Pubblicità
23Quanti studi hanno ora?
Insieme a THQ invaderanno tutto
Aggiungi Obsidian ed Inxile poi pensa solo a FalloutNon è quanti il punto.
È quali.
Hanno praticamente tutto il panorama rpg (e tra le big, MS è quella che sembra essere più vicina a CDP a livello di rapporti). Cioè. Boh. Mossa pazzesca.
È con 13€ al mese giochi tutto al d1. Penso che non sia mai stato più conveniente di così, videogiocare.
Sony non ha per niente il potere economico di MS, né la stessa politica nell'acquisizione degli studi, non farà nessuna contromosse simileA me spaventa quel che farà Sony. Non vorrei che, come contromossa, acquisisse SE e/o Konami.
Questo è l'unico motivo per festeggiare l'acquisizione Bethesda da parte di MS: dare l'IP di Fallout a chi di competenza. Per il resto TES può marcire e la gente che sviluppava Fallout può essere messa a pulire i cessi per quanto riguarda l'ambito rpg.Aggiungi Obsidian ed Inxile poi pensa solo a Fallout
(non amo Obsidian particolarmente)Aggiungi Obsidian ed Inxile poi pensa solo a Fallout
Anche fossero 20, sempre più economico di quanto io ricordi.13 euro al mese PER ORA
Probabile che diventi 20 euro, quanto costava ai tempi la tessera di Blockbuster? Saremo lì più o meno, no?(non amo Obsidian particolarmente)
Anche fossero 20, sempre più economico di quanto io ricordi.
Fallout va dato a ID software.Questo è l'unico motivo per festeggiare l'acquisizione Bethesda da parte di MS: dare l'IP di Fallout a chi di competenza. Per il resto TES può marcire e la gente che sviluppava Fallout può essere messa a pulire i cessi per quanto riguarda l'ambito rpg.
Fallout va dato a ID software.
Così come Halo.
Ma pure Fable.
O forza horizon.
No va dato ad Obsidian + gente di inXile + Avellone freelancer.Fallout va dato a ID software.
Così come Halo.
Ma pure Fable.
O forza horizon.