Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Bel voto, complimenti, pwr una Visual novel è notevole da noi. :john21:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Per i ritardatari è impossibile prenderlo? non hanno attivato un sito post-kickstarter?
Lo prendi quando esce.

Non sarà in esclusiva per i backers quindi?
La versione fisica credo che sia esclusiva, non la digitale

Ultima modifica da un moderatore:
Urca lo sto iniziando ora. Quindi devo giocarlo senza scaricare aggiornamenti?
Sarebbe il caso.

Io lo avevo iniziato da 25 minuti, dopodiché mi sono ricordato che era disponibile un aggiornamento e l'ho scaricato: ho dovuto partire daccapo perché il salvataggio risultava danneggiato, il volume del gioco era al minimo (e ricordo che un utente ha già segnalato in questo topic che bisogna alzarlo ogni volta che lo si avvia), nel box dei dialoghi si caricava solo la prima lettera e per far apparire le altre bisognava toccare lo schermo, e per finire le voci non si sentivano.

Se sapessi come farlo presente a PQube mi attiverei subito.

Sarebbe il caso.Io lo avevo iniziato da 25 minuti, dopodiché mi sono ricordato che era disponibile un aggiornamento e l'ho scaricato: ho dovuto partire daccapo perché il salvataggio risultava danneggiato, il volume del gioco era al minimo (e ricordo che un utente ha già segnalato in questo topic che bisogna alzarlo ogni volta che lo si avvia), nel box dei dialoghi si caricava solo la prima lettera e per far apparire le altre bisognava toccare lo schermo, e per finire le voci non si sentivano.

Azz, buono a sapersi. :morris82:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Sarebbe il caso.Io lo avevo iniziato da 25 minuti, dopodiché mi sono ricordato che era disponibile un aggiornamento e l'ho scaricato: ho dovuto partire daccapo perché il salvataggio risultava danneggiato, il volume del gioco era al minimo (e ricordo che un utente ha già segnalato in questo topic che bisogna alzarlo ogni volta che lo si avvia), nel box dei dialoghi si caricava solo la prima lettera e per far apparire le altre bisognava toccare lo schermo, e per finire le voci non si sentivano.

Setta il sys language su english.

Ho letto altrove che (in teoria) se si scarica l'aggiornamento prima di iniziare non ci sono problemi. Se invece si scarica a gioco iniziato succede tutto questo. Io prima ho aggiornato poi ho iniziato. Farò da cavia. Al limite lo ricomincerò.

Ma la storia com'è? Da cervello in fumo come il primo?

Ma sbaglio o senza quell'aggiornamente parte del test nella parte del true end risulta non tradotto?

Se ciò che dici è vero, allora dovrò ritardare ancora di più la mia partita in attesa di ulteriori correzioni.

Ma sbaglio o senza quell'aggiornamente parte del test nella parte del true end risulta non tradotto?Se ciò che dici è vero, allora dovrò ritardare ancora di più la mia partita in attesa di ulteriori correzioni.
Non so esattamente quale parte non fosse tradotta, però nel changelog c'è effettivamente scritto qualcosa a riguardo:

Rilasciato l'aggiornamento 1.02 (31MB)
  • sistemato il testo non tradotto
  • ribilanciato il gioco
  • "Tips" sistemati

Dopo 6 ore posso dire che non ho nessun problema di quelli descritti in precedenza. Quindi a quanto pare scaricare l'aggiornamento prima di iniziare non dà problemi

Se posso aggiungere una testimonianza :morristend:

Ho racimolato 25 ore e mi manca da fare un finale ed il True ending.

L'unico "problema" riscontrato è nella visualizzazione delle immagini nella CG List, che non sempre si aprono e devo aprire chiudere finché esce :asd:

Ah, se può aiutare l'ho iniziato già patchato :sisi:

logo.png

61w0-AFEe-QIL-AC-SL1028.jpg

Citazione

L'account ufficiale Playstation giapponese ha caricato su Youtube un nuovo video chiamato “Shiin” (Death Mark), un misterioso titolo esclusivamente per PS Vita.

Nella descrizione del video è presente anche un link del sito anche se tutt'ora contiene il video.

Il titolo è sviluppato da uno studio third-party e cercando info sul dominio Shiin.jp si scopre che è registrato da “Hajime Chikami” che è il nome del presidente e CEO di Experience, studio specializzato nello sviluppo di dungeon RPG.

fonte Gematsu

Sono molto curioso su questo titolo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro