Cosa c'è di nuovo?

WandaVision | Miniserie conclusa | Disney+

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,729
Reazioni
7,999
Medaglie
10
spazio ai personaggi minori tipo
darcy che nell'ultima puntata va addosso al furgone e poi sparisce?

si, ci sono stati film mcu peggiori dell'ultima puntata di wanda vision...la differenza?

li non ti pigliavano per il c.... con le trollate dal cast e compagnia almeno...
Senza neanche compilare il cid
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
spazio ai personaggi minori tipo
darcy che nell'ultima puntata va addosso al furgone e poi sparisce?

si, ci sono stati film mcu peggiori dell'ultima puntata di wanda vision...la differenza?

li non ti pigliavano per il c.... con le trollate dal cast e compagnia almeno...
Non vengono approfonditi ma almeno non sono macchiette e hanno retto bene la scena.
È comunque una serie tv, non si può pretendere chissàche, anche perchè se va bene incassa 1/4 di un film che esce al cinema o forse neanche. Prese per i fondelli o meno, covid o meno non credo che un cameo aumentasse in maniera così significativa la qualità della serie, che rimane valida ma è sempre una serie tv sui supereroi, mica è BrBa :asd: .
Tutto questo trambusto per un cameo :asd:, suvvia...
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,230
Reazioni
1,567
Medaglie
10
se non è una macchietta una che sparisce e nessuno si chiede dove cavolo è finita, come vuoi definirla te? e fosse l'unica...il 90% dei comprimari nella 9 è gestito coi piedi

il trambusto non viene dal cameo ma da una serie di "trollate" che poi si sono rivelate fuffa e di una piattezza unica nel finale, quando bastava mezza cosa per far meglio di quello che hanno fatto

ci sono svariati problemi non solo il cameo...c'è fietro...ci sono i villain piatti e gestiti coi piedi (non c'è mefisto o chi per lui...ok, pessima scelta, ma almeno quei due che hai messo dagli motivazioni valide)

per non parlare poi di tutta la gestione di visione bianco...

vabbe riparlare di arrow vision mi fa ancora oggi venire i nervi :asd: come rovinare una serie stupenda con 1 puntata e mezzo fatta coi piedi
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
se non è una macchietta una che sparisce e nessuno si chiede dove cavolo è finita, come vuoi definirla te? e fosse l'unica...il 90% dei comprimari nella 9 è gestito coi piedi

il trambusto non viene dal cameo ma da una serie di "trollate" che poi si sono rivelate fuffa e di una piattezza unica nel finale, quando bastava mezza cosa per far meglio di quello che hanno fatto

ci sono svariati problemi non solo il cameo...c'è fietro...ci sono i villain piatti e gestiti coi piedi (non c'è mefisto o chi per lui...ok, pessima scelta, ma almeno quei due che hai messo dagli motivazioni valide)

per non parlare poi di tutta la gestione di visione bianco...

vabbe riparlare di arrow vision mi fa ancora oggi venire i nervi :asd: come rovinare una serie stupenda con 1 puntata e mezzo fatta coi piedi
I comprimari sarebbero potuti essere gestiti meglio ma questo avrebbe voluto dire meno tempo per
la battaglia, se per te non era già all'altezza figuriamoci riducendone i tempi.
Poi non capisco la questione del trollaggio, l'unica cosa su cui si può recriminare è Pietro, per il resto non ho visto la serie avviarsi verso qualcosa che poi è stato tradito.
Per quanto riguarda il resto l'ho già detto è una serie per collegare vari film, per portare gli spettatori dal punto A al punto B. Chi ti dice che Mefistofele non ci sia nel prossimo film?
Anche perchè non possono spararsi tutte le cartucce in un unica botta, sennò addio Hype, addio pubblico e addio ai prossimo film. Che i villain siano piatti non sono daccordo
Certo, Agnes non è Thanos che è scritto abbastanza bene ma è scritta validamente, come è ottima anche l'attrice
Anche qui, che ne sai che Visione corpo non venga reintrodotto dopo.

La prossima volta però quotami che sennò parli da solo :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,230
Reazioni
1,567
Medaglie
10
I comprimari sarebbero potuti essere gestiti meglio ma questo avrebbe voluto dire meno tempo per
la battaglia, se per te non era già all'altezza figuriamoci riducendone i tempi.
Poi non capisco la questione del trollaggio, l'unica cosa su cui si può recriminare è Pietro, per il resto non ho visto la serie avviarsi verso qualcosa che poi è stato tradito.
Per quanto riguarda il resto l'ho già detto è una serie per collegare vari film, per portare gli spettatori dal punto A al punto B. Chi ti dice che Mefistofele non ci sia nel prossimo film?
Anche perchè non possono spararsi tutte le cartucce in un unica botta, sennò addio Hype, addio pubblico e addio ai prossimo film. Che i villain siano piatti non sono daccordo
Certo, Agnes non è Thanos che è scritto abbastanza bene ma è scritta validamente, come è ottima anche l'attrice
Anche qui, che ne sai che Visione corpo non venga reintrodotto dopo.

La prossima volta però quotami che sennò parli da solo :asd:
ti sei perso i commenti che facevano gli attori tipo "vedrete l'ingegnere che popò di tizio" oppure "ho lavorato con un attorone nell'ultima puntata che nn vi dico" e poi fuffa

la stessa attrice che ha fatto dotty in un intervista ha detto che li obbligavano proprio a rilasciare dichiarazioni fuffa per hyppare i fan...se non è essere str... a tradimento questo come lo chiami?

agnes nn mi pare scritta bene poi, soprattutto nell'ultima puntata, è una cattiva monodimensionale alla disney...e non parliamo del capo dello sword va, che è meglio

il problema grosso non è stata l'assenza di mefisto ma proprio l'aver trattato coi piedi del materiale che disponevano

poi oltre a tutto questo mettici che è stato ridicolo nn vedere doc strange nemmeno nella scena finale
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Appena finito il recupero: a me è piaciuta molto! Certo, non sarà un capolavoro, ma il suo (intrattenere) lo fa, e anche molto bene. Ho davvero adorato la Olsen (semplicemente stupenda in ogni singola scena) e Bettany, con una menzione speciale per
lo "scontro" tra Visione e Visione Bianco, interessante e soprattutto particolare
Non sono molto d'accordo con tutte le critiche mosse: in primis secondo me non si può criticare la serie per le proprie aspettative, anche se queste possono essere state spinte dalla produzione stessa, per quanto anche a me sarebbe piaciuto rivedere alcune vecchie conoscenze
Dr. Strange in primis, ma non considero la sua assenza un difetto.
Non concordo neanche sulla cattiva caratterizzazione dei villain:
sono d'accordo per quanto riguarda Hayward, soprattutto perché di punto in bianco passa dall'essere "cattivello" all'essere pessimo, per quanto le sue motivazioni per me siano sempre state chiare. Ma non sono affatto d'accordo per quanto riguarda Agatha: sia perché considero la sua caratterizzazione più che buona, ma soprattutto perché ritengo che il vero villain sia Wanda, non Agatha; in fin dei conti quest'ultima non fa praticamente nulla, tutto ciò che succede è colpa di Wanda e della sua "pazzia". E la caratterizzazione di Wanda a me sembra semplicemente perfetta (e ci mancherebbe altro, nella serie a lei dedicata)
Nel complesso sicuramente un ottimo prodotto, considerando anche il medium di riferimento.
A questo punto grande hype per The Falcon and the Winter Soldier, penso di iniziarla proprio stasera :predicatore:
 
Top