Cosa c'è di nuovo?

PS4 War Thunder

ps4 retail
War Thunder
War Thunder è il gioco militare MMO free-to-play, multipiattaforma più completo dedicato all'aviazione, ai veicoli corazzati, dall'inizio del XX secolo alle unità di combattimento moderne più avanzate. Unisciti ora e prendi parte a grandi battaglie a terra, in aria e in mare, combattendo con milioni di giocatori da tutto il mondo in un ambiente in continua evoluzione. In War Thunder, aerei, elicotteri d'attacco, forze di terra e navi militari collaborano in realistiche battaglie competitive. Puoi scegliere tra oltre 1.900 veicoli e un'ampia varietà di situazioni di combattimento, molte delle quali esclusive. Puoi ritrovarti a far esplodere i tuoi inseguitori da una torretta di bombardieri, difendere i tuoi compagni di squadra a terra da un raid aereo con cannoni antiaerei, abbattere aerei nemici con una tempesta di fuoco da più lanciarazzi o provare ad affondare una nave da guerra nemica con un siluro da una barca d'attacco veloce. Le caratteristiche includono: - Oltre 2.000 velivoli, elicotteri, carri armati, navi da guerra e altri veicoli da combattimento altamente dettagliati realizzati con cura da documenti storici e fonti sopravvissute. - 100 mappe che rappresentano i principali teatri di battaglia storici. - Esperienze PvP intense in missioni di combattimento su vasta scala a vari livelli di difficoltà per tutti gli stili di gioco e gradi di esperienza. - Ricchi contenuti PvE tra cui campagne storiche dinamiche e missioni in solitario. - Aggiornamenti regolari dei contenuti, inclusi nuovi veicoli, mappe, missioni e nazioni. - Grafica sorprendente, effetti sonori autentici e musica meravigliosa che creano un'atmosfera in cui immergerti completamente.
Giocatori: N/A
Co-op: No
Genere: Action, Vehicle Simulation
Data di rilascio:
Publisher: N/A
M

.Mad

evvBXNI.jpg
Scheda Spaziogames Video

1st Anniversary Trailer (06/11/2013):

http://www.youtube.com/watch?v=Y8UsAqEPaZc
 
Ultima modifica:

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,295
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Freganiente over 9000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,050
Reazioni
649
Medaglie
14
Gli fps non sono prprio il mio genere ma se riuscissero a creare le fazioni come nella WW II con delle buone mappe verrebbe fuori una cosa molto interessante con un continuo via vai di giocatori..a chi piace il genere dovrebbe tenerlo d'occhio per quando mostreranno qualcosa di concreto.

 

Re.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
13 Apr 2012
Messaggi
7,661
Reazioni
0
Medaglie
5
Sembra molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,221
Reazioni
1,912
Medaglie
9
Così su due piedi non mi dice niente...però sempre felice di ricredermi in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
shot-2013_05_24-05_25_34.jpg

56960441.jpg

56960442.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
War Thunder

Annunciato alla Gamescom

 

polyesteron

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
9,292
Reazioni
0
Titolo di lancio

The PlayStation 4 version of the free-to-play sim arrives when the console launches in November, and will support cross-platform play with the PC version, which is currently in open beta.
“The age old battle between who rocks more, console or computer gamers, now has arena for it to take place. War Thunder for the PlayStation 4 is cross-platform compatible allowing for computer and console fans to battle it out for gaming supremacy,” Gaijin CEO Anton Yudintsev said.

“Just think of it, more than hundred planes, tanks and ships – all fighting on the same map. We look forward to seeing our 3 million plus online community take to the skies, or prowl on the ground to do battle in War Thunder accompanied by PS4 users.”

War Thunder on PS4 will have over 300 historically accurate WWII military vehicles available at launch, with more to come; the PS4 will receive all updates as the PC version does. The MMO boasts co-op, single-player and the flagship MMO battles, and the PS4 version has some exclusive features like head-tracking thanks to the PlayStation Eye camera and easy streaming and video sharing, as well as some exclusive content.

A Mac version is also expected to go into beta shortly, and Oculus Rift support is in the works.
 

gattomatto

RANDAGIO
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,661
Reazioni
4
Medaglie
5
peccato che sia un MMO,genere che non mi piace per niente,altrimenti lo avrei preso al lancio,mi piace l'ambientazione della WWII...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

polyesteron

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
9,292
Reazioni
0
peccato che sia un MMO,genere che non mi piace per niente,altrimenti lo avrei preso al lancio,mi piace l'ambientazione della WWII...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che te frega, è gratis!

 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,476
Reazioni
210
Medaglie
8
Io ci giocavo su pc, ed era una cazzofigata come pochi. Su console, con levette ecc dovrebbe essere il F2P definitivo :ivan:

Ora attendo World of Tanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
 
C

C.N.P

Con i F2P Sony ci stà dando dentro non poco.

Gia c'è PLANETSIDE 2 che è una madonna, poi Warframe ora War Thnuder..... ore o ore di divertimento a gratis. (Anche perchè ormai il mio pc dopo 7 anni di gloriosa vita non può essere stressato con giochi di questa dimensione e non ho voglia di farmene uno nuovo)

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Tanta roba questo war thunder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
ma sarà anche per ps3?
No,PC e PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top