Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Speriamo non sia l'ennesimo dungeon crawler del cazz

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Qualità delle voci migliorata grazie al feedback dei giocatori

Spike Chunsoft posted to a blog concerning the Vita version of Danganronpa V3: Killing Harmony, coming to PlayStation 4 and PlayStation Vita on January 12 in Japan, and in 2017 in North America and Europe.

The producer Yuichiro Saito addressed concerns Japanese players brought up about the voice quality of the game in the Vita version.

To improve the voice quality, Spike Chunsoft will allow players to download extra data. With this they hope to give players a more pleasant experience and not leave them feeling like they are receiving a lesser experience compared to the PlayStation 4 version.

The producer continues to state that the Vita cartridge alone has capacity limitations that made the development team lower the voice quality, but after hearing the fans, they are addressing their concerns with the upcoming data download.

A release date has yet to be announced for the update, but news will come at a later date. Currently, the game has a free demo for Japanese PSN users.

Da DualShockers

Bravi giapponesi miei, scovate tutti i problemi della versione PS Vita prima dell'uscita occidentale :evilknight:

[...]

The company also provided an update on Root Double: Before Crime After Days Xtend Edition for PS Vita. It is now in QA testing and moving towards its intended release schedule.

Both Fault Milestone One and
Root Double: Before Crime After Days Xtend Edition will be available digitally via the PlayStation Store in Q1 2017.

Da Gematsu

Ok, teoricamente mi manca solo il true ending, ma, mamma mia cose non è successo nel pen'ultimo capitolo :phraengo:Per me è già Capolavoro :bruniii:, che plot twist ragazzi, assurdo :bruniii:, cioè siamo ai livelli del primo praticamente :bruniii:
dalla sezione PS4, io sono senza parole :hail:

Mi diresti sotto spoiler?
L'hai giocato e finito?, mi sentirei in colpa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Finito, ma, quindi......

Faranno un terzo capitolo?, cioè il true ending finisce con Okabe del 2025 che va alla ricerca di Mayuri e Suzuha che sono partite dalk presente con l'altra macchina del tempo, voglio spere cosa è lò'operazione Altair :bruniii:
Comunque boh, capolavoro :bruniii:, 9.5, praticamente all'altezza del primo. :hail:

C'è una scena nel true ending comunque che non è stata tradotta :bruniii:, quella non l'ho capita, cosa dice Maho in quella?

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho finito e infatti ero interessato proprio a quello

Ci sarà un seguito? Perchè lascia tutto abbastanza in sospeso

Io cmq non ho trovato testi non tradotti, ma avevo scaricato l'aggiornamento prima di iniziare

L'ho finito e infatti ero interessato proprio a quello

Ci sarà un seguito? Perchè lascia tutto abbastanza in sospeso

Io cmq non ho trovato testi non tradotti, ma avevo scaricato l'aggiornamento prima di iniziare
Era roba di un minuto, proprio prima dei titoli di coda del true ending

e si molto probabilmente ci sarà un terzo capitolo visto il finale.....

L'ho finito questa mattina alle 5 dopo essere andato avanti tutta la notte quindi ero parecchio stanco. Forse per questo non mi sono chiare un paio di cose:

Perchè Suzuha e Mayuri sono andate nel passato? Me lo sono perso o non è stato spiegato?

Kagari in tuta da motociclista era bionda con gli occhi verdi, quando nelle altre linee temporali era rossa con gli occhi azzurri. Come mai?

L'ho finito questa mattina alle 5 dopo essere andato avanti tutta la notte quindi ero parecchio stanco. Forse per questo non mi sono chiare un paio di cose:

Perchè Suzuha e Mayuri sono andate nel passato? Me lo sono perso o non è stato spiegato?

Kagari in tuta da motociclista era bionda con gli occhi verdi, quando nelle altre linee temporali era rossa con gli occhi azzurri. Come mai?

1. No non è stato spiegato, è probabilmente il plot per il terzo gioco :sisi:
  2. Semplicemente nelle altre linee temporali non è stata trovata a Leskinen e non gli ha fatto, ne il lavaggio del cervello, ne ha preso le sembianze di Yuki, la Yuki del true ending era kagari, quella vera era all'estero ignara di tutto quanto, semplicemente geniale, nelle altre linee temporali invece Yuki era Yuki e Kagari era Kagari. :sisi:

Io informandomi un po' in giro ho letto che

quel discorso lì è spiegato tutto in un audioracconto (o come si chiamano :asd:)

per "svegliare" l'Okabe originale

1. No non è stato spiegato, è probabilmente il plot per il terzo gioco :sisi:
  2. Semplicemente nelle altre linee temporali non è stata trovata a Leskinen e non gli ha fatto, ne il lavaggio del cervello, ne ha preso le sembianze di Yuki, la Yuki del true ending era kagari, quella vera era all'estero ignara di tutto quanto, semplicemente geniale, nelle altre linee temporali invece Yuki era Yuki e Kagari era Kagari. :sisi:
Grazie per la conferma allora avevo capito bene

Solo mi è venuto il dubbio perchè la situazione Kagari/Yuki del true ending mi sembrava un po' troppo out of nowhere

Grazie per la conferma allora avevo capito bene
Solo mi è venuto il dubbio perchè la situazione Kagari/Yuki del true ending mi sembrava un po' troppo out of nowhere
No va beh, questo lo considero un vero e proprio asspull.

È una cazzata che hanno tirato fuori giusto per l'effetto sorpresa ingarbugliando le cose inutilmente con spiegazioni campate per aria.

È una cazzata che hanno tirato fuori giusto per l'effetto sorpresa ingarbugliando le cose inutilmente con spiegazioni campate per aria.
Mah, a me è piaciuta parecchio come cosa, ed personalmente potevano sbizzarirsi anche di più.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

No va beh, questo lo considero un vero e proprio asspull.
Ah ecco allora non era un'impressione solo mia XD

OT: Mi hanno regalato SteinsGate 0 ma ovviamente ce l'avevo già. Se a qualcuno interessa l'ho messo su ebay a 0,99.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro