Cosa c'è di nuovo?

Vota le tue serie anime stagionali preferite! | Inverno 2018

Staff Animazione & Fumetti

Moderatore
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
1
Reazioni
0
A grande richiesta ritorna...

IL SONDAGGIO DELLE SERIE ANIME STAGIONALI!!!

VOTAZIONE CORRENTE: INVERNO 2018

POIZzyE.jpg






Alcune semplici note:

  • Il sondaggio è a scelta multipla ed ogni utente ha a disposizione fino a 4 voti possibili da assegnare
  • Per motivi puramente gestionali la selezione è stata ristretta a 20 serie totali, privilegiando le novità rispetto alle serie in corso da molto tempo (es. Dragon Ball Super, Black Clover, Boruto etc.)
  • I primi 4 classificati al termine di questo sondaggio andranno nel pool per il sondaggio del best anime 2018 ai prossimi Awards
  • Il sondaggio rimarrà attivo per tutta la durata della stagione primaverile
  • Un commento, anche breve e magari nel relativo topic (se esiste), è sempre gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif





 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,937
Reazioni
4,412
Medaglie
9
Overlord II e Darling in the FranXX sono 2 fra i pochi che ho seguito che mi hanno soddisfatto. Le ultime 2 puntate di Franxx per adesso me lo fanno mettere al primo posto, sperando che non vada in vacca più avanti:asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
scelgo yuru camp, a place further than the universe e karakai kozu :sisi:

nadeshiko e pigna-chan nel kokoro :stema:

darling in the franxx, grancrest ecc non riesco a considerarli, perchè, pur belli, non hanno raggiunto un climax di trama tale da poterli considerare già a se stanti :none:

menzione a slow start che manca sia nel sondaggio che come topic. finalmente un degno erede per hinako note, dopo i vari bluff di blend s e compagnia :stema:

nel complesso, stagione estremamente positiva :stema::stema:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
I miei voti vanno a Koi wa Ameagari no You ni, Sangatsu no Lion, Sora yori mo tooi basho e Darling in the FranXX, che scelgo a discapito del validissimo Yuru Camp in quanto, a differenza di quest'ultimo, è un anime di cui ho sempre atteso (e attendo) con grande interesse la nuova puntata ogni settimana, non ha ancora fatto il salto di qualità definitivo ma secondo me il bello verrà adesso. Sui primi tre invece nulla da dire, tre storie dal tocco femminile molto intriganti e coinvolgenti :ahsisi:

Le delusioni (termine non proprio corretto visto che oramai non guardo più nulla con troppe aspettative) sono state Grancrest Senki e Violet Evergarden. Il primo non è ancora riuscito a trovare una sua identità ed è penalizzato da una realizzazione tecnica molto scarsa, del secondo invece ne ho già parlato fin troppo nel relativo topic :asd: Un gran bel buco nell'acqua.

Quoto il mio collega, anche per me è stata una stagione più che positiva ;)

 

hihey54

Fake Red Shoes
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2007
Messaggi
1,552
Reazioni
0
Medaglie
5
Top3:

-Violet Evergarden

-Darling in the FranXX

-3gatsu no Lion 2nd Season

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Overlord 2

Peccati 2

FranX

Volevo aggiungere anche Magus Bride, ma sono rimasto un bel pò indietro con le puntate e non l'ho finito.

Prima o poi devo iniziare Lion, ne sento sempre parlare bene.

 
Top