Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Non ho mai visto l'anime. Non è un seguito/spin off di esso vero? Posso giocarlo tranquillamente?
la storia è tipo una side-story fillerosa, che si svolge durante la prima stagione, credo sia quasi indispensabile conoscere la serie, recuperala merita un sacco e la trovi gratuitamente su VVVVID doppiata in italiano (tra l'altro ottimo, per la prima stagione, la seconda solo sub) ti aiuterà anche a capire se il gioco può davvero interessarti:ahsisi:

la storia è tipo una side-story fillerosa, che si svolge durante la prima stagione, credo sia quasi indispensabile conoscere la serie, recuperala merita un sacco e la trovi gratuitamente su VVVVID doppiata in italiano (tra l'altro ottimo, per la prima stagione, la seconda solo sub) ti aiuterà anche a capire se il gioco può davvero interessarti:ahsisi:
Concordo: per quanto la storia possa essere una sorta di filler, nulla vieta riferimenti alla serie originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E l'ultima parte è fondamentale: come fai a sapere che già ti interessa senza aver visto l'anime? Facendolo potresti capire se il gioco sarà di tuo gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devo ancora capire quanto può essere lungo. Nemmeno su vndb trovo la lunghezza stimata.

Concordo: per quanto la storia possa essere una sorta di filler, nulla vieta riferimenti alla serie originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E l'ultima parte è fondamentale: come fai a sapere che già ti interessa senza aver visto l'anime? Facendolo potresti capire se il gioco sarà di tuo gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'interessamento mio è dovuto al fatto che è una visual novel, genere che ho scoperto da poco di amare grazie alla portatile Sony (Danganronpa diventata una delle mie serie preferite in assoluto, Zero Escape e Steins;gate fantastiche).

Va bene allora mi darò un'occhiata all'anime che è anche su Netflix prima di prenderlo

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotata la Limited, ora sono molto curioso per la data di uscita: in America è stato posticipato al primo novembre, qui invece sembra essere ancora il 23 settembre... possibile che non si hanno notizie ufficiali?

prima recensione da iplaypsvita.com con un secco 9:leon: evidenzio alcuni passaggi

Hotel Dusk and Phoenix Wright along with Danganronpa

can be classified as Visual novels with even gameplay elements

added in, Psycho-Pass: Mandatory Happiness doesn’t have gameplay

in it, but its story is one of the strongest ones out there.

The weird thing about this game being based on the anime series

is there is no intro at all and this isn’t new friendly because you

get no backstory on the actual characters or at least not enough

for people to understand.

The game’s length is just a couple hours long but there is a lot to

it if you want to experience the full story of the new characters

Non riesco a capire se è pieno di riferimenti ad altri anime o sono solo coincidenze :morristend:

Per esempio, intorno alla fine del primo capitolo/inizio del secondo

Kurisu dice ‘omaera ni hanasu koto wa nani mo nai’; poi Okarin risponde parlando tipo di una maschera e di andare contro gli amici (non ricordo molto bene ;p )

Tutto questo mi è sembrato un'allusione a Tobi di Naruto, no?

Primo novembre sarebbe un'ottima data tutto sommato...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Rivelata la data di rilascio Giapponese

Gennaio 2017

TGS Trailer

Vabè, gennaio 2017 o fine 2016 stiamo lì. L'importante è che siano veloci a localizzarlo.

Questa volta la protagonista è una donna, tale Kaede Akamatsu... Tra gli altri studenti non ho notato nessuna vecchia conoscenza.

Ah, e si ritorna alla visuale in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la prima persona era già stata confermata dai trailer precedenti:sisi: anche se adesso sembra molto migliorata:sisi:

Che bel trailer.Tra l'altro sono l'unico che si sta guardando l'anime?
Tutti noi qua. E stiamo tutti soffrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Questo penso sia nuovo:

[video=youtube;KbMjmigrq-k]

Le posto tanto per, sicuramente a breve rilasceranno le informazioni a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora è previsto per il 28 ottobre:

1g41ns.jpg
http://www.game.co.uk/en/steins-gate-zero-limited-edition-game-exclusive-1327161

Io che l'ho ordinato da Amazon uk, ho ricevuto ieri l'aggiornamento via mail

Unfortunately, the release date for the item(s) listed below was changed by the supplier, and we need to provide you with a new estimated delivery date based on the new release date:
"Steins;Gate Zero (PlayStation Vita)"

Estimated arrival date: October 29 2016 - November 01 2016

Arrivato oggi da Amazon, volevo prenderlo per vita, ma volevo anche la Limited...

Quindi l'ho preso per ps4 :morristend::morristend:

Più tardi lo provo e vediamo come è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se di questo passo arriverà entro fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro