la parte in cui Makoto dice "sono psichico" è stata molto toccante :tragic: Volevo dire solo questo.

Curiosità: ma è veramente possibile morire allo stesso modo di Leon?
La mia valutazione di questo gioco continua ad impennarsi per quanto sia possibile!

Sì, Skull, credo proprio di sì.

Sono felice, comunque, che ti stia piacendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Annunciato il titolo ufficiale

Uscita fisica per gli USA, Only-DD per l' Europa

Zero-Escape-Dilemma-Title-Ann.png

Building on the success of its predecessors, Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, and Virtue’s Last Reward, series mastermind Kotaro Uchikoshi has pulled out all the stops to deliver the most compelling and mind shredding gaming experience ever seen on a handheld platform. Choice is your only method of salvation and your only means of escape. How much of your humanity will you sacrifice to earn your freedom? As a new age of ruin looms large on the horizon, you must make impossible decisions and weather unimaginable consequences as you straddle the line between absolution and damnation. Plan your escape.
Zero-Escape-Dilemma-Title-Ann_002.jpg
Fonte: Gematsu

L'importante è che esca e che arrivi però...si spiace per l'only DD...

Ma perché dobbiamo sempre essere trattati come il terzo mondo videoludico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hype per il gioco, sì, ma li mortacci a chi ha deciso che meritiamo solo la versione digitale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro