Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
scan dengeki

iwypdj.jpg

swhvwg.jpg

Nel primo spoiler metto un piccolo sfogo:

sono cinque fottutissime ore che sto dietro a quella stanza di *****, e ancora non riesco a capire come ***** uscire!

Non voglio indizi, altrimenti avrei la scorciatoia e sarei passato oltre. Piuttosto mi potreste dire a cosa è servito inserire la chiavetta USB nel portatile? Perché sapete, sembra sia passato un ***** di anno da quando sto chiuso in quella ******* di stanza! E che due ********!

*****, ******** (****), *****, *******, *****, **********!

Stronzo.
Nel secondo inserisco di nuovo la domanda:

Non voglio indizi, altrimenti avrei la scorciatoia e sarei passato oltre. Piuttosto mi potreste dire a cosa è servito inserire la chiavetta USB nel portatile?
NO indizi, mi raccomando… già mi sono dannato quando ne ho ricevuto qualcuno dal gioco stesso.

PS: Non ditemi che Virtue's Last Reward è così.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente la Collectors Edition, ho uppato il mio tier a 140, devo dire che sono molto soddifatto adesso :ivan:

The Kickstarter exclusive Collector’s Edition of Root Double will include a physical/digital copy of the game for Steam, physical/digital of the OST, thank you message from the staff, a new “desktop accessories” disc, and name in credits. The mug will be in separate packaging. All for $125.For PSVita fans, we can offer the Collector’s Edition and include PSVita for $140, but please keep in mind we still cannot do a physical release of the game for PSVita due to size limitations on Sony’s physical medium for the handheld.

stiamo a 103K se ce la faccimo:paura: ce la facciamo per poco, vero anche che gli ultimi giorni sono tra quelli in cui si raccolgono più fondi eh però stiamo proprio sul filo del rasoio:asd:

Considerato che i pledge nei primi 2 giorni ammontavano a circa 29k direi che il raggiungimento del l'obbiettivo base sia molto probabile.

Ho finito il prologo, quindi immagino di non aver visto ancora nulla. Ho una sola domanda...ho selezionato la difficoltà normale, per abitudine come faccio in ogni gioco...ma in questo genere cosa cambia?

Ho finito il prologo, quindi immagino di non aver visto ancora nulla. Ho una sola domanda...ho selezionato la difficoltà normale, per abitudine come faccio in ogni gioco...ma in questo genere cosa cambia?
Dirtelo, spoilererebbe comunque in qualche modo la trama.

Mi limito a dirti, cautelativamente, che ciò modifica il numero di "passi falsi" che potrai fare ad un certo punto di ogni capitolo. E che è una difficoltà tranquillamente sostenibile, non ti diventa tutto ne troppo semplice ma nemmeno molto ostico.

cmq tra una balla e l'altra hanno confermato la versione VITA di Grisaia no Kajitsu, qualcuno che l'ha giocato (per pc è uscito da un pezzo) vuole aprire un thread?

Dai voglio credere in questi ultimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ho contribuito pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, scleto lo stretch goal da 225 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, avrei voluto dare di più, ma è il massimo che mi posso permettere ora come ora, se fossi stato un milionario avrei dato 1tutti i soldi che servivano in un colpo solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho dovuto chiedere e guardare in giro, non è così facile XD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora non c'è niente di male se ti chiedo un indizio…

voglio semplicemente sapere se, dopo aver interagito col portatile utilizzando la chiavetta USB, devo concentrarmi su una qualche combinazione di numeri o di nuovo su un'interazione tra oggetti.

Ecco, così dovrebbe andare: ti ho fatto una domanda molto in generale, in modo da non rovinarmi eccessivamente l'enigma.

Pagina Kickstarter

The Fruit of Grisaia_____The Labyrinth of Grisaia_____The Eden of Grisaia

HUORWkK.png

We are currently getting a submission build for Sony to evaluate before we can get the final approval to release The Fruit of Grisaia on PSVita. We're also now officially licensed developers for PlayStation so it won't be as long as a process to get our games approved by Sony.

In other related PSVita news, we're also announcing that if Root Double gets funded we will be able to offer a PSVita port too. Check out the game play video, the two trailers, and the OP video below.

Allora non c'è niente di male se ti chiedo un indizio…
voglio semplicemente sapere se, dopo aver interagito col portatile utilizzando la chiavetta USB, devo concentrarmi su una qualche combinazione di numeri o di nuovo su un'interazione tra oggetti.

Ecco, così dovrebbe andare: ti ho fatto una domanda molto in generale, in modo da non rovinarmi eccessivamente l'enigma.

Dovrebbe essere oggetti.

Dovrebbe essere oggetti.
Scusa, penso di essermi sbagliato:

l'ultima cosa che ho fatto era combinare la fotocamera con le batterie. In ogni caso ho questi oggetti a disposizione: gruccia (su cui ho utilizzato le pinze), pinze, forbici, chiavetta USB, macchina fotografica (su cui ho utilizzato le pile) e pile.

Confermi la tua risposta?

Finito il primo capitolo, mi sta piacendo veramente molto nonostante alcune volte mi sia completamente bloccato e soprattutto nonostante l'inglese che rallenta un po' il tutto. Peccato perché forse in italiano capirei di più dei vari personaggi e inoltre capirei meglio alcune fasi del Class trial che ancora non mi sono chiarissime pur avendo "superato" il primo. Detta come va detta, con i sub ita avrei già passato 2 notti di fila senza spegnere la PS Vita...però dovrò proprio abituarmi ad usare il dizionario e sarà un po' più lunga. Cmq sono veramente soddisfatto di questo gioco e sono solo all'inizio!

Si ma ci vuole la dataaaahhhhh :rigoreee:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Sarà sempre troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vuoi la verità? Non me lo ricordo xD Fai prima a guardare una guida, alcune cose non sono scontate per nulla e mi ero bloccato perché non era stata chiarita una cosa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro