Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Incredibile che mi debba ancora arrivare :asd:

Almeno ho l'occasione per completare il precedente.

È ARRIVATO!!

Ho sfogliato le prime pagine dell'artbook: ma quanto sono cresciute le tette di Kurisu?

:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri mi è arrivata la roba fisica della campagna :ivan: , appena riesco faccio le foto, la versione Vita dovrebbero rilasciarla più in là, su kickstarter hanno fatto un post in cui comunicavano che ne parlavano in seguito .

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Demo disponibile in Giappone dal 20 dicembre

The demo for Danganronpa V3: Killing Harmony will launch for PlayStation 4 and PS Vita via the PlayStation Store on December 20 in Japan, Spike Chunsoft announced.

The demo features previous Danganronpa game characters Makoto Naegi, Yasuhiro Hagakure, and Hajime Hinata as guests, and will introduce players to the new “Panic Debate” and “Brain Drive” elements of Danganronpa V3. If you keep your save data from the demo and play the full release, you’ll get Monokuma Medals and “Skills” that will help you better proceed the class trials.

Immagini:

Danganronpa-V3-Demo-Dated-JP_001.jpg

Danganronpa-V3-Demo-Dated-JP_002.jpg

Da Gematsu

Spero che arrivi pure qui ma ne dubito fortemente :tristenev:

Incredibile che mi debba ancora arrivare :asd:Almeno ho l'occasione per completare il precedente.

È ARRIVATO!!

Ho sfogliato le prime pagine dell'artbook: ma quanto sono cresciute le tette di Kurisu?

:predicatore:

:facepalm: Quella è Kagari.

Kurisu è il 4° persinaggio a partire da sinistra

(5° la mia mente ha escluso okabe)

Ne dubito:

6dsc53.jpg
Però francamente preferisco non sapere niente, non vorrei essermi appena spoilerato qualcosa inconsapevolmente :paura:

Quella è Kagari.

Poi io sono scemo e ho escluso Okabe, è il 5° personaggio lol, che nella tua foto è nascosto

Foto sotto, metto sotto spoiler che non si sa mai...

Kagari

tumblr_nzkok4JNvF1si5fzlo1_500.jpg

Kurisu

ct-np-483sa-013-c.jpg

Sono simili, ma sono due personaggi diversi.

Ne dubito:
6dsc53.jpg
Però francamente preferisco non sapere niente, non vorrei essermi appena spoilerato qualcosa inconsapevolmente :paura:
Complimenti per lo spoiler free :asd:, mai aprire l'artbook prima di aver finito il gioco :facepalm:

Complimenti per lo spoiler free :asd:, mai aprire l'artbook prima di aver finito il gioco :facepalm:

Se vedi Kagari non è che ti spoileri molto, c'era roba più grossa nel thread di Fata Morgana.

Ma basta con queste facepalm, forse non hai capito che se Winter non mi avesse detto nulla io avrei continuato a credere che

quella fosse Kurisu
finché non avrei cominciato il gioco :sad2:

E poi ho aperto solo la prima pagina.

Per sicurezza ho coperto tutto :biocaf:

Mamma mia che intruglio convoluto di worldline, faccio fatica a mettere tutto in fila.

- - - Aggiornato - - -

Comunque Steins;Gate consiglio di giocarlo così

Steins;Gate, Fino al credit rollback

Steins;Gate Linear Bounded Phenogram, tutto

Steins;Gate, Dal credit rollback ad un certo evento

Stains;Gate 0, fino al true end

Steins;Gate da un certo evento al true end

Il precedente no.Questo penso di no, ma devo ancora iniziarlo.

:nev:
Ok grazie ;)

È un peccato che non lo abbiamo localizzato data la natura del gioco sarebbe stata cosa gradita!

Ho commesso l'imperdonabile errore di vendere il primo dopo averlo completato. Per fare un ripasso prima del secondo capitolo consigliate di vedere l'anime? E' molto fedele?

Ok grazie ;)È un peccato che non lo abbiamo localizzato data la natura del gioco sarebbe stata cosa gradita!
Già, ma è proprio la natura del gioco che ha parzialmente ostacolato la localizzazione italiana :sisi:

Ho commesso l'imperdonabile errore di vendere il primo dopo averlo completato. Per fare un ripasso prima del secondo capitolo consigliate di vedere l'anime? E' molto fedele?
Non ho visto l'anime, ma ne ho sentito parlare molto bene.

C'è un unico finale ed è quello vero, mentre l'episodio 23 (mi pare), che è il penultimo, è diviso in 2 parti: α e β. La prima è quella "corretta", la seconda anticipa l'anime di Steins;Gate, quindi probabilmente ti conviene guardarla.

Non ho visto l'anime, ma ne ho sentito parlare molto bene.
C'è un unico finale ed è quello vero, mentre l'episodio 23 (mi pare), che è il penultimo, è diviso in 2 parti: α e β. La prima è quella "corretta", la seconda anticipa l'anime di Steins;Gate, quindi probabilmente ti conviene guardarla.
Grazie mille. Quindi mi conviene guardare la serie fino a 22, poi 23b e il film come preparazione allo 0?

No il film è ambientato nello steins gate

guida anime version

- Anime fino al 23beta

- Steins Gate 0

- Finale anime

Recensione Spaziogames
Qh45WtA.jpg

Che ci giochiate su Playstation 4 o su Vita (con quest'ultima decisamente consigliata per questo tipo di esperienze), che intendiate iniziare la visione dell'anime dopo l'esperienza ludica, o che siate semplicemente amanti della lettura, Steins;Gate 0 porta in scena una delle storie più geniali e coinvolgenti degli ultimi anni, che ha il solo difetto di richiedere la fruizione del capitolo originario per essere apprezzata a pieno.Certo, le visual novel rappresentano un genere particolare, che non sempre in occidente riscuote lo stesso consenso di cui gode in patria, ma certe storie vanno raccontate indipendentemente dal medium utilizzato per farlo: quella di Steins;Gate 0 è, semplicemente, una di queste.

Danganronpa V3: Annunciati nuovi modelli per PS4 e PS Vita dedicati al titolo

244753_4a.jpg
244753_5a.jpg

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato la commercializzazione di modelli in edizione limitata di Playstation 4 e PS Vita dedicati a Danganronpa V3: Killing Harmony in contemporanea con il lancio del titolo il prossimo 12 gennaio nella terra del Sol Levante.

La "Playstation 4 x Danganronpa V3 Limited Edition è disponibile in pre order su Sony Store al prezzo di 33480 yen per la versione con hard disk da 500 GB e 38480 yen per quella dotata di HD da 1 TB, mentre la "Playstation Vita x Danganronpa V3 Limited Edition" viene proposta al prezzo di 20980 yen nelle colorazioni Glacier White o Black.

Tema PS Vita

244753_6a.jpg

fonte Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro