Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Arrivato oggi da Amazon, volevo prenderlo per vita, ma volevo anche la Limited...Quindi l'ho preso per ps4 :morristend::morristend:

Più tardi lo provo e vediamo come è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dovrebbe esserci la limited anche per Vita:morristend:

CscwTKxXEAANrWf.jpg

The new PS Vita edition going to has a new scenario mode the “Modern Edition” with a brand new untold story and a new side hero character.

Fonte: /0/"]Sempaigamer

Ultima modifica da un moderatore:
dovrebbe esserci la limited anche per Vita:morristend:
Sì, ma solo su NISA Europe dove la spedizione costa le solite 14 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato oggi da Amazon, volevo prenderlo per vita, ma volevo anche la Limited...Quindi l'ho preso per ps4 :morristend::morristend:

Più tardi lo provo e vediamo come è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prime impressioni sul gioco ? Io l'ho ordinato in negozio ma hanno avuto problemi con la spedizione quindi ancora niente .____.

Prime impressioni sul gioco ? Io l'ho ordinato in negozio ma hanno avuto problemi con la spedizione quindi ancora niente .____.
Per ora l'ho solo provato per vedere se andava :rickds: Ho abbastanza arretrati da finire :rickds:

L'ho preso subito lo stesso perché so già che con sti giochi qui se non li prendi al D1, potresti non trovarli più :rickds:

Comunque, ho solo fatto l'introduzione, provando con tutti e due i personaggi.

Premetto che non mi sono informato quasi per nulla su come sia il gioco...

Per ora è una visual novel normalissima, testi inglese e doppiaggio jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi è più informato, con quale personaggio è consigliato iniziare??

Perché ho notato, già solo per l'introduzione, che le scene "insieme" sono un po' diverse in base al pg scelto... (sottigliezze eh, però...)

Sono abbastanza rinfrancato, inizialmente temevo un po' una sorta di cafonata alla Parasite Eve per PSP o D.O.C per Final Fantasy 7, ma pensando ai creatori della saga non potevo che fidarmi. Un po' di considerazioni sparse:

A me, più che l'impressione di partire a rilento, è sembrato che la caratterizzazione della protagonista sia venuta un po' meno. Almeno nei primissimi capitoli, il suo essere "ordinary girl" era fin troppo ordinary. Poi decolla abbastanza grazie alla sinergia di dialoghi con Toko e il loro evolvere di rapporto (che nel finale sfocia in un vago sapore lesbo :.bip:), l'idea di unire fasi di shooter con rompicapo è abbastanza originale, anche se questi ultimi (tolto un paio) mi sono sembrati facilini, ma è un buon modo per avvicinare i neofiti degli sparatutto, a maggior ragione se la mira/controlli fanno un po' bestemmiare.

Chi ne esce meglio è ovviamente Toko, personaggio che non aveva le mie piene simpatie precedentemente, qui più emancipata dal suo consueto "sbav sbav" verso Byakuya (al contrario, a livello di dialoghi m'ha un po' deluso, verve sottotono).

I cattivi di turno, o erano fatti secondo me molto bene (Monaca è delirante il giusto verso il quinto, e sa urtare come dovrebbe) o non funzionano per nulla (Kotoko insipidissima, Masaru c'ha proprio la faccia del "primo boss inutile che facciamo morire per primo perché non abbiamo chissà che gran storia da raccontare a suo carico). Jataro mi faceva veramente tenerezza, bel personaggio forse sfruttato meno di quanto si potesse.

Ottimi design per i Monokuma, non mi han dato fastidio i richiami alle ost vecchie (anzi) o alcuni fanservice, è palese che bisognava tenere incollata anche una fetta di audience che magari lo spin off l'ha giocato anche solo per la storia e voleva sentirsi gratificato tra vari livelli passati magari in un terreno che non è il proprio. Li ho visti un po' anche nell'ottica del bastone e della carota.

Sceneggiatura che insomma ha retto, buttandola a volte sul semi gore (ma ci stava la violenza, essendo un gioco del genere) e non facendosi mancare un po' di dipartire, han gestito senza troppi wtf (tipo quello del fantasma più lo scanner ottico, meh).

Sono abbastanza rinfrancato, inizialmente temevo un po' una sorta di cafonata alla Parasite Eve per PSP o D.O.C per Final Fantasy 7, ma pensando ai creatori della saga non potevo che fidarmi. Un po' di considerazioni sparse:
A me, più che l'impressione di partire a rilento, è sembrato che la caratterizzazione della protagonista sia venuta un po' meno. Almeno nei primissimi capitoli, il suo essere "ordinary girl" era fin troppo ordinary. Poi decolla abbastanza grazie alla sinergia di dialoghi con Toko e il loro evolvere di rapporto (che nel finale sfocia in un vago sapore lesbo :.bip:), l'idea di unire fasi di shooter con rompicapo è abbastanza originale, anche se questi ultimi (tolto un paio) mi sono sembrati facilini, ma è un buon modo per avvicinare i neofiti degli sparatutto, a maggior ragione se la mira/controlli fanno un po' bestemmiare.

Chi ne esce meglio è ovviamente Toko, personaggio che non aveva le mie piene simpatie precedentemente, qui più emancipata dal suo consueto "sbav sbav" verso Byakuya (al contrario, a livello di dialoghi m'ha un po' deluso, verve sottotono).

I cattivi di turno, o erano fatti secondo me molto bene (Monaca è delirante il giusto verso il quinto, e sa urtare come dovrebbe) o non funzionano per nulla (Kotoko insipidissima, Masaru c'ha proprio la faccia del "primo boss inutile che facciamo morire per primo perché non abbiamo chissà che gran storia da raccontare a suo carico). Jataro mi faceva veramente tenerezza, bel personaggio forse sfruttato meno di quanto si potesse.

Ottimi design per i Monokuma, non mi han dato fastidio i richiami alle ost vecchie (anzi) o alcuni fanservice, è palese che bisognava tenere incollata anche una fetta di audience che magari lo spin off l'ha giocato anche solo per la storia e voleva sentirsi gratificato tra vari livelli passati magari in un terreno che non è il proprio. Li ho visti un po' anche nell'ottica del bastone e della carota.

Sceneggiatura che insomma ha retto, buttandola a volte sul semi gore (ma ci stava la violenza, essendo un gioco del genere) e non facendosi mancare un po' di dipartire, han gestito senza troppi wtf (tipo quello del fantasma più lo scanner ottico, meh).
In sostanza ti è piaciuto, nice. D'accordissimo sulla questione controlli (e in parte alla fisica del gioco...).

Ho la sensazione che per godermi veramente la storia (e qualche lore raccontata attraverso indizi e prove che trovi durante la strada) sia pseudo-obbligatorio ricominciarlo da capo....ma non so se platinarlo come ho fatto col 2 (e forse, più avanti, con l'1).

Io ho finito 1/2/UDG prima dell'annuncio del 3 e sto guardando l'anime XD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Same here. Anche se ormai è finito.

Solo a me non è piaciuto :/

Solita CE di Rice, a cui bisogna aggiungere 20 euro per la spedizione (il prezzo totale arriva quindi a 90):

Root-Letter-Pen-Pal-Ed-Ann.jpg

- Standard version of Root Letter

- Premium Artbook as released in Japan, but fully localised into English.

- The Official Root Letter Soundtrack

- Fumino Aya’s letter and envelope set as featured in Root Letter itself

- Stunning, high-quality, Minoboshi Taro Giclée Print on Hahnemuhle paper.

- Fumino Aya Handbag presentation box.

http://www.ricedigital.co.uk/store/root-letter-ps-vita-pen-pal-edition-collectors-edition

Solita CE di Rice, a cui bisogna aggiungere 20 euro per la spedizione (il prezzo totale arriva quindi a 90):
Root-Letter-Pen-Pal-Ed-Ann.jpg

- Standard version of Root Letter

- Premium Artbook as released in Japan, but fully localised into English.

- The Official Root Letter Soundtrack

- Fumino Aya’s letter and envelope set as featured in Root Letter itself

- Stunning, high-quality, Minoboshi Taro Giclée Print on Hahnemuhle paper.

- Fumino Aya Handbag presentation box.

http://www.ricedigital.co.uk/store/root-letter-ps-vita-pen-pal-edition-collectors-edition
Bellina, ma preferisco prendere la versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ragazzi, giusto una cosa, ma in Giappone come è andato? Cioè a livello di trama come ne parlano?

Ragazzi, giusto una cosa, ma in Giappone come è andato? Cioè a livello di trama come ne parlano?
trovato questo

pare ottimo a parte i finali alternativi e seguendolo parecchio non è tipo che si risparmia critiche

come vendite sinceramente non ne ho idea:unsisi:

PS: ah quindi ci avevo visto giusto quando avevo detto che il chara aveva qualcosa a che fare con quello di Exile Archive:asd: sono della stessa persona:asd:

In arrivo anche una Limited Edition

sia per gli USA (al momento su VGP) che Europa (al momento su GAME), si tratta di un edizione differente dalla "Pen Pal Edition"

Root-Letter-LE-Ann_09-27-16.jpg

• A copy of Root Letter in a special Minoboshi Taro art sleeve
  • An exclusive art book created specifically for the western release of Root Letter
  • A limited edition box exclusive to the wsetern release of Root Letter

Fonte: Gematsu

Annunciata una Limited edition per il Jap e rivelato il Cast

che conterrà tra l'altro un esclusivo OAV intitolato "Super Danganronpa 2.5: Nagito Komaeda and the Destroyer of the World"

New-Danganronpa-V3_Fami-scan_09-27-16_003.jpg

da in alto a sinistra a in basso a destra:

• Korekiyo Shinguuji – Ultimate Folklorist
  • Angie Yonaga – Ultimate Art Club
  • Zanbi Toujo – Ultimate Maid
  • Koyoshi Ouma – Ultimate President
  • Tsumugi Shiragane – Ultimate Cosplayer
  • Kiibo – Ultimate Robot
  • Tenshi Chabashira – Ultimate Aikido Practitioner
  • Kaede Akamatsu (Protagonist) – Ultimate Pianist
  • Hiroto Hyakuta – Ultimate Astronaut
  • Maki Harukawa – Ultimate Nursery Teacher
  • Shuuichi Saihara – Ultimate Detective
  • Ryouma Hoshi – Ultimate Tennis Player
  • Rantaro Amakai – Ultimate ???
  • Himitsuko Yumeno – Ultimate Magician
  • Gonta Gokuhara – Ultimate Entomologist
  • Mito Irima – Ultimate Inventor

Annunciata una Limited edition per il Jap e rivelato il Cast

che conterrà tra l'altro un esclusivo OAV intitolato "Super Danganronpa 2.5: Nagito Komaeda and the Destroyer of the World"

New-Danganronpa-V3_Fami-scan_09-27-16_003.jpg

da in alto a sinistra a in basso a destra:

• Korekiyo Shinguuji – Ultimate Folklorist
  • Angie Yonaga – Ultimate Art Club
  • Zanbi Toujo – Ultimate Maid
  • Koyoshi Ouma – Ultimate President
  • Tsumugi Shiragane – Ultimate Cosplayer
  • Kiibo – Ultimate Robot
  • Tenshi Chabashira – Ultimate Aikido Practitioner
  • Kaede Akamatsu (Protagonist) – Ultimate Pianist
  • Hiroto Hyakuta – Ultimate Astronaut
  • Maki Harukawa – Ultimate Nursery Teacher
  • Shuuichi Saihara – Ultimate Detective
  • Ryouma Hoshi – Ultimate Tennis Player
  • Rantaro Amakai – Ultimate ???
  • Himitsuko Yumeno – Ultimate Magician
  • Gonta Gokuhara – Ultimate Entomologist
  • Mito Irima – Ultimate Inventor

:phraengo:

希望

EDIT:

Gameplay + CE

[video=youtube;YfICHWg-qVk]

Spike Chunsoft will release a demo for New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing ahead of its release in Japan, the latest issue of Weekly Famitsu reveals.

The demo, which is still be to be dated, will feature Makoto Naegi, Yasuhiro Hagakure, and Hajime Hinata as guest characters, and feature a different story from the main game that will let you enjoy the new systems of New Danganronpa V3.

In addition to the demo, the magazine also shares information on the game’s extra modes, such as the board game-type “Super High School Level Talent Training Project,” the classmate communication-type “Dangan Benizakedan,” and the dungeon RPG-type “Dungeon of Despair: Monokuma’s Trial.”

Da Gematsu

Un nuovo trailer di New Danganronpa V3 ci presenta altri personaggi: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/244286/un-nuovo-trailer-di-new-danganronpa-v3-ci-presenta-altri-personaggi.aspx

Giusto per ridare vita a questo topic e aggiornare la situazione :rickds: :morristend:

Da AmazonUK:

Unfortunately, the release date for the item(s) listed below was changed by the supplier, and we need to provide you with a new estimated delivery date based on the new release date:
"Steins;Gate Zero (PlayStation Vita)"

Estimated arrival date: November 26 2016 - November 29 2016

Porca miseria,io l'ho prenotato su the base.

Basta che me lo fanno uscire entro metà dicembre che sto ancora a londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un solo ritardo ci può anche stare, l'importante è che non diventino seriali.

Lo attendo da troppo tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro