Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo prendi quando esce.Per i ritardatari è impossibile prenderlo? non hanno attivato un sito post-kickstarter?
La versione fisica credo che sia esclusiva, non la digitaleNon sarà in esclusiva per i backers quindi?
Urca lo sto iniziando ora. Quindi devo giocarlo senza scaricare aggiornamenti?Non scaricate l'aggiornamento 1.02, mi raccomando! Fa più danni che altro![]()
Sarebbe il caso.Urca lo sto iniziando ora. Quindi devo giocarlo senza scaricare aggiornamenti?
Azz, buono a sapersi. :morris82:Sarebbe il caso.Io lo avevo iniziato da 25 minuti, dopodiché mi sono ricordato che era disponibile un aggiornamento e l'ho scaricato: ho dovuto partire daccapo perché il salvataggio risultava danneggiato, il volume del gioco era al minimo (e ricordo che un utente ha già segnalato in questo topic che bisogna alzarlo ogni volta che lo si avvia), nel box dei dialoghi si caricava solo la prima lettera e per far apparire le altre bisognava toccare lo schermo, e per finire le voci non si sentivano.
Se sapessi come farlo presente a PQube mi attiverei subito.
Setta il sys language su english.Sarebbe il caso.Io lo avevo iniziato da 25 minuti, dopodiché mi sono ricordato che era disponibile un aggiornamento e l'ho scaricato: ho dovuto partire daccapo perché il salvataggio risultava danneggiato, il volume del gioco era al minimo (e ricordo che un utente ha già segnalato in questo topic che bisogna alzarlo ogni volta che lo si avvia), nel box dei dialoghi si caricava solo la prima lettera e per far apparire le altre bisognava toccare lo schermo, e per finire le voci non si sentivano.
Dovrei cambiare la lingua di sistema della mia PS Vita perché i localizzatori di un singolo gioco non sanno fare il proprio lavoro?Setta il sys language su english.
Ma sbaglio o senza quell'aggiornamente parte del test nella parte del true end risulta non tradotto?Sarebbe il caso.Io lo avevo iniziato da 25 minuti, dopodiché mi sono ricordato che era disponibile un aggiornamento e l'ho scaricato: ho dovuto partire daccapo perché il salvataggio risultava danneggiato, il volume del gioco era al minimo (e ricordo che un utente ha già segnalato in questo topic che bisogna alzarlo ogni volta che lo si avvia), nel box dei dialoghi si caricava solo la prima lettera e per far apparire le altre bisognava toccare lo schermo, e per finire le voci non si sentivano.
Non so esattamente quale parte non fosse tradotta, però nel changelog c'è effettivamente scritto qualcosa a riguardo:Ma sbaglio o senza quell'aggiornamente parte del test nella parte del true end risulta non tradotto?Se ciò che dici è vero, allora dovrò ritardare ancora di più la mia partita in attesa di ulteriori correzioni.
Rilasciato l'aggiornamento 1.02 (31MB)
- sistemato il testo non tradotto
- ribilanciato il gioco
- "Tips" sistemati
Citazione
L'account ufficiale Playstation giapponese ha caricato su Youtube un nuovo video chiamato “Shiin” (Death Mark), un misterioso titolo esclusivamente per PS Vita.
Nella descrizione del video è presente anche un link del sito anche se tutt'ora contiene il video.
Il titolo è sviluppato da uno studio third-party e cercando info sul dominio Shiin.jp si scopre che è registrato da “Hajime Chikami” che è il nome del presidente e CEO di Experience, studio specializzato nello sviluppo di dungeon RPG.
Pure io, ma tanto sarà il solito DRPG come dicono su Gematsu…Sono molto curioso su questo titolo!