Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Da dove è uscito che esce a Marzo su PSV? Per come l'hanno messa giù è sempre stato che a Marzo esce su PC e in estate, sempre su PC, esce l'Alternative, almeno per quelli che (come me :.bip:) hanno backato. Per PSV si è sempre parlato di un'uscita congiunta e digital only (anche qui, a parte per i backers) poco dopo l'Alternative su PC. Mi sono perso qualcosa?

Per i Photoncosi invece non credo ci sia mai stata la conferma del porting su PSV o Android, anche se è abbastanza probabile se fanno tutto il resto.

Da dove è uscito che esce a Marzo su PSV? Per come l'hanno messa giù è sempre stato che a Marzo esce su PC e in estate, sempre su PC, esce l'Alternative, almeno per quelli che (come me :.bip:) hanno backato. Per PSV si è sempre parlato di un'uscita congiunta e digital only (anche qui, a parte per i backers) poco dopo l'Alternative su PC. Mi sono perso qualcosa?
Per i Photoncosi invece non credo ci sia mai stata la conferma del porting su PSV o Android, anche se è abbastanza probabile se fanno tutto il resto.
Umm, vabbè al massimo prendo tutto su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Umm, vabbè al massimo prendo tutto su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ma pure questo, non esce su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno ripulito la versione PC, fatto il porting per PSV già uscito in jap e localizzano entrambe, che poi in passato sia uscito su altre piattaforme è vero ma non hanno traduzione ufficiale.

Su Steam si recupererà tranquilli, lì i primi due chap escono a Marzo sì.

Ma pure questo, non esce su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno ripulito la versione PC, fatto il porting per PSV già uscito in jap e localizzano entrambe, che poi in passato sia uscito su altre piattaforme è vero ma non hanno traduzione ufficiale.

Su Steam si recupererà tranquilli, lì i primi due chap escono a Marzo sì.
Sulla loro pagina Kickstarter mi pare che c'era scritto che li portavano su PS3, vabbè, io li prendo su VITA/PS3 se escono, sennò vado di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ricordo male è confermato solo PC/Vita, con la versione Vita assicurata solo per i backer del Kickstarter.

Terzo capitolo, Trapped by the Ocean Scent - Deadly Life.

Per mantenere alta la suspense, ho salvato poco prima che qualcuno si impiccasse sotto gli occhi increduli di Hajime. Il salvataggio però si è corrotto per qualche motivo, quindi mi tocca iniziare il gioco daccapo.

Scherzo! Non proprio, il salvataggio si è veramente danneggiato, però ho recuperato quello di un paio di ore prima (che mi sono fatto in venti minuti) e sono arrivato ieri al class trial.

Non mi dispiace molto che Ibuki sia morta: forse era un po' troppo vivace, e oltretutto il genere che cantava neanche mi piace; però ammetto che senza di lui il gruppo sembra parecchio spento. Hiyoko mi piaceva, con un talento e un carattere tanto contrastanti…

Zero idee su chi sia l'assassino, anche perché sono arrivato solo al punto in cui si scopre come il cadavere della ballerina è apparso dal nulla.

PS: Curiosissimo per la Despair Disease. Come ha fatto Monokuma a contagiare e poi curare così velocemente i ragazzi? E Nagito ha pure detto che quello non è veramente il suo nome! Quindi, visto che aveva la liar disease, quello è il suo vero nome. Che la mia teoria sia sbagliata? Io ne dubito.

Terzo capitolo, Trapped by the Ocean Scent - Deadly Life.
Per mantenere alta la suspense, ho salvato poco prima che qualcuno si impiccasse sotto gli occhi increduli di Hajime. Il salvataggio però si è corrotto per qualche motivo, quindi mi tocca iniziare il gioco daccapo.

Scherzo! Non proprio, il salvataggio si è veramente danneggiato, però ho recuperato quello di un paio di ore prima (che mi sono fatto in venti minuti) e sono arrivato ieri al class trial.

Non mi dispiace molto che Ibuki sia morta: forse era un po' troppo vivace, e oltretutto il genere che cantava neanche mi piace; però ammetto che senza di lui il gruppo sembra parecchio spento. Hiyoko mi piaceva, con un talento e un carattere tanto contrastanti…

Zero idee su chi sia l'assassino, anche perché sono arrivato solo al punto in cui si scopre come il cadavere della ballerina è apparso dal nulla.

PS: Curiosissimo per la Despair Disease. Come ha fatto Monokuma a contagiare e poi curare così velocemente i ragazzi? E Nagito ha pure detto che quello non è veramente il suo nome! Quindi, visto che aveva la liar disease, quello è il suo vero nome. Che la mia teoria sia sbagliata? Io ne dubito.

Ibuki è una LEI :rickds:

Cmq a me era dispiaciuto un botto anche se me l'aspettavo, il colpevole è intuibilissimo ma ti spiegherò tutto una volta che avrai finito il processo (anche se per allora ovviamente ti sarà già stato spiegato :rickds:)

Ibuki è una LEI :rickds:

Cmq a me era dispiaciuto un botto anche se me l'aspettavo, il colpevole è intuibilissimo ma ti spiegherò tutto una volta che avrai finito il processo (anche se per allora ovviamente ti sarà già stato spiegato :rickds:)
Errore di battitura, se controlli ho scritto anche «sia morta» //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica che mi viene in mente è Sonia, ma giusto perché sembra sia l'unica a sapere dove fosse Hiyoko. Però mi sarebbe troppo ovvio…

Ultima modifica da un moderatore:
Errore di battitura, se controlli ho scritto anche «sia morta» //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica che mi viene in mente è Sonia, ma giusto perché sembra sia l'unica a sapere dove fosse Hiyoko. Ma mi sarebbe troppo ovvio…

Quando finisci il caso scrivi qua anche se va beh ti sarà detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cristo finanziate root double:

È il gioco creato in parallelo a 999 dall'altro autore della serie infinity Takumi Nakazawa.

Cristo finanziate root double:

È il gioco creato in parallelo a 999 dall'altro autore della serie infinity Takumi Nakazawa.
si dai aiutate questo gioco, non puo essere che certi VN vengono finanziati senza problemi, e proprio questo ha dei problemi...

Per me Root Double da tutto che so, oltre a 999, e molto simile ad Ever17, ma senza quel pacing orribile che ha in molte route, e a differenza di 999 con molto piu development dei pg!!

Non puo fallire, tutti VN che tocca Nakazawa diventano speciali, con tensione e pacing che altrove non si vedono spesso, dai :tragic:

Ultima modifica:
Quando finisci il caso scrivi qua anche se va beh ti sarà detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'ho ancora finito ma vabbè, volevo solo dirti che non puoi chiamare intuibile una cosa del genere :rickds:

Francamente non sono manco sicuro di averci capito qualcosa… a confondermi è sicuramente la mossa dell'assassino di spostare la telecamera dalla music venue alla conference room. Se era l'assassino stesso ad essere ripreso in quest'ultima, allora punterei su Nagito, ma ancora una volta la mia motivazione è abbastanza debole: è semplicemente l'unico che poteva avere quel vestito, quei capelli (diversi da Ibuki) e quella colorazione di pelle (diversa da Akane).

Per adesso questo è il miglior class trial comunque, perché mi sembra che l'assassino ci abbia lavorato parecchio (uccisione di Hiyoko a parte ovviamente).

Non è di Uchikoshi, l'autore di Zero Escape, è di un suo amico e collega, Nakazawa, con il quale ha prodotto l'Infinity Series (che è un po' il prequel spirituale degli Zero Escape). Da quando sento però Nakazawa ha altrettanti meriti.
ho frainteso questa nota di Kickstarter

Takumi Nakazawa (director/producer/original concept) has worked as the director of the Infinity series (Never7, Ever17, Remember11), and participated in their writing alongside his old partner Kotaro Uchikoshi (Zero Escape series [999: Nine Hours, Nine Doors, Nine Persons, Virtue's Last Reward]). He has also directed games such as I/O, Myself;Yourself, Secret Game: Killer Queen, and Rebellions: Secret Game 2nd Stage.
pensavo fosse coinvolto anche lui my bad:tristenev:

Non l'ho ancora finito ma vabbè, volevo solo dirti che non puoi chiamare intuibile una cosa del genere :rickds:

Francamente non sono manco sicuro di averci capito qualcosa… a confondermi è sicuramente la mossa dell'assassino di spostare la telecamera dalla music venue alla conference room. Se era l'assassino stesso ad essere ripreso in quest'ultima, allora punterei su Nagito, ma ancora una volta la mia motivazione è abbastanza debole: è semplicemente l'unico che poteva avere quel vestito, quei capelli (diversi da Ibuki) e quella colorazione di pelle (diversa da Akane).

Per adesso questo è il miglior class trial comunque, perché mi sembra che l'assassino ci abbia lavorato parecchio (uccisione di Hiyoko a parte ovviamente).

E' intuibile il killer da alcune situazioni, ma quando l'hai finito ne riparliamo. Fai che io manco ci ho pensato all'inizio ma quando me l'han fatto notare ho tirato i santi perchè mi son sentito deficente

Grazie a nome di tutti i supporter attivi, avrei aperto il thread in serata.

Il rilascio di questo gioco in lingua inglese è a rischio, se non volete finanziarlo almeno sponsorizzatelo il più possibile.

dai che e la risposta di Nakazawa a 999 ed Ever17!!

al momento sto a 150.-, dipende dalla situazione del kickstarter nei ultimi giorni se lo alzo a 225.

Ultima modifica:
i tier non mi ispirano per niente, sono a 275 e magari vado anche oltre ma solo per finanziare il progetto, se la situazione diventa rosea probabilmente abbasso il pledge (ma non credo, arriveremo al pelo).

Purtroppo il chara moe non aiuta, specie in occidente.

si i tier fanno proprio schifo, ma e uno dei pochi progetti, dove andrei anche oltre al mio limite. Adoro tutti VN di Nakazawa che ho letto, per me proprio non puo fallire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro