Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dalla sezione PS4, io sono senza parole :hail:Ok, teoricamente mi manca solo il true ending, ma, mamma mia cose non è successo nel pen'ultimo capitoloPer me è già Capolavoro
, che plot twist ragazzi, assurdo
, cioè siamo ai livelli del primo praticamente
![]()
L'hai giocato e finito?, mi sentirei in colpaMi diresti sotto spoiler?
Era roba di un minuto, proprio prima dei titoli di coda del true endingL'ho finito e infatti ero interessato proprio a quello
Ci sarà un seguito? Perchè lascia tutto abbastanza in sospeso
Io cmq non ho trovato testi non tradotti, ma avevo scaricato l'aggiornamento prima di iniziare
L'ho finito questa mattina alle 5 dopo essere andato avanti tutta la notte quindi ero parecchio stanco. Forse per questo non mi sono chiare un paio di cose:
Perchè Suzuha e Mayuri sono andate nel passato? Me lo sono perso o non è stato spiegato?
Kagari in tuta da motociclista era bionda con gli occhi verdi, quando nelle altre linee temporali era rossa con gli occhi azzurri. Come mai?
L'ho finito questa mattina alle 5 dopo essere andato avanti tutta la notte quindi ero parecchio stanco. Forse per questo non mi sono chiare un paio di cose:
Perchè Suzuha e Mayuri sono andate nel passato? Me lo sono perso o non è stato spiegato?
Kagari in tuta da motociclista era bionda con gli occhi verdi, quando nelle altre linee temporali era rossa con gli occhi azzurri. Come mai?
Grazie per la conferma allora avevo capito bene
- No non è stato spiegato, è probabilmente il plot per il terzo gioco
- Semplicemente nelle altre linee temporali non è stata trovata a Leskinen e non gli ha fatto, ne il lavaggio del cervello, ne ha preso le sembianze di Yuki, la Yuki del true ending era kagari, quella vera era all'estero ignara di tutto quanto, semplicemente geniale, nelle altre linee temporali invece Yuki era Yuki e Kagari era Kagari.
No va beh, questo lo considero un vero e proprio asspull.Grazie per la conferma allora avevo capito bene
Solo mi è venuto il dubbio perchè la situazione Kagari/Yuki del true ending mi sembrava un po' troppo out of nowhere
Mah, a me è piaciuta parecchio come cosa, ed personalmente potevano sbizzarirsi anche di più.È una cazzata che hanno tirato fuori giusto per l'effetto sorpresa ingarbugliando le cose inutilmente con spiegazioni campate per aria.
Ah ecco allora non era un'impressione solo mia XDNo va beh, questo lo considero un vero e proprio asspull.